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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

   

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L'ala vola bassa! [Batteria o statore?]
1570449
1570449 Inviato: 1 Mag 2007 11:35
Oggetto: L'ala vola bassa! [Batteria o statore?]
 

Doppio lamp a tutti!!!!
Sono quasi disperato per la delusione che la mia bambina (cbr1000rr 05) mi ha arrecato l'altro giorno... Pensate alla vostra "via di piega" preferita, la vostra bambina lucida e tuonante come non mai e un bel gruppo di amici a cui insegnare l' "ABC" del motociclismo riguardante l'incontrastata supremazia della mitica Ala... Cosa le salta in mente di fare?!?!?!? Rimanere spenta dopo la pausa caffè con la batteria nuova di pacca (2 giorni di vita) completamente a terra!!!!
A circa 80 km da casa, per tornare ho dovuto ricorrere agli attrezzi di una BMW, alle cure congiunte di altri vari giap e cosa più impensata alla batteria di una Verdona!!!! icon_evil.gif .
E si... mi sa che il mitico statore delle 04 e 05 ha colpito ancora!!!
Ringrazio fin da ora chi mi volesse essere d'aiuto con qualche consiglio sul da farsi...vi prego solo di evitare "cambia lo statore perchè su quel modello si brucia" e prese per il cxxo perchè quelle le ricevo quotidianamente dai miei amici che mi hanno fatto tornare a casa sulle mie ruote e non su un carrello!!!!
 
1570508
1570508 Inviato: 1 Mag 2007 11:42
 

scusa ma un difetto del genere non dovrebbe essere stato già sistemato durante i tagliandi come campagna di richiamo! io mi recherei subito in honda e gli sfonderei le chiappe... perchè il giorno che ti lascia a piedi sotto il diluvio a 700km da casa voglio vedere chi caccia il grano per riantrare... chiama subito l'assistenza e spaccagli i timpani anche 15 volte al giorno se serve
 
1570710
1570710 Inviato: 1 Mag 2007 12:03
 

ottimo suggerimento ma le cose purtroppo non stanno cosi dopo il primo tagliando non ho fatto mettere più a nessuno le manacce sulla "bambina" solo le mie e ti assicuro che non poteva trovare di meglio!... Ti risulta sia stata fatta una campagna di richiamo per questo pezzo? icon_eek.gif mi daresti una gran bella notizia...
 
1572001
1572001 Inviato: 1 Mag 2007 15:54
 

Nessuna campagna di richiamo... mica succede a tutti, comunque mi dispiace ovviamente che ti sia capitato, posso solo consigliarti di dare uno sguardo a questo link dove troverai utili suggerimenti per il tuo problema. icon_smile.gif

Link a pagina di Fireblade.it
 
1572351
1572351 Inviato: 1 Mag 2007 17:25
 

purtroppo anche io non ho mai sentito di alcuna campagna di richiamo per il mio problema...era solo una vana illusione... mi sa che devo rassegnarmi a cambiare questo simpaticone interamente a spese mie...
Ora però mi sorge una domanda..."Lo statore Honda originale, nuovo che comprerò è stato aggiornato o devo sperare che mi lasci con il cxxo a terra prima che scada la sua garanzia?" icon_question.gif
 
1572939
1572939 Inviato: 1 Mag 2007 19:09
 

Devi comprare il ricambio riferito al modello 2006 nel catalogo Honda.......
purtroppo la honda non ha effettuato nessuna campagna di richiamo per il problema....in quanto hanno ritenuto di sostituire in garanzia solo alle moto che si sarebbero bruciati gli statori.....altrimenti avrebbero dovuto sostituire il pezzo ad almeno 6000 moto solo in Italia per non parlare poi di tutta Europa.....e come sempre la garanzia di 2 anni passa velocemente e specialmente per chi poi fa pochi km all'anno...il problema si verifica dopo 3 o 4 anni!!!


Comunque so cosa vuol dire rimanere a piedi per lo statore.......il tuo primo caso moltiplicalo per 4 volte che è successo a me!!!

Alla fine per esperienza le ultime due volte...ho fatto ricaricare o fattomi portare una batteria carica e sono riuscito a tornare a casa senza pagare per il soccorso stradale ...tant'è vero che a casa mi ero fatto un'altra batteria uguale che tenevo sempre carica e che era pronta per farmela portare ove sarei rimasto a piedi!!!!(Tutto questo però succedeva su moto suzuki gsx600r k1 del 2001).



ciao e lampsssssssssssssssssss
 
1575829
1575829 Inviato: 2 Mag 2007 10:58
 

Carissimo dnx71, sapere di non essere l'unico ad essere incappato in questo problema un po mi solleva, voglio chiederti una cosa..."sei sicuro che lo statore del modello 2006 sia compatibile con la mia moto che è del 2005?"
Ti ringrazio ancora per il tuo interessamento ed a presto... lamp lamp
 
1581534
1581534 Inviato: 2 Mag 2007 21:17
 

Caro sciagurato come me icon_biggrin.gif io credo che hanno solo modificato gli avvolgimenti e l'isolamento agli statori del 2006......perchè in sostanza il motore è lo stesso del 2004....modificato solo in alcuni dettagli....credo che l'alloggiamento nel carter dello statore e del rotore sia lo stesso......e poi se la Honda ha cambiato in garanzia quelli che si sono bruciati...sicuramente ha montato lo statore del nuovo modello!!!
Ma per sicurezza...conviene chiedere all'assistenza ufficiale honda direttamente senza indugio!!!!


ciao e lampsssssssssssssss

PS: purtroppo quando si rimane a piedi per strada diverse volte con la moto che non da piu segni di vita....si spegne anche il cruscotto e non parte piu a causa dello statore.......passa proprio la voglia di uscire in moto!!! Ci ho messo veramente tanto a riprendermi e a ritornare ad amare le moto....e devo ringraziare anche il tingavert.....per avermi fatto venire la voglia di ricominciare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Pensa che ho conosciuto il forum...proprio mentre effettuavo in rete una ricerca mirata su statori e regolatori di tensione!!!



Ciao e lampssssssssssss
 
1581803
1581803 Inviato: 2 Mag 2007 21:39
 

dnx71 ha scritto:
Caro sciagurato come me...


immagini visibili ai soli utenti registrati

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1581891
1581891 Inviato: 2 Mag 2007 21:45
 

cbr4ever ha scritto:
dnx71 ha scritto:
Caro sciagurato come me...


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Caro cbr4ever...continua pure a giocare a tennis....mentre noi ci sbattiamo fra statori e regolatori icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Lampssssssssssssss
 
1583610
1583610 Inviato: 3 Mag 2007 8:41
 

A parte il prezioso aiuto datomi dal caro dnx71 vorrei ringraziare anche cbr4ever per il contributo morale... un po di sarcasmo di tanto in tanto ci vuole no? Vorrei chiederti..."ma chi ha vinto la partita a tennis?" icon_eek.gif icon_biggrin.gif
Per quanto riguarda il mio statore ho già dato mandato al mitico stefano di occuparsene quanto prima e vorrei rassicurare che la voglia di moto non mi passa per una schifezza di rame e rivestimento bruciato... Sciagura sarà sempre in sella e sopratutto come dico io... "Sempre a manetta!!!... la piega ti aspetta!" Ora l'unico problema sarà attendere il pezzo...dalle mie parti pare arrivino sulle loro gambette!!!
 
1584833
1584833 Inviato: 3 Mag 2007 11:51
 
 
1588871
1588871 Inviato: 3 Mag 2007 19:28
 

cbr4ever ha scritto:
Ma a parte gli scherzi hai guardato il link che ti ho messo sopra? in questo negozio on-line trovi sia lo statore che il regolatore a poco più di 100 euro...

