Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Inconvenienti Nuova Mappa B3 800
14949599
14949599 Inviato: 27 Apr 2014 19:12
 



Considerando tutti i problemi che danno queste moto solo un folle deciderebbe di invalidare la garanzia eliminando il ride by wire!! Non oso immaginare in caso di incidente grave cosa potrebbe accadere allo sfortunato possessore di una moto così... L'assicurazione che gira i tacchi e lui che si ritrova a dover affrontare tutte le spese in quanto il veicolo non è più omologato!!!!! comunque negli ultimi giorni ho fatto circa 700 km di giri e ho notato che quando si va un po' allegri (mettiamola così perchè "veloci" suona male icon_asd.gif ) la moto consuma veramente tanto, perchè non avendo tutta la potenza ai medi come prima, ti forza a tenere i giri più alti! Inoltre gli spegnimenti sono quasi sistematici, ero arrivato al punto di voler girare la moto e andare via...
 
14950168
14950168 Inviato: 28 Apr 2014 8:32
 

Fede_88 ha scritto:
Considerando tutti i problemi che danno queste moto solo un folle deciderebbe di invalidare la garanzia eliminando il ride by wire!! Non oso immaginare in caso di incidente grave cosa potrebbe accadere allo sfortunato possessore di una moto così... L'assicurazione che gira i tacchi e lui che si ritrova a dover affrontare tutte le spese in quanto il veicolo non è più omologato!!!!! comunque negli ultimi giorni ho fatto circa 700 km di giri e ho notato che quando si va un po' allegri (mettiamola così perchè "veloci" suona male icon_asd.gif ) la moto consuma veramente tanto, perchè non avendo tutta la potenza ai medi come prima, ti forza a tenere i giri più alti! Inoltre gli spegnimenti sono quasi sistematici, ero arrivato al punto di voler girare la moto e andare via...


Per gli spegnimenti ti dico di chiamare il conce perchè la settimana scorsa è uscito un aggiornamento per risolverlo, a me lo hanno fatto e la moto non si spegne +.
 
14951187
14951187 Inviato: 28 Apr 2014 17:56
 

Citazione:
Per gli spegnimenti ti dico di chiamare il conce perchè la settimana scorsa è uscito un aggiornamento per risolverlo, a me lo hanno fatto e la moto non si spegne +.


Mi informo subito! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Grazie mille!

doppio_lamp.gif
 
14952602
14952602 Inviato: 29 Apr 2014 14:09
 

0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif prego
 
14969330
14969330 Inviato: 10 Mag 2014 17:29
Oggetto: nuova mappatura brutale 800
 

nessuno a notato ke con la nuova mappatura oltre ad aver cambiato erogazione
( e anke a me piace poco) la moto scalda di +?
come entri in citta sale di temp. e dopo 2 semafori si attacca la ventola mentre prima
dovevi girare molto di + e poi a scendere ci mette 1 casino.
da la sensazione ke la nuova map. abbia rallentato la pompa dell acqua
infatti fa anke + fatica a scaldarsi icon_cry.gif
 
14970396
14970396 Inviato: 11 Mag 2014 20:30
 

Mi aggrego a voi ....dopo mille problemi ...spegnimenti con rischio caduta ,adesso me l hanno messa a posto ma la mappa è orribile ...troppo scorbutica ai bassi ...on off fastidioso ai bassi ...in rilascio quando si avvicina a bassi regimi strattona e ha perso tiro verso i 7-8000 giri....
 
14972092
14972092 Inviato: 12 Mag 2014 21:17
 

forse si e capito cosa anno modificato
la nuova mappatura a anticipato il motore ecco perke
é + nervosa ai bassi e buca ai 7-8000 giri
e il motore scalda di + icon_cry.gif
speriamo ke faccciano al + presto 1 nuovo aggiornamento
o si possa mettere a posto in altra maniera
 
14977167
14977167 Inviato: 15 Mag 2014 20:20
 

Ultimo aggiornamento del 9 maggio caricata ieri.
Ho fatto una sessantina di km. appena uscito dal conce.
Differenze rispetto all'ultima mappa caricata SOLO un mese fa:
-sembra che non si spenga più in scalata(speriamo bene!!!!)
-ai bassi è sempre scorbutica
-in seconda buca tra i 2-3000 giri
-il motore scalda molto di più
-la botta tra i 7-8000 giri non esiste più
In sostanza l'unica miglioria sta nel fatto che (sembra) non si spenga.

