Cos'è Motoclub Ting'Avert?
È un gruppo dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia provenienti da ogni parte d'Italia. E quando ci si incontra realmente, si percorrono un certo numero di chilometri in moto solo se vengono compensati da un'altrettanto lunga seduta a tavola...

Leggi la Guida sulla Moto, contenente tutte le informazioni sulla moto e sul sito, unisciti a noi registrandoti e frequentando il forum!

Ultimi Articoli pubblicati
Tecnica Direzione dello sguardo in ingresso e percorrenza della curva
Maurizio60 scrive: Molti motociclisti alle prime armi (e non solo) commettono l'errore di guardare a pochi metri dalla ruota anteriore... (0 commenti)
Appuntamenti Elefantentreffen 2026
Maurizio60 scrive: L'Elefantentreffen 2026 si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi per il popolo delle due ruote... (0 commenti)
La Community Ting'Avert Orient Express nona tappa: Tra vette sacre e cieli di seta
Maurizio60 scrive: Giovedì 13 Marzo – Il contachilometri segna 3.555 km totali... (0 commenti)
Appuntamenti Terminillo Treffen 2026: l’evento invernale per veri motociclisti
Maurizio60 scrive: Il Terminillo Treffen 2026 si terrà dal 20 al 22 febbraio a Pian de’ Rosce (RI), nel cuore del Lazio, e promette un mix esplosivo di avventura off-road, convivialità biker e divertimento ad alta quota... (0 commenti)
News dal mondo delle Moto Le Regine dell'Avventura 2026: Tutte le Novità tra Adventure e Globetrotter
Maurizio60 scrive: Il panorama motociclistico del 2026 si preannuncia ricco di emozioni per gli amanti dei grandi viaggi e del fuoristrada... (0 commenti)
News dal mondo delle Moto Industria Motocicli Europa Vs il resto del mondo - Presente e Futuro
Maurizio60 scrive: Quello dell'industria motociclistica è un settore in continua evoluzione, che richiede specifiche competenze tecniche, passione e innovazione... (1 commento)
Appuntamenti Chi va in moto il primo dell’anno… va in moto tutto l’anno!
Maurizio60 scrive: Mentre molti scelgono di trascorrere il primo giorno dell’anno tra i rimasugli del cenone e il relax del divano, per i motociclisti romani la tradizione parla un’altra lingua: quella del vento sul viso e del rombo dei motori... (2 commenti)
La Community Ting'Avert In Sella verso il 2026: Auguri a tutta la Community!
Maurizio60 scrive: Cari amici di pieghe e di officina, il 2025 sta per scalare l'ultima marcia e, guardando nello specchietto retrovisore, non possiamo che sorridere pensando ai chilometri macinati insieme... (0 commenti)