Link a pagina di Electrosport.com

Link a pagina di Electrosport.com

Link a pagina di Electrosport.com



AZZ! cbr4ever...ma dove li trovi sti siti...e soprattutto ...questo è uno statore con i fiocchi....ha un isolamento che col caxxo che si brucia.....ma sono ricambi proprio riferiti al cbr1000rr...perchè lo statore mi sembra identico a quello ...anzi a quelli bruciati del gsx600r che ho a casa....sai la mia cara collezione icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Lampsssssssssssssssss
 
1589670
1589670 Inviato: 3 Mag 2007 20:57
 

cbr4ever ha scritto:
Nessuna campagna di richiamo... mica succede a tutti, comunque mi dispiace ovviamente che ti sia capitato, posso solo consigliarti di dare uno sguardo a questo link dove troverai utili suggerimenti per il tuo problema. icon_smile.gif

Link a pagina di Fireblade.it


Mi autoquoto per farti vedere da dove ho preso il link... a detta dell'autore del topic che ho linkato nonchè altro sfortunato che ha avuto a che fare con questo problema, lo statore originale Honda costa 327 euro e sul sito Electrosport.com si trovano per tutte le marche ed anche per il cbr1000rr 04/05, io prima di spendere un capitale alla Honda prenderei questo che è comunque garantito 1 anno per circa 110 euro. icon_wink.gif
 
1593662
1593662 Inviato: 4 Mag 2007 13:17
 

Che bello........avessi visto prima il post, ho appena cambiato lo statpre del mio 929 per ben 420 euro....porca paletta..ed e gia il secondo.........

ciauuu, PB
 
1599662
1599662 Inviato: 5 Mag 2007 9:13
Oggetto: Forse faccio festa!!!!
 

Cari amici, forse la luna comincia a girare bene...(la Rossa a parte visto che mi è andata a perdere con Oracle...vabbè questa è un'altra storia...)
Vi dicevo che forse le cose si mettono bene ma devo avere ancora conferme... un amico mi ha detto che stando a delle indiscrezioni trapelate pare che "Mamma Honda" abbia prolungato su questo pezzo la garanzia di ben quattro mesi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...
Inutile dire che sto sfilandomi la pelle per l' impazienza!!! Ci rientrerei a pelo!!! icon_rolleyes.gif
Ringrazio l'amico per il link segnalatomi ma sinceramente non ho intenzione di rischiare che la moto mi lasci in braghe di tela all'improvviso...questa estate la "bambina " macinerà parecchi chilometri per lavoro sotto le mie chiappette e non voglio rischiare figuracce con i clienti.
Se non dovessi riuscire a farla passare in garanzia lo cambierò sperando che quello nuovo sia di qualità superiore
A presto e come dico io "sempre a manetta...la curva ti aspetta!!!"
 
1612971
1612971 Inviato: 7 Mag 2007 16:41
 

E' fatta!!!!
La bambina tornerà a bruciare l'asfalto quanto prima!!!
"Sempre a manetta!!!......la curva ti aspetta!!!!!!!!!!" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1614706
1614706 Inviato: 7 Mag 2007 20:45
 

ragazzi io ho una gixxerina 600k6 e ho avuto lo stesso problema dopo 16mila km statore carbonizato e figuraccia con gli amici ,brutta cosa ,pensavo che a honda non succedessero queste cosa ma a quanto pare no e' cosi un doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
1615666
1615666 Inviato: 7 Mag 2007 22:09
 

gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxerina 600k6 e ho avuto lo stesso problema dopo 16mila km statore carbonizato e figuraccia con gli amici ,brutta cosa ,pensavo che a honda non succedessero queste cosa ma a quanto pare no e' cosi un doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



Ciao ..........ed io mi lamentavo del mio suzuki gsx600r e credevo di essere l'unico sfigato(venduta per la disperazione anche se mi piaceva).....20.000 km 4 statori bruciati!

Consolati del fatto che a te è durato 16.000 km!!!


Lampssssssssssssssssssssssss
 
1619454
1619454 Inviato: 8 Mag 2007 16:23
 

Mi auguro che tutti i possessori di questa fantastica moto che è la CBR1000rr leggano questo forum sopratutto se già incappati in questo mio problema...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti, siete stati preziosissimi e mi avete proprio fatto sentire a casa icon_cry.gif
Comunque mi auguro al più presto di farvi partecipi della rinascita della "mia Bambina" icon_biggrin.gif e come dico sempre...
"Sempre a manetta!!!......La curvona ti aspetta!!!!"
 