Speriamo che esca un ULTIMO aggiornamento che sistemi tutti sti benedetti problemi !!!

Cara MV AGUSTA svegliati anche perché i soldoni delle nostre moto erano tutti buoni fino all'ultimo centesimo !!! 0509_vergognati.gif
 
14978755
14978755 Inviato: 16 Mag 2014 18:05
 

fundor ha scritto:
Ultimo aggiornamento del 9 maggio caricata ieri.
Ho fatto una sessantina di km. appena uscito dal conce.
Differenze rispetto all'ultima mappa caricata SOLO un mese fa:
-sembra che non si spenga più in scalata(speriamo bene!!!!)
-ai bassi è sempre scorbutica
-in seconda buca tra i 2-3000 giri
-il motore scalda molto di più
-la botta tra i 7-8000 giri non esiste più
In sostanza l'unica miglioria sta nel fatto che (sembra) non si spenga.

Speriamo che esca un ULTIMO aggiornamento che sistemi tutti sti benedetti problemi !!!

Cara MV AGUSTA svegliati anche perché i soldoni delle nostre moto erano tutti buoni fino all'ultimo centesimo !!! 0509_vergognati.gif


Anch'io ho fatto da poco l'ultimo aggiornamento e ti confermo che l'unica modifica che hanno fatto riguarda il minimo. Ora in scalata non cala più così bruscamente come prima, tanto da far spegnere il motore.

Per quanto riguarda i bassi regimi invece la trovo molto fluida, non ho notato strappi o quant'altro. La mappa di quando è uscita l'anno scorso si che strappava, con questa si può tranquillamente passeggiare anche in mappa S ad andature bassissime, cosa che appena presa era impossibile...

Forse, come già suggerito, il problema potrebbe essere causato da un gioco troppo accentuato tra catena/parastrappi.
 
14988184
14988184 Inviato: 22 Mag 2014 21:57
 

allora ragazzacci mi è giunta notizia che è finalmente, già, arrivato la nuova patch di aggiornamento per b3 800...qualcuno di voi ha gia avuto modo di farlo e notare delle differenze???
poi esco OT per un amico, ha appena fatto il tagliando dei 14000 sulla sua 675, gli hanno chiesto 380€ per olio, filtro olio e benzina, candele e possibile che ci sia da fare anche controllo gioco valvole??? fatemi sapere qualcosa di tutto grassie!!!!!
 
14988613
14988613 Inviato: 23 Mag 2014 9:20
 

La mia non ha mai avuto per ora problemi di spegnimento in scalata.
Con l'ultimissimo aggiornamento ho notato anch'io che il motore scalda davvero tanto. Per quanto riguarda l'erogazione mi sembra migliorata come linearità!
 
14989481
14989481 Inviato: 23 Mag 2014 17:31
 

Non ci sto capendo + niente! L'ultimo aggiornamento è sempre quello del 9 maggio? io sto ancora a quello dello scorso anno e la moto nn da problemi...non so se aggiornare o meno....
 
14989785
14989785 Inviato: 23 Mag 2014 21:09
 

no, l'ultimo aggiornamento è di giovedì scorso 15/05, appunto per sistemare le m***a che avevano fatto!!!!
 
14990156
14990156 Inviato: 24 Mag 2014 7:00
 

come va con l 'aggiornamento del 15 ora?
 
14990225
14990225 Inviato: 24 Mag 2014 9:22
 

chiedevo a voi onestamente, comunque chiamo ora in mv qui a verona e chiedo se hanno tempo per farmelo...in tal caso oggi pm mi sparo un bel test ride nelle zone limitrofe ed in serata vi aggiorno...speriamo bene!!!
 
