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grippato [consiglio cilindro 50 aftermarket]
1217925
1217925 Inviato: 21 Feb 2007 17:53
Oggetto: grippato [consiglio cilindro 50 aftermarket]
 

ragaz ho grippato, sono tristissimo ma nn potreste consigliarmi qualche cilindro 50 aftermarket?? visto che comprare di nuovo un originale nn se ne parla, ma neppure prenderne uno maggiorato? icon_wink.gif
 
1217949
1217949 Inviato: 21 Feb 2007 17:57
 

Ma prima di comprarla non l'hai smontata sta benedetta moto...

cilindri 50 per il blocco derbi non ne conosco... se vuoi la mia opinione metti il top nero per derbi costa 140 € (non ne trovi nessuno a cosi poco) non devi cambiare albero ne nulla (ammesso che sia ancora buono)

a mio avviso è la migliore soluzione
 
1217958
1217958 Inviato: 21 Feb 2007 17:59
 

come no?? un mio amico ha il top 50 da trofeo! icon_wink.gif
 
1218011
1218011 Inviato: 21 Feb 2007 18:07
 

che va sicuramente meno del top nero,costa il doppio, è meno affidabile e se ti vedono i poliziontti te lo sequestrano comunque...

poi vedi tu cos'è meglio fare...
 
1218027
1218027 Inviato: 21 Feb 2007 18:10
 

vedo che pilozza prendero un qualsiasi 50 aftermarket che trovo!!! perchè mio papà se provo a parlare di un 51cc mi incula a secco seduta stante icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1218070
1218070 Inviato: 21 Feb 2007 18:19
 

la tnt se nn sbaglio fa cilindri di 50cc! ma purtroppo il sito è ancora in ricostruzione da gennaio icon_evil.gif! ogni volta dice che sarà disponibile tra alcuni giorni, ma è passato un mese.
altrimenti prendi il team 39,88 della mhr tanto e un 50ino e tuo padre nn ti può inculare, o meglio se lo fa nn ti farà tanto male perchè è 39.88 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ! SKERZO! comunque nn credo costi molto il gt originale della derbi. o fallo rettificare o alesare, lucidiare. ci sono tanti modi.ùcomunque della one cioè la tnt lo dovrebbero fare, o almeno un mio amico sull'rs ce l'ha, può darsi che col nuovo catalogo 2007 l'abbiano aggiunto!
 
1218076
1218076 Inviato: 21 Feb 2007 18:20
 

fai come vuoi prova a fare leggere quello che ho scritto a tuo padre.. o fammi messaggiare co lui... icon_wink.gif
 
1218084
1218084 Inviato: 21 Feb 2007 18:21
 

pilozza ha scritto:
che va sicuramente meno del top nero,costa il doppio, è meno affidabile e se ti vedono i poliziontti te lo sequestrano comunque...

poi vedi tu cos'è meglio fare...

quoto pilo
 
1218154
1218154 Inviato: 21 Feb 2007 18:32
 

pilozza ha scritto:
Ma prima di comprarla non l'hai smontata sta benedetta moto...

cilindri 50 per il blocco derbi non ne conosco... se vuoi la mia opinione metti il top nero per derbi costa 140 € (non ne trovi nessuno a cosi poco) non devi cambiare albero ne nulla (ammesso che sia ancora buono)

a mio avviso è la migliore soluzione

si ma lo devi comprare il gt originale osseno come la fgai la revisione?
 
1218166
1218166 Inviato: 21 Feb 2007 18:33
 

la revisione non è un problema, unm mio amico la ha passata con il team! icon_lol.gif
 
1218241
1218241 Inviato: 21 Feb 2007 18:45
 

il 50 top costa 140€, penso che se papa vuole prendero quello!! sempre nn si riesca a salvare l' originale di adesso! icon_wink.gif
 
1218500
1218500 Inviato: 21 Feb 2007 19:32
 

danielemc ha scritto:
pilozza ha scritto:
Ma prima di comprarla non l'hai smontata sta benedetta moto...

cilindri 50 per il blocco derbi non ne conosco... se vuoi la mia opinione metti il top nero per derbi costa 140 € (non ne trovi nessuno a cosi poco) non devi cambiare albero ne nulla (ammesso che sia ancora buono)

a mio avviso è la migliore soluzione

si ma lo devi comprare il gt originale osseno come la fgai la revisione?


io per la revisione porto il libretto al meccanico di mio fratello (mio fratello è suo amico.. te credo ha speso un botto di soldi per andare in pista con la sua 600 rr) lui mi mette il foglietto e io gli do i soldi di una normale revisione....
 
1218599
1218599 Inviato: 21 Feb 2007 19:50
 

non sei più in garanzia? io con il tzr dopo il grippaggio, non ho pagato nulla neanche la manodopera, tutto sotto garanzia, se sfortunatamente, non hai più questo privilegio, ti conviene prenderne uno più potente, che però non richieda troppe modifiche. io non ho fatto così perchè mi hanno fatto tutto gratis altrimenti mi mettevo lì fino a convicere mio papà alla disperazione.
 
