SKYPEACER ha scritto:
shine ha scritto:
Ci sono 2 strade da percorrere + o - legittime e legali.
La prima è quella di citare legalmente la suzuki per i danni causati alla propria persona nonchè al proprio mezzo a causa del cedimento strutturale del telaio.
Seconda strada (che personalmente non condivido ma sai come vanno certe cose) trova qualcuno che ti fa na bella lettera, gonfi il tutto come meglio puoi, tiri fuori 2500 € li dividi con l'amico e ti aggiusti la moto.
In bocca al lupo
Perché arrendersi se si è nel giusto e passare al torto perché davanti ai potenti non si può nulla e si deve abbassare la testa??
Sempre le vie legali, altrimenti ingrossiamo solo le file degli imbrogli anche se nel tuo caso hai 10000 volte ragione e per poco non ci rimettevi di più della moto! Fagliela PAGARE!!
Forza che ce la puoi fare, te lo dice uno che a Napoli combatte tutti i giorni...
Attenzione, nn ho incitato nessuno ad abbassare la testa contro i "potenti" anzi!!!
Ho solo espresso la mia convinzione, che mi fa pensare quanto possa essere risolvibile la cosa, muovendosi per tempo e con convinzione.
Anch'io combatto ogni giorno e appunto ho visto la cosa + semplice di quanto in molti nn stessero facendo. E infatti con felicità leggo di un importante interessamento della suzuki, che a mio modesto parere non avrebbe sicuramente potuto trascurare.
Ciao