Leggi il Topic


Presentazione rivista "motoraduni"
80685
80685 Inviato: 6 Ott 2005 8:12
Oggetto: Presentazione rivista "motoraduni"
 

Vi giro una mail che ci è giunta e che mi pare interessante:

Gianluca Gabanini ha scritto:


Caro amico motociclista,
chi ti scrive è un motocliclista malato (una volta era solo passione per le due ruote... ora non più) per metterti a conoscenza di un nuovo progetto editoriale estremamente innovativo ed accattivante rivolto a tutti i motociclisti appassionati come noi.

MotoRaduni è una nuova rivista dedicata, come dice il titolo, a quel vasto mondo di appassionati motociclisti, scooteristi, quadisti, che amano ritrovarsi sempre più spesso in giro per l’Italia condividendo la stessa passione.

Una rivista utile, perché nel panorama editoriale italiano manca; una rivista “di servizio”, perché fornirà indicazioni sui ritrovi grandi e piccoli di questa categoria variopinta, rumorosa, eterogenea, a volte “poco amata”, ma generosa ed entusiasta.

Appassionati al limite dell’ossessione dei propri mezzi di locomozione, siano di tipo sportivo oppure turistico, i centauri si ritrovano sempre più spesso per parlare delle loro passioni, per provare le novità del mercato motociclistico, per assistere alle gare, per fare 4 pieghe in collina o sui monti o anche solo per il piacere di una bella mangiata, e bevuta, in compagnia di tanti amici.

Verranno pubblicati redazionali e immagini relativi ai raduni effettuati; verranno presentati i raduni in preparazione con le planimetrie dei percorsi; grande importanza alle foto che gli organizzatori e gli stessi partecipanti ci invieranno, perché sarà bello per loro rivedersi e rivedere le facce degli amici e delle amiche, magari in pose un po’ strane e originali; verranno pubblicate rubriche specifiche del settore moto, scooter e quad ed una rubrica dedicata alle lettere che verranno inviate alla redazione, cui verrà data risposta.

Daremo spazio ai moto-club, per aiutarli a crescere e consolidare la cultura dei raduni, soprattutto verso le pubbliche amministrazioni e le popolazioni ove si svolgono i raduni, per far comprendere che i moto-raduni non sono certo raid vandalici di pericolosi “easy riders” ma solamente una forma alternativa di turismo.

Ed infatti la rivista guarderà al discorso turistico, presentando le località sede dei raduni anche sotto questo aspetto: le cose da vedere, dove fermarsi a mangiare ed a dormire a prezzi contenuti, le curiosità, dove e cosa comprare per portarsi a casa un ricordo davvero “speciale” del moto-raduno e della località visitata.

MotoRaduni verrà stampata in 10.000 copie ed inviata gratuitamente per 6 mesi a chiunque ne faccia richiesta attraverso il nostro sito Motoraduni.org, e per il futuro verrà inviata in abbonamento ad un prezzo praticamente ridicolo, meno di 20,00 Euro all'anno (non ti nascondo che stiamo cercando di fare un pò di conti per poter proseguire con l'invio gratuito... ma questo lo sapremo solo dopo i primi mesi di pubblicazione).

Noi della redazione vorremmo offrire anche al Vostro motoclub la possibilità di ricevere gratis la rivista, nonchè di poter partecipare alla costruzione della stessa, facendo pervenire materiale per la pubblicazione, oppure inviando lettere, commenti e/o suggerimenti all'interno delle nostre rubriche.

Ti chiedo quindi la cortesia di poter informare gli associati al tuo motoclub di questa opportunità, o pubblicando questa notiza sul vostro sito, magari un giro di newsletter (sempre che ce l'abbiate), o non so cos'altro...

Spero di farti cosa gradita inviandoti in allegato un messaggio creato ad hoc allo scopo sopra citato.

Per qualsiasi informazioni considerami pure a completa disposizione, anche per telefono.

Gianluca Gabanini
Redazione Motoraduni
Tel. 335 6860692

 
80721
80721 Inviato: 6 Ott 2005 10:18
 

Sembra interessante.

"Iscritio" - fatta
"confirmatio sine qua non" - email non pervenuta

Spero di ricevere il numero 0 eusa_drool.gif
 
80872
80872 Inviato: 6 Ott 2005 13:36
 

interessante 0509_up.gif
 
84262
84262 Inviato: 10 Ott 2005 23:53
 

beh si... l'idea è davvero buona,specialmente x chi come me ha iniziato ad andare in moto proprio grazie ai motoraduni.
Comunque neanche io ho ricevuto la mail di conferma... speriamo bene!
Almeno xchè non verranno sp*****ti sul nascere! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
141991
141991 Inviato: 2 Dic 2005 17:54
 

Io mi sono iscritto un paio di giorni fa... icon_cool.gif
 
142288
142288 Inviato: 2 Dic 2005 21:46
 

...non sembrerà vero ma è arrivata la conferma dell'iscrizione,e sembra che da gennaio parta questo nuovo mensile.....beh staremo a vedere....
 
142290
142290 Inviato: 2 Dic 2005 21:48
 

... comunque s'è capito dalla scrittura no?
... ero io icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariGenerale - Raduni, Eventi, Uscite

Forums ©