Moto
Tracer 700 accessori
Scritto da sasenz - Pubblicato 11/09/2017 08:59
Salve a tutti, volevo dare le prime impressioni sulla Yamaha Tracer 700 con la quale ho fatto solo 1500 km.

Dunque cominciamo a dire che provengo da Honda Integra 750, mi sono trovato bene con la Integra, ma prima ho avuto il Tmax per cui ero stufo di scooteroni. La Tracer è molto più leggera e secondo me il peso in più (circa 40kg) si sente tutto, la Tracer è più maneggevole, più divertente.

Ho trovato la Tracer più stabile in autostrada, meno sensibile al vento e alle scie degli autocarri, la protezione aerodinamica ovviamente sull'Integra è superiore, ma niente male anche la Tracer. Il cambio della Honda anche usato manualmente è velocissimo, in scalata entra da solo l'automatico, quello della Tracer è molto buono nessun problema di inserimento, anche del folle.

La potenza in più della Tracer si avverte pochissimo, non so perché. Come consumi non posso esprimere un giudizio definitivo sulla Tracer, ma direi che fa 20km/lt solo facendo molta attenzione, anche la Integra non fa miracoli, se tiri consuma come le altre.

Veniamo agli accessori. Ho messo sella comfort, niente da fare, dura anche quella, sulla Integra avevo la sella comfort della Shad e stavo solo un pochino meglio, invece ho fatto montare subito il cavalletto centrale, lo trovo utilissimo su terreni in pendenza o irregolari e quando la moto stazione in garage durante l'inverno.

Ho fatto un video: Tracer 700 optional cavalletto centrale, per farlo vedere montato, spero sia utile, saluti a tutti
 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati