Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Mivv GP sulla mia zetina [FOTO + VIDEO pag.2]
1517420
1517420 Inviato: 21 Apr 2007 18:31
 

thedoctor750 ha scritto:
raga sul sito della mivv ho trovato questo..
Link a pagina di Mivv.it

ma perchè sul mivv omologato mette la curva di potenza massimo a poco più di 95cv? io so che la zetina orginale ha la potenza max ala ruota di 100cv.. possibile che questo scarico ti tolga 5 cv?? icon_rolleyes.gif


Stò seriamente pensando di non cambiare più la marmitta!icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Troppe voci non concordanti, vedi calo di bassi, aumento dei consumi oppure, addirittura, perdita di prestazioni icon_redface.gif . Bhoooo! icon_confused.gif
 
1517428
1517428 Inviato: 21 Apr 2007 18:33
 

Si ma infatti.. non riesco mica a capire sinceramente.. Ok la perdita di potenza ai bassi, ma agli alti dovrebbe almeno aumentare però.. icon_rolleyes.gif
 
1517649
1517649 Inviato: 21 Apr 2007 19:24
 

thedoctor750 ha scritto:
raga sul sito della mivv ho trovato questo..
Link a pagina di Mivv.it

ma perchè sul mivv omologato mette la curva di potenza massimo a poco più di 95cv? io so che la zetina orginale ha la potenza max ala ruota di 100cv.. possibile che questo scarico ti tolga 5 cv?? icon_rolleyes.gif


la curva blu é quella con lo scarico originale!

puoi notare il calo di potenza tra i 3'500 e i 4'500 circa, mentre agli alti guadagni un paio di cavalli!

é logico che cn uno scarico non puoi pretendere di guadagnare molti cavalli!
 
1517676
1517676 Inviato: 21 Apr 2007 19:30
 

Penso che possa dipendere dal fatto che sia depox!!!!
Spero che più di tanto non si faccia sentire altrimenti dovrò stare sempre sopra i 7000!!!!!! icon_twisted.gif
 
1517739
1517739 Inviato: 21 Apr 2007 19:45
 

Si probabilmente è cosi.. anche perchè non tutti i metodi di rilevazione poi sono uguali... diciamo che guadagnerai un paio di cv al max agli alti. icon_wink.gif
 
1517918
1517918 Inviato: 21 Apr 2007 20:21
 

tozzetto1984 ha scritto:
Penso che possa dipendere dal fatto che sia depox!!!!
Spero che più di tanto non si faccia sentire altrimenti dovrò stare sempre sopra i 7000!!!!!! icon_twisted.gif


nn ti preoccupare! si sente solo al momento della partenza da fermo o in colonna. quando stai andando poi é una favola, verso i 6000 poi senti una leggera bottarella!
 
1517929
1517929 Inviato: 21 Apr 2007 20:23
 

meglio uno scarichino completo icon_lol.gif icon_lol.gif ma poi chi lo paga????? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1518007
1518007 Inviato: 21 Apr 2007 20:41
 

veramente la potenza effettiva alla ruota della zetina è 98 cv.
secondo le case madri, una moto può avere una differenza del 10% di potenza rispetto al modello omologato, in più o in meno
 
1518429
1518429 Inviato: 21 Apr 2007 22:27
 

complimenti bel cannone!!! 0509_doppio_ok.gif
 
1518785
1518785 Inviato: 22 Apr 2007 0:54
 

ciao a tutti....sinceramente non sono proprio convinto delle vostre informazioni....io monto lo scarico leovince sbk senza db-killer e non piacendomi così lungo l'ho accorciato di circa 10 cm..
bè devo dire che rombo è molto più pieno e bello ed anche hai bassi ha migliorato invece di perdere....

Link a pagina di Img184.imageshack.us
foto
 
1519905
1519905 Inviato: 22 Apr 2007 13:45
 

Be devo dire che anche questo leovince è molto carino cosi accorciato.. perchè in effetti gli scarichi lunghi non mi piacciono. icon_wink.gif
 
1524268
1524268 Inviato: 23 Apr 2007 11:26
 

grazie the doctor 750....a me non sono mai piacuti gli scarichi lunghi. penza che lo stesso lavoro lo avevo fatto anche sulla mia prima moto, ducati monster ed anche lì avevo constatato un miglioramento ai bassi regimi....
 