1840351
1840351 Inviato: 12 Giu 2007 16:41
 

Siamo all'epilogo!!!!
Allora... lo statore è passato in garanzia cosi come del resto il rotore...(820 euro solo di pezzi)
"Mamma honda " ha prolungato la garanzia su quel pezzo di 4 mesi e me lo ha cambiato con uno del modello 2007
Inutile dire che sono felice come una pasqua ed ora dopo un mesetto di trepidante attesa la bambina può finalmente sgranchirsi le ruote sull'asfalto....
Vorrei ringraziare tutti quelli che sono intervenuti a mio supporto su questo forum e che altro dire?
"Sempre a manetta!!!...Il curvone ci aspetta!!!" doppio_lamp.gif
 
1848233
1848233 Inviato: 13 Giu 2007 16:29
 

Ciao.

Io posseggo il modello 2004, ed ho avuto poco tempo fà il medesimo tuo problema.
Sappiate che esiste circolare ufficiale Honda datata Febbraio
2007 nella quale si parla di estensione di un ulteriore anno di garanzia
applicabile hai modelli CBR 1000RR prodotti nell'anno 2004/05 anche se gli
stessi hanno superato il limite dei due anni previsti dalla stessa
garanzia Honda.

Le cose da fare sono:
1) Andare dal concessionario Honda, esporre il problema.
Se, come è successo a me, fanno gli gnorri o dicono di non esserne a conoscenza, fategli ordinare il pezzo/i pezzi ugualmente quindi
2) contattate Honda italia tramite e-mail ed esponete il vs. problema
3) contattate anche telefonicamente ed esponete nuovamente il prob.

Scrivete in oltre, che vs. amici a cui è accaduto portando la moto in una concessionaria honda si sono visti cambiare in garanzia il pezzo e visto che non avete niente in mano per dimostrare ciò fate presente inoltre che in USA la circolare è pubblicata in un forum (senza mettere link e/o allegati..).
Addiritura sembra che la garanzia abbia una estensione di durata superiore.
qui lo stampato in pdf. circolare USA:
Link a pagina di Cbrforum.com

LA sostituzione dello statore e del FLyweel Holder non vi garantisce comunque che possa ricapitare un'altra volta purtroppo.

Sappiate che Honda risolverà il vs. problema nel minor tempo disponibile e con la solita serietà che contraddistingue da sempre il suo marchio. Purtroppo non dipende da Honda Italia ma dai concessionari che non sono aggiornati sul problema.
 
1851887
1851887 Inviato: 14 Giu 2007 1:03
 

Grande asphalt!!!! 0509_doppio_ok.gif
Un ottimo intervento...serio, conciso e diretto!!!
La circolare che ho visto io parlava di estensione di garanzia per 4 mesi ulteriori ed era firmata honda italia comunque...
"Sempre a manetta!!!...Il curvone ci aspetta!!!" doppio_lamp.gif
 
8104474
8104474 Inviato: 15 Lug 2009 16:07
 

ho avuto anch'io questi problemi
mi si è spenta la moto in pieno centro e mi sono fatto trainare a casa da un amico.
a casa ho notato col tester che alla batteria arrivavano 12,5 v sia a moto spenta ke accesa, anche accelerando. da qui ho pensato subito: colpa dello statore. ho fatto dei controlli sempre col tester nel bocchettone a 3 pin dello statore e ho visto che i fili erano in corto
martedì 30 giugno porto la moto alla honda. aprono il carter e vedono lo statore bruciato. ordinano il pezzo e lunedi 13 luglio vado a prendere la moto. unica spesa 39 euro di cambio olio che onestamente nessuno gli aveva detto di cambiare, ma vabbè non è un problema. il capo officina mi ha detto che aprendo il carter esce olio e loro non rabboccano, e l'hanno cambiato tutto (era nuovo, neanche 6 mesi). ma ripeto non è mica un problema.
la moto è di novembre 2005, quindi ha 3 anni e 8 mesi, la garanzia è scaduta da 1 anno e 8 mesi e non ho mai portato la moto a fare un tagliando all'honda, ma i tagliandi li ho sempre fatti io solo...
sono rimasto soddisfattissimo. sono contentissimo! è per questo che compro Honda. nessun'altra casa motociclistica avrebbe fatto qualkosa del genere. ricordo che in aprilia con la moto in garanzia mi facevano penare per avere un intervento, c'erano sempre problemi, aspettavo mesi e mesi più di una volta. Ragazzi, Honda è Honda c'è poco da fare e da dire, c'è poco da discutere.
tutte queste esperienze positive ti portano a dire: se mai ci sarà un'altra moto, quella sarà una Honda! 0509_doppio_ok.gif

colgo l'occasione per ringraziare il forum ting'avert e tutti quelli che hanno scritto di statore di cbr 1000 rr. se non avessi letto qui che l'intervento lo effettuavano senza spesa alcuna in concessionaria, sicuramente avrei cambiato lo statore a spese mie cercandone uno d'occasione statunitense non originale o uno originale usato. ting'avert mi ha fatto risparmiare parecchi soldi.
viva i forum
 
