Cominciamo come sempre dall'inizio:
sveglia alle 9:00, appuntamento alle 9:30.....ma al solito si fa tardi e ci avviamo verso la Costiera alle 10:15; i presenti sono: il sottoscritto Frank-NY su Ducati Multistrada, Peppelo su MV F41000, Roberto con Nevio come zavorra su Z1000, Sasà su Ducati Monster 750.....cominciano le curve, comincia il divertimento ma come l'adrenalina sale e la Costiera inizia.......posto di blocco dei carabinieri (un coito interrotto praticamente
insomma il giro riprende ma la mia preoccupazione era per i tre membri del gruppo che venivano da Napoli (David con Z750, Trigun con GSX-R 600 e Junior il 15millesimo con la FZ6)....loro avrbebero dato senz'altro qualche motivo in più ai carabinieri per essere meno sorridenti e più fiscali...beh riesco ad avvertirli ma in ogni caso il blocco non c'era più al loro passaggio!
noi intanto nell'attesa scattiamo qualche foto al sole...e dire che è Natale.....si moriva dal caldo!
ecco Roberto e Peppelo in posa e poi tutto il gruppetto in attesa dei napoletani


dopo un pò ci spostiamo al centro di Positano per prendere un caffè visto che i tre stentano ad arrivare (FERMONI!!!!)
)...ecco junior che arriva (almeno in moto 
ecco David:

e alla fine quello zampognaro di trigun

riunito il gruppo e preso un bel caffè, dopo un rifornimento e qualche pompatina alle gomme della mia moto che erano a 0,8!
buon appetito!