1525175
1525175 Inviato: 23 Apr 2007 13:42
 

hai fatto proprio un bel lavoro... quanto ci hai messo per farlo? è un lavoro difficile o ci si può riuscire tranquillamente?
 
1525952
1525952 Inviato: 23 Apr 2007 15:04
 

l'unico scariko ke permette miglioramenti reali almeno per topic letti e per quello ke è l'akrapovic con quello si va sul sicuro icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1528609
1528609 Inviato: 23 Apr 2007 20:27
 

zetanero ha scritto:
ciao a tutti....sinceramente non sono proprio convinto delle vostre informazioni....io monto lo scarico leovince sbk senza db-killer e non piacendomi così lungo l'ho accorciato di circa 10 cm..
bè devo dire che rombo è molto più pieno e bello ed anche hai bassi ha migliorato invece di perdere....

Link a pagina di Img184.imageshack.us
foto


Veramente bello....anche io ho il Leovince,ma in posizione"alta" e vorrei abbassarlo come il tuo segandolo anche io di un 10cm....Ma la ricerca della raccordo collettore in posizione bassa non è risultata essere così semplice come pensavo...

Se vuoi dare uno sguardo qui ci sono le foto...

Andrenew di nuovo in sella!!!!!!!!
 
1528641
1528641 Inviato: 23 Apr 2007 20:30
 

thedoctor750 ha scritto:
hai fatto proprio un bel lavoro... quanto ci hai messo per farlo? è un lavoro difficile o ci si può riuscire tranquillamente?


farlo è una stupidata, ci vuole comunque molta calma nel rimontaggio.
in pratica si smonta il terminale dalla moto, si tolgoni rivetti con una punta del trapano leggermente più piccola dello stesso rivetto...(ovviamente i rivetti togli solo quelli dalla parte che vuoi accorciare).
una volta tolti si sfila la parte interna e cosi ti rimane il fodero con la lana di vetro all'interno.
tagli con in frullino a disco fino la parte che vuoi senza levare la lana di vetro e con la stessa misura tagli la parte finale del tubo che va all'interno (per intenderci quello bucherellato va tagliato dalla parte dove escono i gas di scarico)
infili di nuovo il tutto fai i relativi buchi sul fodero esterno della marmitta (fai attenzione in questa fase) rimetti la fascetta e fissi i rivetti.
il gioco è fatto e parte la goduria del rombo pieno pieno icon_twisted.gif icon_biggrin.gif
 
1528689
1528689 Inviato: 23 Apr 2007 20:35
 

probabilmente mi danno un terminale originale rovinato.
ho intenzione di tagliarlo e farlo diventare da 250 mm.

voglio vedere se vengono giù i muri
 
1529164
1529164 Inviato: 23 Apr 2007 21:27
 

ecco il brutto video che avevo girato il primo giorno! appena ho tempo ne faccio uno all'aperto e lo faccio rombare un po' di più!
Link a pagina di Youtube.com
 
1529290
1529290 Inviato: 23 Apr 2007 21:42
 

ToNaZZa ha scritto:
ecco il brutto video che avevo girato il primo giorno! appena ho tempo ne faccio uno all'aperto e lo faccio rombare un po' di più!
Link a pagina di Youtube.com



bel scaricozzo e bella moto.....ma togli il db-killer e dai due belle sgassate a moto calda......
ciao
 
1530565
1530565 Inviato: 24 Apr 2007 7:42
 

zetanero ha scritto:
ToNaZZa ha scritto:
ecco il brutto video che avevo girato il primo giorno! appena ho tempo ne faccio uno all'aperto e lo faccio rombare un po' di più!
Link a pagina di Youtube.com



bel scaricozzo e bella moto.....ma togli il db-killer e dai due belle sgassate a moto calda......
ciao


icon_wink.gif questo video l'ho girato due minuti dopo averlo montato ed essendo in garage, non volevo esagerare con il rumore, altrimenti...