14993773
14993773 Inviato: 27 Mag 2014 12:26
 

Ciao avete notizie su agg mappa b3 800 15/5/14? ho una b3 800 con aggiornamento del 9/5 e nel traffico ora scalda da paura oltre ad aver perso il tiro verso gli 8000, sabato devo portarla per il tagliando e volevo sapere cosa hanno cambiato nelle mappature. grazie mille ciao
 
14993833
14993833 Inviato: 27 Mag 2014 13:08
 

eccomi qua, scusate non ho avuto tempo di rispondere e prima di tutto volevo provare bene il nuovo aggiornamento...fatto sabato mattina, la prima cisa che si nota è un aumento del freno motore a tutti i regimi ed a qualsiasi mappatura, il grosso buco che io stesso lamentavo tra i 3000 ed i 7000 giri rinane ma sembra essere meno percettibile in quanto la progressione è aumentata di un minimo...in poche parole stanno costruendo una moto il più lineare possibile quindi la botta che si aveva nei vecchi aggiornamenti rimarrà un sogno!!! speriamo nel l'arrivo al più presto della centralina per i collettori decatalizzati perché chi li ha montati su 675 ha avuto grande resa e miglioramento
 
14993872
14993872 Inviato: 27 Mag 2014 13:38
 

coro87vr ha scritto:
eccomi qua, scusate non ho avuto tempo di rispondere e prima di tutto volevo provare bene il nuovo aggiornamento...fatto sabato mattina, la prima cisa che si nota è un aumento del freno motore a tutti i regimi ed a qualsiasi mappatura, il grosso buco che io stesso lamentavo tra i 3000 ed i 7000 giri rinane ma sembra essere meno percettibile in quanto la progressione è aumentata di un minimo...in poche parole stanno costruendo una moto il più lineare possibile quindi la botta che si aveva nei vecchi aggiornamenti rimarrà un sogno!!! speriamo nel l'arrivo al più presto della centralina per i collettori decatalizzati perché chi li ha montati su 675 ha avuto grande resa e miglioramento


Tutta questa linearità a me non piace affatto.
Purtoppo ho fatto anche io l'aggiornamento a fine aprile, ed ho avuto il problema dello spegnimento due volte.
Ora devo tornare dal meccanico per sistemare la cosa.
Comunque se avessi saputo come era la nuova mappa, non avrei fatto l'aggiornamento.
 
14993986
14993986 Inviato: 27 Mag 2014 14:46
 

eh, pure io ma per non perdere la garanzia devo far il tagliando in mv e loro hanno l'obbligo di aggiornare al più recente firmware disponibile! !!
 
14994332
14994332 Inviato: 27 Mag 2014 18:43
 

coro87vr ha scritto:
eccomi qua, scusate non ho avuto tempo di rispondere e prima di tutto volevo provare bene il nuovo aggiornamento...fatto sabato mattina, la prima cisa che si nota è un aumento del freno motore a tutti i regimi ed a qualsiasi mappatura, il grosso buco che io stesso lamentavo tra i 3000 ed i 7000 giri rinane ma sembra essere meno percettibile in quanto la progressione è aumentata di un minimo...in poche parole stanno costruendo una moto il più lineare possibile quindi la botta che si aveva nei vecchi aggiornamenti rimarrà un sogno!!! speriamo nel l'arrivo al più presto della centralina per i collettori decatalizzati perché chi li ha montati su 675 ha avuto grande resa e miglioramento


io sulla mia... Parlo della 675... ho montato i collettori... Certo è migliorata in quanto potenza.. Ma il RBW sembra che decida lui come accellerare... È da 6 settimane che aspetto un aggiornamento da mv che mi ha risposto che sanno del problema ma stanno testando i nuovi software da mandare fuori... Se tornassi indietro non li monterei mai! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
14995170
14995170 Inviato: 28 Mag 2014 11:28
 

soto675 ha scritto:
io sulla mia... Parlo della 675... ho montato i collettori... Certo è migliorata in quanto potenza.. Ma il RBW sembra che decida lui come accellerare... È da 6 settimane che aspetto un aggiornamento da mv che mi ha risposto che sanno del problema ma stanno testando i nuovi software da mandare fuori... Se tornassi indietro non li monterei mai! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


queste sono notizie che fanno aprezzare sempre di più mv ... sanno del problema (a parer mio molto pericoloso) e con calma stanno testando i nuovi software ... 0509_si_picchiano.gif
 
