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Inviato: 20 Nov 2007 18:38 Oggetto: Gpr 50 elaborazione base [Info]
scusate se ho aperto un nuovo topic per ste robe.. ma con ''cerca'' non trovo mai niente.. cmmmq.. con una derbi originale (con marmitta malossi omo) (senza andare dal mecca a togliere gli strozzi) un carburatore dell'orto da 24 è troppo secondo voi?? se si che mi consigliate?? invece per un gt che non richieda troppe storie di manutenzione ma che spinga un po di piu del base cosa ci potrei mettere?? cè tutto per un elaborazione base?
ma la gpr nuova ha il blocco sulla centralina?
grazie in anticipo per le risp e scusate per il nuovo topic
M1RkO_KkT
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Inviato: 20 Nov 2007 18:40
si è troppissimo quel carburatore , hai solo la marmitta , io ti consiglio finchè non decidi di cambiare cilindro di non cambiare anche carburatore
Fra_TZR50
Ospite
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Inviato: 20 Nov 2007 18:55
allora il 24 è troppo, massimo 17.5..il blocco sulla centralina credo non ci sia.....un bel gt non troppo impegnativo è il top nero..per una ela base metti il top nero, 19, frizione, la marmitta l'hai già, pacco lamellare, e sei gia a posto
traco69
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Inviato: 20 Nov 2007 19:00
cosa intendi per non troppo impegnativo?? comunque delle cose che hai detto mi potresti anche consigliare di che marca prenderle?? grazie
M1RkO_KkT
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Inviato: 20 Nov 2007 19:06
il 17,5 lo monta di serie la derbi gpr nuova...
il top nero non ce per la derbi nuova....la malossi fa tutto per quella nuova...di gt metterei un mhr replica..oppure un mhr 80 monofascia che tira molto...però non è ai livelli del team..
mattia92
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Inviato: 20 Nov 2007 19:09
mattia92 ha scritto:
il 17,5 lo monta di serie la derbi gpr nuova...
il top nero non ce per la derbi nuova....la malossi fa tutto per quella nuova...di gt metterei un mhr replica..oppure un mhr 80 monofascia che tira molto...però non è ai livelli del team..
scusami credevo era quella vecchia ancora con l'ebs050
comunque che motore è il team??
traco69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Nov 2007 19:10
si ma a me serve un top che non abbia bisogno di manutenzione esagerata..
M1RkO_KkT
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Inviato: 20 Nov 2007 19:13
l'mhr team....lovedi nel mio topic se ti interessa che ho le foto....
allora se vuoi una manuntenzione quasi nulla metti il replica,,io l'ho messo da 9 mesi circa...ora è abbastanza spompato ma mettendo un pistone nuovo.. cambia...
mattia92
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Inviato: 20 Nov 2007 20:15
ok grazie.. per cui:
GT:mhr replica
CARBU: da 19
MARMITTA: malossi omo
FRIZIONE E PACCO LAMELLARE: malossi
cosi dovrei avere un ela base no?
ma cambiare pacco lamellare e frizione cambia tanto?
M1RkO_KkT
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Inviato: 20 Nov 2007 20:47
come pacco lamellare ti consiglio il malossi vl6..come frizione dipende cosa vuoi cambiare se i dischi(45 euro li fa la polini) o solo le molle che le fa la malossi a 15euro...
io parlando con l'utente -GIOVVA- (lo conoscono quelli che sono gia da un po sul tinga) ha sulla derbi gpr il patanegra e lui ha solo montato le molle della malossi...quindi su un gt spinto come l'hebo patanegra bastano le molle...metti solole molle sul replica...
come carburatore per me sarebbe meglio il 21...però vedi tu..
mattia92
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Inviato: 20 Nov 2007 21:58
ok grazie del consiglio! adesso inizio ad informarmi su dove prenderli.. grazie
M1RkO_KkT
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Inviato: 20 Nov 2007 22:12
possibile che su ebay trovo solo perzzi per il minarelli?? niente blocco derbi
M1RkO_KkT
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Inviato: 20 Nov 2007 23:24
per derbi non ce niente du e-bay..ogni giorno guardo anche io...guarda il topic che ha aperto pilozza con tuttti i migliori siti dove acquistare i pezzi su internet..
mattia92
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Inviato: 20 Nov 2007 23:33
si si lo so.. il problema che su quei siti non ci capisco niente.. va behh
M1RkO_KkT
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Inviato: 21 Nov 2007 15:53
Io ho i top nero se hai damande di...