appena ho tempo, la porto all'aperto e girerò un video decente! icon_wink.gif
 
1533616
1533616 Inviato: 24 Apr 2007 16:08
 

Ottimo tonazza.. quello è proprio lo scarico che vorrei montare anche io... bel sound.. adesso ho trovato un video su internet..un attimo e lo posto. icon_wink.gif
 
1533655
1533655 Inviato: 24 Apr 2007 16:14
 

Andate su questo link e poi cliccate sul modello della moto.. C'è anche il video dell mivv gp sulla Z750... da pauraaaaaaaa icon_biggrin.gif
Link a pagina di Mivv.it
 
1533906
1533906 Inviato: 24 Apr 2007 16:58
 

sul sito della mivv ci sta il sound dei rancig nn degli omologati il ke e molto diverso icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1534049
1534049 Inviato: 24 Apr 2007 17:25
 

Be si anche questo è vero.. ma dici che il sound, entrambi senza db killer, cambia di molto tra quello omolagato e quello racing?
 
1535172
1535172 Inviato: 24 Apr 2007 20:22
 

mi dispiace ma il mivv insieme al leovince sn gli scarichi che nn monterei mai sulla mia moto icon_lol.gif icon_lol.gif i gusti so gusti
 
1535187
1535187 Inviato: 24 Apr 2007 20:24
 

boostar ha scritto:
mi dispiace ma il mivv insieme al leovince sn gli scarichi che nn monterei mai sulla mia moto icon_lol.gif icon_lol.gif i gusti so gusti


figurati! icon_wink.gif perché scusarti! ognuno ha le proprie preferenze! 0509_campione.gif
 
1535205
1535205 Inviato: 24 Apr 2007 20:26
 

Citazione:
e si anche questo è vero.. ma dici che il sound, entrambi senza db killer, cambia di molto tra quello omolagato e quello racing?


Cambia e come io ho sentito un leovince sbl su un cbr omologato e uno in pista stesso scariko ma racing veramente ci volevano i tappi na bestia di rumore
 
1535214
1535214 Inviato: 24 Apr 2007 20:27
 

tomazza ma fai un video come si deve senza db killer !!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1537030
1537030 Inviato: 25 Apr 2007 10:19
 

Andrenew ha scritto:
zetanero ha scritto:
ciao a tutti....sinceramente non sono proprio convinto delle vostre informazioni....io monto lo scarico leovince sbk senza db-killer e non piacendomi così lungo l'ho accorciato di circa 10 cm..
bè devo dire che rombo è molto più pieno e bello ed anche hai bassi ha migliorato invece di perdere....

Link a pagina di Img184.imageshack.us
foto


Veramente bello....anche io ho il Leovince,ma in posizione"alta" e vorrei abbassarlo come il tuo segandolo anche io di un 10cm....Ma la ricerca della raccordo collettore in posizione bassa non è risultata essere così semplice come pensavo...

Se vuoi dare uno sguardo qui ci sono le foto...

Andrenew di nuovo in sella!!!!!!!!




ciao andrenew, sinceramente anche se non si vede bene dalle foto (si dovrebbe vedere meglio la parte dove si attacca lo scarico al silenziatore)ma non credo sia tanto difficile da fare certo c'è da lavorarci di più e con molta più calma....per questo tuo lavoro c'è anche bisogno di più materiale specifico tipo piegatubi ed un altro tubo leggermente più grande del tuo....
in pratica dovresti tagliare il tubo che si attacca al silenziatore circa 6/7cm prima, prendere un altro tubo leggermente più grande del tuo e piegarlo come vuoi tu, dopo di che assemblarlo dalla parte dello scarico facendo in modo che il tubo del tuo scarico entri nel nuovo tubo e cosi anche per il collettore sotto il motore....non so se mi sono speigato bene
 
1537523
1537523 Inviato: 25 Apr 2007 12:10
 

poppers ha scritto:
tomazza ma fai un video come si deve senza db killer !!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif


cm già scritto in precedenza, appena avrò tempo, ne girerò uno all'aperto senza db-killer! abbi pazienza! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©