8415648
8415648 Inviato: 3 Set 2009 23:51
 

CIA ha scritto:
ho avuto anch'io questi problemi
mi si è spenta la moto in pieno centro e mi sono fatto trainare a casa da un amico.
a casa ho notato col tester che alla batteria arrivavano 12,5 v sia a moto spenta ke accesa, anche accelerando. da qui ho pensato subito: colpa dello statore. ho fatto dei controlli sempre col tester nel bocchettone a 3 pin dello statore e ho visto che i fili erano in corto
martedì 30 giugno porto la moto alla honda. aprono il carter e vedono lo statore bruciato. ordinano il pezzo e lunedi 13 luglio vado a prendere la moto. unica spesa 39 euro di cambio olio che onestamente nessuno gli aveva detto di cambiare, ma vabbè non è un problema. il capo officina mi ha detto che aprendo il carter esce olio e loro non rabboccano, e l'hanno cambiato tutto (era nuovo, neanche 6 mesi). ma ripeto non è mica un problema.
la moto è di novembre 2005, quindi ha 3 anni e 8 mesi, la garanzia è scaduta da 1 anno e 8 mesi e non ho mai portato la moto a fare un tagliando all'honda, ma i tagliandi li ho sempre fatti io solo...
sono rimasto soddisfattissimo. sono contentissimo! è per questo che compro Honda. nessun'altra casa motociclistica avrebbe fatto qualkosa del genere. ricordo che in aprilia con la moto in garanzia mi facevano penare per avere un intervento, c'erano sempre problemi, aspettavo mesi e mesi più di una volta. Ragazzi, Honda è Honda c'è poco da fare e da dire, c'è poco da discutere.
tutte queste esperienze positive ti portano a dire: se mai ci sarà un'altra moto, quella sarà una Honda! 0509_doppio_ok.gif

colgo l'occasione per ringraziare il forum ting'avert e tutti quelli che hanno scritto di statore di cbr 1000 rr. se non avessi letto qui che l'intervento lo effettuavano senza spesa alcuna in concessionaria, sicuramente avrei cambiato lo statore a spese mie cercandone uno d'occasione statunitense non originale o uno originale usato. ting'avert mi ha fatto risparmiare parecchi soldi.
viva i forum


Ciao, mi diresti per cortesia a quale concessionario ti sei rivolto? Ho il tuo stesso identico problema e gia' mi stanno dicendo che non posso piu' far rientrare lo statore in garanzia.
Ti ringrazio anticipatamente.
 
13431189
13431189 Inviato: 5 Giu 2012 20:44
 

CIA ha scritto:
ho avuto anch'io questi problemi
mi si è spenta la moto in pieno centro e mi sono fatto trainare a casa da un amico.
a casa ho notato col tester che alla batteria arrivavano 12,5 v sia a moto spenta ke accesa, anche accelerando. da qui ho pensato subito: colpa dello statore. ho fatto dei controlli sempre col tester nel bocchettone a 3 pin dello statore e ho visto che i fili erano in corto
martedì 30 giugno porto la moto alla honda. aprono il carter e vedono lo statore bruciato. ordinano il pezzo e lunedi 13 luglio vado a prendere la moto. unica spesa 39 euro di cambio olio che onestamente nessuno gli aveva detto di cambiare, ma vabbè non è un problema. il capo officina mi ha detto che aprendo il carter esce olio e loro non rabboccano, e l'hanno cambiato tutto (era nuovo, neanche 6 mesi). ma ripeto non è mica un problema.
la moto è di novembre 2005, quindi ha 3 anni e 8 mesi, la garanzia è scaduta da 1 anno e 8 mesi e non ho mai portato la moto a fare un tagliando all'honda, ma i tagliandi li ho sempre fatti io solo...
sono rimasto soddisfattissimo. sono contentissimo! è per questo che compro Honda. nessun'altra casa motociclistica avrebbe fatto qualkosa del genere. ricordo che in aprilia con la moto in garanzia mi facevano penare per avere un intervento, c'erano sempre problemi, aspettavo mesi e mesi più di una volta. Ragazzi, Honda è Honda c'è poco da fare e da dire, c'è poco da discutere.
tutte queste esperienze positive ti portano a dire: se mai ci sarà un'altra moto, quella sarà una Honda! 0509_doppio_ok.gif