14995901
14995901 Inviato: 28 Mag 2014 19:47
 

grazie per le info sull'aggiornamento del 15/05, sabato sono costretto a farlo quindi vi riferirò le mie, volevo chiedervi un'altra cosa, prima dell'agg di maggio merito forse della spinta fra gli 8000-9000 giri (b3 800) la moto si alzava in seconda e terza marcia ora lo fa solo in prima (non da abituarsi quasi ti scaraventa in prima), il controllo trazione è a zero ma credo non centri nulla, succede anche alle vostre o è un problema di coppia sulla mia? grazie ancora
 
14996061
14996061 Inviato: 28 Mag 2014 21:10
 

no no è normale, hanno tolto un po di on-off e linearizzato il tutto penalizzando la curva di coppia, è propio di questo che mi lamento fin dall'inizio del topic...io stesso ho preso questa moto per divertirmi con la coppia a basse velocità e l'hanno cambiata del tutto!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
14996070
14996070 Inviato: 28 Mag 2014 21:17
 

coro87vr ha scritto:
no no è normale, hanno tolto un po di on-off e linearizzato il tutto penalizzando la curva di coppia, è propio di questo che mi lamento fin dall'inizio del topic...io stesso ho preso questa moto per divertirmi con la coppia a basse velocità e l'hanno cambiata del tutto!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Quoto in pieno.
 
14996228
14996228 Inviato: 28 Mag 2014 22:44
 

Raga la coppia delle nostre moto è a 8000giri, anche se divertente anche più in basso, meglio una moto più fluida in basso con meno on off secondo me, altrimenti si va di bicilindrico, poi i gusti son gusti
 
14996422
14996422 Inviato: 29 Mag 2014 1:09
 

allora te la metto così, spendi 12000€ per una moto e dopo sei mesi te ne ritrovi un altra il garage.......... 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif
 
14997000
14997000 Inviato: 29 Mag 2014 14:12
 

coro87vr ha scritto:
allora te la metto così, spendi 12000€ per una moto e dopo sei mesi te ne ritrovi un altra il garage.......... 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif 0509_marlowe.gif


Quoto pienamente ...
Quando comprai la b3 800 feci una prova di circa 1 ora , curve contro , curve partenze e anche la prova impennata ... E fu subito amore ... Ora non ho più quella moto ma se mi ritrovassi una moto fluida e quasi gentile sarei veramente incazzato , la presi proprio perché era brutale nell'erogazione e dava scariche di adrenalina continue eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
14997690
14997690 Inviato: 29 Mag 2014 21:34
 

[quote="_candy_"#14997000]Quoto pienamente ...
Quando comprai la b3 800 feci una prova di circa 1 ora , curve contro , curve partenze e anche la prova impennata ... E fu subito amore ... Ora non ho più quella moto ma se mi ritrovassi una moto fluida e quasi gentile sarei veramente incazzato , la presi proprio perché era brutale nell'erogazione e dava scariche di adrenalina continue .

Forse fatto perché le riviste specializzate lo ritenevano un difetto, infatti su altri forum molti bikers preferivano Triump
proprio per la linearità.
è stato senz'altro un intervento per allargare il mercato ad un più vasto numero di possibili acquirenti... e ne perderanno altri...
 
14998075
14998075 Inviato: 30 Mag 2014 9:01
 

[quote="Beppe3"#14997690]
_candy_ ha scritto:
Quoto pienamente ...
Quando comprai la b3 800 feci una prova di circa 1 ora , curve contro , curve partenze e anche la prova impennata ... E fu subito amore ... Ora non ho più quella moto ma se mi ritrovassi una moto fluida e quasi gentile sarei veramente incazzato , la presi proprio perché era brutale nell'erogazione e dava scariche di adrenalina continue .

Forse fatto perché le riviste specializzate lo ritenevano un difetto, infatti su altri forum molti bikers preferivano Triump
proprio per la linearità.
è stato senz'altro un intervento per allargare il mercato ad un più vasto numero di possibili acquirenti... e ne perderanno altri...

Sono d'accordo...ed anche perchè la mv non vuole più considerarsi una moto da aperitivo al bar...ma che uno la prenda per fare un viaggio e ti riporti a casa lei senza problemi...
Poi ragazzi si fa forte conunque dai...anche senza la botta...e se non piace si va a rimappare al banco e finita li! Non è che si vende perchè non va più
 
15005155
15005155 Inviato: 4 Giu 2014 20:15
 

beh la mia non ha problemi, almeno per ora...però nn è assolutamente la mpto che ho comprato
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©