Rock Monster Cross 2/3 Giugno S. Polo d'Enza (RE)
1637382 Inviato: 11 Mag 2007 10:26
Oggetto: Rock Monster Cross 2/3 Giugno S. Polo d´Enza (RE)

2-3 Giugno 2007 - "Parco Marastoni" San Polo D'enza Reggio Emilia [RE]

Rock Monster Cross

Il 2 e 3 Giugno 2007 presso il "Parco Marastoni" San Polo D'enza Reggio Emilia [RE] si terrà il Rock Monster Cross - L'essenza del Rock Live tra Moto, Motocross e Freestyle!! - Una grande manifestazione, organizzata dallo staff di soLeLuna, che riunirà tutti gli appassionati di Moto, Motori e Musica Rock di Reggio Emilia, Modena e Parma, che potranno assistere alle esibizioni di grandi campioni di Motocross Freestyle, contornate da gare di Motocross patrocinate dalla UISP di Reggio Emilia [sezione Motociclismo].

Sponsor principali dell’evento saranno Red Bull e Heineken, da sempre in prima fila nel supportare eventi di carattere Motociclistico e Musicale.

Il "Parco Marastoni", che si estende su una superficie di circa 15000 mq., offre un'ampia zona espositiva agli operatori del settore, che potranno così presentare in un contesto alternativo le proprie novità e prodotti; inoltre, sarà presente una zona adibita a Ristorante con 400 posti a sedere [gestito dal "Circolo ARCI Parco Marastoni"] che vi proporrà il meglio della cucina locale, oltre a grigliata mista con birra per tutti!!.

Sparsi in tutto il perimetro del parco potrete trovare numerosi chioschi di svariato genere: bar, birreria, enoteca, gnocco fritto e affettati, etc.; così da poter trascorrere al meglio la vostra giornata tra il verde, i motori, lo spettacolo e la buona musica rock!!

Gli eventi di carattere sportivo, realizzati in collaborazione con la UISP di Reggio Emilia [sezione Motociclismo], si terranno in un’ampia arena allestita per l’occasione nell'adiacente Ippodromo, mentre i concerti di Tuclah, MR.PIG ed il Dj-7 Rock successivo agli spettacoli Live [in collaborazione con TEMPOROCK Djs Stefano B. & Ivan B.], avranno una grande pista ed un palco dedicati.

1646465 Inviato: 12 Mag 2007 22:37

1977092
1977092 Inviato: 2 Lug 2007 10:29

CAMBIO DATE

6-7-8 Luglio 2007 - "Parco Marastoni" San Polo D'enza Reggio Emilia [RE]

Rock Monster Cross Rockmonstercross.it

Il 6, 7 e 8 Luglio 2007 presso il "Parco Marastoni" San Polo D'enza Reggio Emilia [RE] si terrà il Rock Monster Cross - L'essenza del Rock Live tra Moto, Motocross e Freestyle!! - Una grande manifestazione, organizzata dallo staff di soLeLuna, che riunirà tutti gli appassionati di Moto, Motori e Musica Rock di Reggio Emilia, Modena e Parma, che potranno assistere alle esibizioni di grandi campioni di Motocross Freestyle, contornate da gare di Motocross patrocinate e realizzate in collaborazione con la UISP di Reggio Emilia [sezione Motociclismo].

Per quanto riguarda il Motocross Freestyle, ad esibirsi con tanto di giro della morte, saranno quei gran pazzi dei ragazzi del Da Boot Team, indubbiamente uno dei Team migliori d'Italia e d'Europa!!

Il "Parco Marastoni", che si estende su una superficie di circa 15000 mq., offre un'ampia zona espositiva agli operatori del settore, che potranno così presentare in un contesto alternativo le proprie novità e prodotti; inoltre, sarà presente una zona adibita a Ristorante con 400 posti a sedere [gestito dal "Circolo ARCI Parco Elio Marastoni" e più in particolare dai ragazzi di Baraca] che vi proporrà il meglio della cucina locale, oltre a grigliata mista con birra per tutti!!

Sparsi in tutto il perimetro del parco potrete trovare numerosi chioschi di svariato genere: bar, birreria, enoteca, gnocco fritto e affettati, etc.; così da poter trascorrere al meglio la vostra giornata tra il verde, i motori, lo spettacolo e la buona musica Rock!!

Gli eventi di carattere sportivo, cioè la "2° Prova Campionato Provinciale Motocross UISP - RE" [tutte le categorie]; la "Gara Motocross MX1 e MX2 UISP" [categorie esperti e agonisti]; e il "Quad Cross UISP"; sono realizzati in collaborazione con la UISP di Reggio Emilia [sezione Motociclismo] e si terranno in un’ampia arena allestita per l’occasione nell'Ippodromo adiacente al parco.

Il Rock Monster Cross è anche concorso MGB - "Miss Gattina Bagnata 2007": un tocco di malizia, sensualità e pepe che condirà la giornata del Sabato con le fasi eliminatorie del concorso e la Domenica con la gran finale e l'incoronazione della vincitrice!!

Musicalmente parlando... Venerdì 6 Luglio 2007 il Rock Monster Cross propone il concerto dei Danger Zone [RE] e il Mexican Party con Dj-7 Rock, Revival ['60, '70, '80, '90] e Musica da Baracca!!.
Il Sabato, invece si esibiranno Live sul palco del Rock Monster Cross i grandissimi DULL [RE], che apriranno alla conosciutissima Punk Rock band del leader Mono: gli FFD [PR]. A seguire questi 2 bellissimi concerti Live, vi sarà il Dj-7 by TEMPOROCK [Djs Stefano B. & Ivan B.].
Domenica 8 Luglio 2007, avremo un'importantissimo Festival musicale all'interno del quale le giovani ed emergenti band di Reggio Emilia, Parma e Modena troveranno lo spazio di esibirsi e farsi notare davanti ad un "grande" pubblico. Dalle ore 14:00, infatti vi sarà l'Alternative Rock Festival, che vedrà calcare il palco del Rock Monster Cross le migliori band esordianti dell'emilia..: A seguire, in quest'ultima giornata... non poteva mancare il RadioReggio Party con il Dj-7 del "gatto e la volpe" delle serate reggiane... [Dj Max Rapaggi & Vj Ibanes], che infiammeranno l'ambiente con tutti i migliori successi anni '60, '70, '80, '90 e le canzoni che vi hanno fatto crescere ed innomarare, compresi i primi pezzi che avete ballato!!

Programma ed info: Rockmonstercross.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi