Bene, buongiorno a tutti; questa volta mi sono proprio tolto uno SFIZIO ! ! ! !
Qualche eurino in più ma ho montato il POWER-COMMANDER con settaggio e mappatura al banco.
Per il momento ho solo fatto qualche giretto per saggiare la bontà del lavoretto:
. . . . STREPITOSO ! ! ! ! !
La progressione, la potenza e l'elesticità della moto sono cambiate come "dal giorno alla notte" - quindi il parere per il momento è eccellente.
Il lavoro ha richiesto un intero pomeriggio in officina - SEGRATE -
Questionedipolso.it - il grande Nick è stato veramente un "maestro".
Prima prova sul banco (con vari lanci!!) - moto di serie;
Seconda prova sul banco (con vari lanci!!) - con PC ma senza staccare la lamda
Prove successive: Con PC - inibitore di lamda e filtro aria after-market.
Poi mappatura con un sacco di lanci (almeno 3 per ogni apertura farfalla) fino al risultato ritenuto per Nick ottimale.
Ora il Mecca mi aspetta dopo la prima uscita "seria" per la "liscitura finale" ed i ritocchi.
Per ora però la "bambina" va alla GRANDE e posso assolutamente ringraziare l'officina di Segrate - "questione di polso" ed il grande Nick, che, oltre a non mollare sulla scrupolosità dell'intervento (nonostante la lungaggine - dalle 14.30 alle 20.00) mi ha reso dotto spiegandomi passo per passo tutto ciò che stava avvenendo e quello che stava facendo.
Un particolare da non trascurare: . . .quando ho telefonato per prendere appuntamento è stato proprio il mecca che mi ha invitato ad affiancarlo per tutto il lavoro.
E questo, posso assicurare che non è da tutte le officine (moto o auto che sia).
L'officina è anche rivendita e assistenza autorizzata Honda - Suzuki - Yamaha e Pirelli, si trova in Via Tiepolo, 24 SEGRATE (MI)
. . . . e, incredibile ma vero, mi sembrano molto onesti (intendiamoci non è che lavorano gratis) ma sono assolutamente seri precisi e professionali e NON ESOSI.
Ciao e disponibile per eventuali altre delucidazioni/curiosità in merito.
Saluti e alla PROX - Jean