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Carburatore 17,5 [consigli su come carburarlo]
1419071
1419071 Inviato: 3 Apr 2007 21:00
Oggetto: Carburatore 17,5 [consigli su come carburarlo]
 

Ciao domani monto insieme a un mio amico il carbu 17,5 aria manuale sul mio aerox vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi... tipo getto etc... non me ne intendo molto dite voi la vostra icon_biggrin.gif
 
1419090
1419090 Inviato: 3 Apr 2007 21:03
Oggetto: Re: Carburatore 17,5
 

Discotenax ha scritto:
Ciao domani monto insieme a un mio amico il carbu 17,5 aria manuale sul mio aerox vorrei sapere se avete qualche consiglio da darmi... tipo getto etc... non me ne intendo molto dite voi la vostra icon_biggrin.gif

Ah quindi alla fine hai optato per il phbn..

Però se non ci dici che cosa monti non possiamo aiutarti molto, mi dispiace..
Hai il motorino originale?
 
1419185
1419185 Inviato: 3 Apr 2007 21:14
 

questa cosa interessa anche a me.....ho appena preso un 17,5 phbn al posto del 12.

Attualmente ho il motore originale, con marmitta giannelli tipo originale ma non catalizzata e la red sponge sul filtro originale....

Sul 12 avevo di getto max l'86...

Che getto ci andra col 17,5?

Parlaiamo di un booster 50 minarelli verticale quindi....
 
1419372
1419372 Inviato: 3 Apr 2007 21:36
 

si alla fine il venditore mi ha consigliato vivamente l'aria manuale allora monto multivar con rulli 5,1 , molla bianca contrasto ,mollette verdi e giannelli reverse ah si ho il 50cc
 
1424968
1424968 Inviato: 4 Apr 2007 19:50
 

nessuno??
 
1431599
1431599 Inviato: 5 Apr 2007 20:51
 

insomma ragazzi!!!

Ma se un booster originale ha sul carburatore 12 il getto da 86, mettendo il 17,5 mantengo l'86 o lo devo aumentare o diminuire???
 
1441074
1441074 Inviato: 7 Apr 2007 19:16
 

almeno uno che mi spieghi se passando dal 12 al 17,5 il getto va mantenuto uguale (ho l'86 sul 12 sul booster con motore originale) o diminuito o aumentato!!!! icon_evil.gif
 
1441142
1441142 Inviato: 7 Apr 2007 19:37
 

allora passando al 17,5 o rimani lo stesso o probabilmnte dovrai diminuirlo, poi dipende dal mezzo come ne risponde.
 
1441154
1441154 Inviato: 7 Apr 2007 19:40
 

x me nn ha nessun senso mettere il 17,5 su un motore originale, si migliora, ma di un c***o e poi beve di + x nulla, se si vuole cambiare carbu allora mettete una bella elaborazione cn un bel 21 o 24 icon_twisted.gif
 
1442485
1442485 Inviato: 8 Apr 2007 9:56
 

rollo89 ha scritto:
x me nn ha nessun senso mettere il 17,5 su un motore originale, si migliora, ma di un c***o e poi beve di + x nulla, se si vuole cambiare carbu allora mettete una bella elaborazione cn un bel 21 o 24 icon_twisted.gif

se hai un espansione la differenza la senti,poi io per esempio l'ho messo perchè so che in estate metto il base
 
1451179
1451179 Inviato: 10 Apr 2007 8:57
 

Napoletano__ ha scritto:
allora passando al 17,5 o rimani lo stesso o probabilmnte dovrai diminuirlo, poi dipende dal mezzo come ne risponde.


questa non la capisco...ma aumentanto la dimensione del passaggio di aria, non bisognerebbe aumentare anche il getto per mantenere corretto il rapporto aria/benzina??
 
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