Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

   

Pagina 1 di 1
 
Cerco dritte su Daytona 955i
1680138
1680138 Inviato: 17 Mag 2007 21:28
Oggetto: Cerco dritte su Daytona 955i
 

Ciao a tutti,

cerco consigli, nozioni, suggerimenti, per far andare bene questa moto.

A seguito di un incidente avuto con il mio Z1000, sono andato in cerca di una moto usata che mi gratificasse, e la mia scelta è caduta su una Daytona 955i del 2003, con segnati 5200 Km., di colore blu.

Moto esteticamente molto accattivante, e spero di aver fatto un buon acquisto, se non fosse che al primo giro mi ha lasciato a piedi! 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Si è trattato della rottura uno dei due attacchi rapidi di connessione tra sebatoio e motore, ma visto che è di plastica, sicuramente sarà dovuto al fatto che rimanendo ferma per molto tempo magari si era seccata.

Ma voi che possedete una Triumph, ditemi se devo stare attento a qualche altra menata come questa.

Grazie e ci si vede!
 
1721532
1721532 Inviato: 24 Mag 2007 14:01
 

i connettori del carburante sono stati cambiati giá dalla casa con un richiamo ufficiale ma ti consiglio di mettere quelli della Ducati che sono simili e non si rompono é un lavoro che puoi fare anche da solo, controlla la pompa del freno anteriore ed il mozzo ruota posteriore se hai quella con il mono braccio, per il resto divertiti pure io con la mia ho giá fatto 80.000 km icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1731830
1731830 Inviato: 25 Mag 2007 20:36
 

trecilindri ha scritto:
i connettori del carburante sono stati cambiati giá dalla casa con un richiamo ufficiale ma ti consiglio di mettere quelli della Ducati che sono simili e non si rompono é un lavoro che puoi fare anche da solo, controlla la pompa del freno anteriore ed il mozzo ruota posteriore se hai quella con il mono braccio, per il resto divertiti pure io con la mia ho giá fatto 80.000 km icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Grazie mille, mi conforta sapere che tralasciando la mia sfiga, si tratti di una moto affidabile.

Ciao e se ci sei, ci vedremo a casina!
 
1852888
1852888 Inviato: 14 Giu 2007 10:16
 

Nel 2003 ho acquistato nuova un Daytona 955i, e fin ora mi ha dato solo grandi soddisfazioni.

Tranquillo il problema della rottura ad uno dei due attacchi rapidi di connessione tra serbatoio e motore, è capitato anche a me. Mi trovavo a Milano ma, grazie al pronto intervento dell’assistenza e della concessionaria ufficiale, l’unico brutto ricordo di quel giorno è stato quello di vedere la benzina che usciva liberamente dal serbatoio.

Per il resto se stavi cercando una moto con una grande personalità secondo me hai fatto la scelta giusta.

Ciao
 
1915506
1915506 Inviato: 22 Giu 2007 21:44
 

cap_955 ha scritto:
Nel 2003 ho acquistato nuova un Daytona 955i, e fin ora mi ha dato solo grandi soddisfazioni.

Tranquillo il problema della rottura ad uno dei due attacchi rapidi di connessione tra serbatoio e motore, è capitato anche a me. Mi trovavo a Milano ma, grazie al pronto intervento dell’assistenza e della concessionaria ufficiale, l’unico brutto ricordo di quel giorno è stato quello di vedere la benzina che usciva liberamente dal serbatoio.

Per il resto se stavi cercando una moto con una grande personalità secondo me hai fatto la scelta giusta.

Ciao


Grazie, tutto ciò mi conforta!

Ti dirò di piu, ho iniziato a fare qualche chilometro, e la cosa che mi soddisfa di piu, è il poderoso motore.

Sono ancora un po impedito, sia dal fato che prima avevo una Kawasaki Z1000, percui totalmente priva di carene, e sia dal fatto che sono 8 mesi che non prendo una moto in mano, ma sono sicuro che tra un po, lascerò i miei copertoni impressi nell'asfalto.

Ancora grazie e ciao.
 
1968364
1968364 Inviato: 30 Giu 2007 11:20
 

speeedizzala.....
 
1982773
1982773 Inviato: 2 Lug 2007 21:03
 

tripler3 ha scritto:
speeedizzala.....


Ti dirò, che dopo essere stato sullo stelvio, e non averne intravista nemmeno una, mi piace essere uno dei pochi, così se me la chiavano almeno se la vedo passare so che è la mia!

No invece mi sa che me la preparo un pochino e poi ci vado in pista, così in uscita di curva do le paglie a tutti icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2042403
2042403 Inviato: 11 Lug 2007 14:32
 

Anche io stavo pensando di acquistare un set di carene per saltuari giretti in pista.

Purtroppo per moto come la nostra non ci sono grandi disponibilità in commercio e bisogna cercare tra i pochi produttori che producono carene da pista anche per la daytona.

Del resto è il prezzo da pagare, quando si sceglie una moto di nicchia. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2044695
2044695 Inviato: 11 Lug 2007 19:29
 

cap_955 ha scritto:
Anche io stavo pensando di acquistare un set di carene per saltuari giretti in pista.

Purtroppo per moto come la nostra non ci sono grandi disponibilità in commercio e bisogna cercare tra i pochi produttori che producono carene da pista anche per la daytona.

Del resto è il prezzo da pagare, quando si sceglie una moto di nicchia. icon_wink.gif icon_wink.gif


E si, mi pare che sia proprio dura trovare pezzi per modificare questa moto.

Ho montato il porta pacchi originale Triumph, che tutto sommato è molto carino, perchè uscendo molto spesso col la "Femena", almeno ha un'appiglio per attaccarsi. L'ho pagato 180,00 Euri, ma mi hanno dato anche un'altro sellino con delle scanalature sul fondo per far passare l'attacco, però ho dovuto aspettare quasi tre settimane.

Ora ho ordinato i tubi in treccia, perchè dopo un migliaio di Km., la pompa
dei freni va a fine corsa, e per riportarla alla normalità bisogna spurgare l'impianto, allora provo a vedere se il fenomeno magari si riduce.

Sono andato a chiedere per montare due para carene, e l'unico sistema che mi davano, era quello di dover forare le carene stesse, il che mi fa un po girare le trottoline!!!!

Ma tu hai cambiato qulche cosa della tua, mi fai vedere una foto?

Sono in cerca di un bel silenziatore, che faccia risaltare la voce della mia bimba!

Ciao e grazie, così mi sento meno solo!!
 
2324919
2324919 Inviato: 27 Ago 2007 10:35
 

per il silenziatore per me nn c'é nulla di piu bello dell'originale triumph in carbonio ovale.....
Attualmente sto pure io valutando un cambio con la mia speed del 2003 e con all'attivo 20.000km.Ho trovato un daytona del 2001 ma mod 02 ossia 149cv,con su 4000 miseri km....tra l'altro originalissimi perché sapevo di era prima.Son tentatissimo in quanto probabilmente riuscirei a fare un cambio pari....forse.Mi tira il sacco solamente per 2 cose...2 anni piu vecchia..e il bi braccio che era di serie fino al 2003....ma per il resto mi tira il fatto che é praticamente nuova.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

Forums ©