1218678
1218678 Inviato: 21 Feb 2007 20:06
 

mi sapreste dire i costi dei cilindri 50 cc in commercio per la mia moto, magari anche l' originale cosi stasera li presento a mio padre??
icon_wink.gif
 
1219158
1219158 Inviato: 21 Feb 2007 21:24
 

l'originale costa il tripolo di un 50 polini quindi non ne vale la pena, prova a vedere usato, o apri il topic che ho aperto con i siti riguardanti l'acquisto di pezzi e cerca un po... icon_wink.gif
 
1219312
1219312 Inviato: 21 Feb 2007 21:49
 

prima prova a rettificare quelo che mi pare costi una 50ina di euro e va anche un po di piu la moto poiche aumenta di un paio di cc la cilindrata e tua padre nn lo sa....comunque ti sei preso una piccola in*ulata perke secondo me quello la sapeva le condizioni di cilindro e pistone e te l ha venduta lo stesso pur sapendo ke il grippaggio era prossimo....comunque nn ti disperare rettifichi e torna meglio di prima anche se con un po di affidabilita in meno...
 
1219361
1219361 Inviato: 21 Feb 2007 21:55
 

il mio cilindro originale è in alluminio e nn si rettifca, al amssimo si potrebbe lucidare! icon_wink.gif
 
1219387
1219387 Inviato: 21 Feb 2007 21:58
 
 
1219465
1219465 Inviato: 21 Feb 2007 22:08
 

Gian ha scritto:
ecco sono andato sul sito della polini, ma come faccio a sapere il prezzo di questo o di quell' altro articolo?? ad esempio questo quanto costa?
Link a pagina di It.catalogo.polini.it


solitamente i prezzi si vanno a guardare sul sito di ferruccio icon_lol.gif
 
1219509
1219509 Inviato: 21 Feb 2007 22:15
 

i prezzi solitamente te li visualizza soltanto se ti registri nel sito in questione o se no segui il consiglio di ale ti registri su ferruccio e ti dice i prezzi....
 
1219566
1219566 Inviato: 21 Feb 2007 22:23
 
 
1219617
1219617 Inviato: 21 Feb 2007 22:34
 

allora :

- o cambi cilindro cn un 50cc malossi

- o ti fai rettificare l'originale...

se tuo padre nn vuole comprarti il cilindro malossi, ti fai sistemare l'originale e di nascosto te lo fai pure lavorare dal mecca senza che tuo padre se ne accorga...


ps : se posso chiedertelo: come hai grippato? a che velocità?
 
1219638
1219638 Inviato: 21 Feb 2007 22:38
 

ho grippato ai 70 km/h in 6° a 6500 giri il perchè spero di impararlo domani quando col mecca apro tutto! icon_wink.gif
 
1223863
1223863 Inviato: 22 Feb 2007 21:49
 

il mecca fa slittare ancora l' apertura del cilindro, domani lo dovrebbe fare (speriamo) mi ha gia detto che mi fa a 150€ il top 50 cc vi par buono come prezzo?? icon_wink.gif
 
1223938
1223938 Inviato: 22 Feb 2007 22:01
 

con 10€ in + io ho preso il polini d.50 in ghisa icon_rolleyes.gif
ma prenditi un top nero!
 
1227699
1227699 Inviato: 23 Feb 2007 18:30
 

del cilindro originale e del pistone ci potevo fare un soprammobile, c'è il gran canyon dentro... poi la biella ha del gioco....450€di danni tra 50 top, biella, cuscinetti e manodopera icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1257347
1257347 Inviato: 1 Mar 2007 22:21
 

ho deciso di cambiare tutto l' albero gia che ci sono, percio cilindro top nero 50 e albero dr. con il 21, il filtro il collettore e la marmitta svuotata adesso che velocita raggiungero? icon_wink.gif
 
1257447
1257447 Inviato: 1 Mar 2007 22:34
Oggetto: inche senso
 

quindi alla fine metti il cilindro 50 oppure cambi culindro e ne metti uno maggiorato?
 
1257462
1257462 Inviato: 1 Mar 2007 22:35
Oggetto: consiglio
 

io ti consiglio ti prendere per il culo tuo papà e cambiare tutto il gt, un bel top viola, ti metti d'accordo con il meccanico!
 
1257503
1257503 Inviato: 1 Mar 2007 22:40
Oggetto: Re: consiglio
 

filipporuberto ha scritto:
io ti consiglio ti prendere per il culo tuo papà e cambiare tutto il gt, un bel top viola, ti metti d'accordo con il meccanico!

1 mio papa non voglio ne posso prendermelo per il culo appena da 2 sgasate sente la differenza, non è scemo, lui elaborava gli itom supersport!
2 il meccanico senza il si di mio papa non mi montava neppure il top 50 cc icon_wink.gif
 
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