colgo l'occasione per ringraziare il forum ting'avert e tutti quelli che hanno scritto di statore di cbr 1000 rr. se non avessi letto qui che l'intervento lo effettuavano senza spesa alcuna in concessionaria, sicuramente avrei cambiato lo statore a spese mie cercandone uno d'occasione statunitense non originale o uno originale usato. ting'avert mi ha fatto risparmiare parecchi soldi.
viva i forum

ragazzi ci sono cascato anche io...
dopo 36.000 km è probabile che sia entrato a far parte del club dello statore /rotore difettoso.
La mia domanda era questa: il pezzo l'avrei anche gia trovato.Ma per montarlo?
E' una cosa molto complessa da fare?
E' vero che aprendo il carter sx esce dell'olio?
Qualcuno che mi sappia spiegare in modo semplice come fare?
Una volta aperto il carter non dovrebbe essere brigoso....
help... doppio_lamp.gif
 
13432904
13432904 Inviato: 6 Giu 2012 11:40
 

eewan ha scritto:

ragazzi ci sono cascato anche io...
dopo 36.000 km è probabile che sia entrato a far parte del club dello statore /rotore difettoso.
La mia domanda era questa: il pezzo l'avrei anche gia trovato.Ma per montarlo?
E' una cosa molto complessa da fare?
E' vero che aprendo il carter sx esce dell'olio?
Qualcuno che mi sappia spiegare in modo semplice come fare?
Una volta aperto il carter non dovrebbe essere brigoso....
help... doppio_lamp.gif


Ciao!
Dato che hai aperto un topic per la stessa domanda:
icon_arrow.gif Presenza di olio nel carter dello statore? [Info per cambio]

è preferibile NON porre questa domanda in un topic dove si parla di come ottenere il cambio in garanzia del pezzo, perchè è Off Topic icon_wink.gif

Invito chiunque avesse informazioni utili, a rispondere nel topic sopracitato 0509_up.gif
 
13432995
13432995 Inviato: 6 Giu 2012 12:10
 

Jeanne ha scritto:


Ciao!
Dato che hai aperto un topic per la stessa domanda:
icon_arrow.gif Presenza di olio nel carter dello statore? [Info per cambio]

è preferibile NON porre questa domanda in un topic dove si parla di come ottenere il cambio in garanzia del pezzo, perchè è Off Topic icon_wink.gif

Invito chiunque avesse informazioni utili, a rispondere nel topic sopracitato 0509_up.gif

giusto, ma sono talmente inc...ato che il cervello non è connesso con il resto...
sorry!
 
13433033
13433033 Inviato: 6 Giu 2012 12:19
 

eewan ha scritto:

giusto, ma sono talmente inc...ato che il cervello non è connesso con il resto...
sorry!


Immagino!!! vai tranquillo! icon_wink.gif è anche più utile per te, così devi controllare un solo topic invece di due! 0509_up.gif
 
13466718
13466718 Inviato: 14 Giu 2012 15:12
 

Ciao raga!
Volevo dire solo una cosa... HONDA E' GRANDE!
Non vi ho più scritto, mea culpa! ma vi dico che Honda mi ha cambiato statore e pagato anche la sostituzione TUTTO in garanzia!
Eh si, anche se la moto aveva più di 4 anni, dopo aver sottoposto il problema al sito Honda, mi hanno risposto (ho aspettato un pochino eh...) stavano già provvedento affinchè il mio concessionario facesse il lavoro a carico loro.

Grazie Honda!

A presto
 
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