Credo di essere abbastanza adeguato per scrivere qualcosa al riguardo.
Io ho il 6n, lo avevo depotenziato a 35kw, ora a potenza piena anche sul libretto.
Quando ho preso il 6n avevo la tua stessa intenzione, la tengo un paio di anni e poi torno alle SS.
Mi sono innamorato di questa moto, inutile dirti che non farò questa cosa, se vuoi evitare di farti molto male, non farla nemmeno tu. Fare un salto del genere con la pochissima esperienza che hai sulle spalle è un rischio enorme. (visto il modo in cui scrivi poi.. "impennare"? le moto sono estremamente pericolose, vanno trattate con i guanti di velluto, con questo spirito, lascia perdere)
Riguardo al resto ti rispondo punto per punto.
PhantomF12love ha scritto:
Le mie domande sono non mi stancherei della potenza?
Arrivi da un f12.. stai moltiplicando la potenza che hai sotto le chiappe per 5.. a meno che tu non sia il nuovo Valentino, prima di imparare a sfruttare tutta la sua potenza passeranno decine di migliaia di km
PhantomF12love ha scritto:
Quando sono a piena potenza sono divertenti?
è una moto molto divertente anche da depotenziata
PhantomF12love ha scritto:
Voglio dire si può chiederle di impennare
Premesso che rischi di farti veramente MOLTO male, dando una manata di gas in prima la moto si alza, lascia stare.
PhantomF12love ha scritto:
o fare curve in piega?
l'er6n è una moto che si presta bene a tutto, è leggera, versatile, un fulmine nel misto, va bene per muoversi in coppia. Personalmente ci sono andato anche in pista divertendomi come non mai.
Prima di tutto ciò però, chiarisciti le idee e mettiti bene in testa che la moto è estremamente pericolosa e la vita è una sola, le cose si fanno per gradi e anche quelle fatte per gradi è fondamentale che siano fatte con il cervello, non per farsi il figo e poi finisci con la moto per cappello.
Con le premesse che fai, mi vien voglia di dirti: "Lascia perdere" gente così infanga il nome di tutti i motociclisti per bene con la testa sul collo.