Djloris
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Inviato: 21 Nov 2007 19:03
Su lsbike non capisco qual è l mhr replica... è questo no?? 8o
gruppo termico malossi diametro 47 cilindrata 68 cc. piaggio sf-zip-gilera mhr replica
M1RkO_KkT
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Inviato: 21 Nov 2007 20:48
mirkokt ha scritto:
Su lsbike non capisco qual è l mhr replica... è questo no?? 8o
gruppo termico malossi diametro 47 cilindrata 68 cc. piaggio sf-zip-gilera mhr replica
Contattami te li trovo io
Ggalez
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Inviato: 21 Nov 2007 20:54
quello è il replica da scooter,cè ance detto per quali....guarda su quarto che dovrebbe esserci..è il sito dove l'ho preso io il gt....
mattia92
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Inviato: 21 Nov 2007 21:14
ok grazie!
M1RkO_KkT
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Inviato: 21 Nov 2007 22:52
guardate che l elaborazione base non serve assolutamente a niente perkè va pianissimo quasi come l originale!!!
ruggjr
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Inviato: 21 Nov 2007 22:57
non credo proprio
M1RkO_KkT
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Inviato: 21 Nov 2007 23:01
pompa poco più dell originale e quindi la differenza si sente poco si mette o un intermedio o un trofeo altrimenti non ha senso butta via soldi x niente!!!
ruggjr
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Inviato: 21 Nov 2007 23:06
si ma se la elabori bene ( intendo con roba che spinge veramente) tutti le sante volte devi farle una manutenzione esagerata, cambiare le fasce pulirla lubrificarla smontarla 30000 volte.. E CHI NE HA VOGLIA????
e poi tu non hai bene l idea di quanto vada piano da originale.. con un mhr replica, marmitta malossi, carbu da19 e altre robe va di sicuro molto di piu!!
M1RkO_KkT
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Inviato: 21 Nov 2007 23:10
e se lo elabori poco.........................
non cambia assolutamente nulla!!!
ruggjr
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Inviato: 21 Nov 2007 23:12
solo la marmitta è poco..
la roba che ci metto su adesso io NON è poco!
ma neanche tanto! anzi non proprio !
M1RkO_KkT
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Inviato: 22 Nov 2007 11:45
non so come si faccia a dire che con un'elaborazione base la moto vada poco più che da originale... se mette dei pezzi che sono anche "solo" 7mm in piu dell'originale la differenza la senti eccome anche senza mettere carbu... molta gente qui, quando elabora la moto, se non mette trofeo dice che fa skifo... Non è vero! se mette quello che dice mattia rispetto alla moto originale, avrà già un bel mezzo...
nykola
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Inviato: 22 Nov 2007 16:21
io con l'elaborazione base col replica...ho avuto un buon incremento di velocita e sopratutto di ripresa...e non mi lamentavo..e ne ero abbastanza contento..
mattia92
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Inviato: 22 Nov 2007 16:22
mattia92 ha scritto:
io con l'elaborazione base col replica...ho avuto un buon incremento di velocita e sopratutto di ripresa...e non mi lamentavo..e ne ero abbastanza contento..
infatti, pure io!! non capisco come si possa dire che cambia poco dall'originale...
nykola
Senza Freni
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Inviato: 22 Nov 2007 16:28
poi guarda...li manco l'ha provata un elaborazione base e una moto originale....per questo dice delle cose a caso senza pensarci su...
mattia92
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Inviato: 20 Gen 2008 21:27
mirkokt ha scritto:
ok grazie.. per cui:
GT:mhr replica
CARBU: da 19
MARMITTA: malossi omo
FRIZIONE E PACCO LAMELLARE: malossi
cosi dovrei avere un ela base no?
ma cambiare pacco lamellare e frizione cambia tanto?
non cambiare frezione originale che sono le miglori
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