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Carburatore da 34? [richiesta informazioni]
1192896
1192896 Inviato: 15 Feb 2007 18:33
Oggetto: Carburatore da 34? [richiesta informazioni]
 

Cosa comporta in termini di prestazioni il carburator da 34? Se lo metto dev sostituire necessariamente altre parti? Costi?? comunque io ho un Rs125 Full Power con scarico sp grazie vvb icon_exclaim.gif icon_lol.gif
 
1192941
1192941 Inviato: 15 Feb 2007 18:41
 

comporta un pò di allungo in più ma ti svuota un macello in basso...prezzo di quello a valvola piatta mi sambra 130+il collettore ke sta sui 35-50 a seconda di dove vai


comunque io l'ho cambiato xkè spendevo troppo di benzina e poi il 28 è molto più regolare e mi piace mucho di più
 
1192989
1192989 Inviato: 15 Feb 2007 18:51
 

io ho il 34, e se non lo carburo ogni volta che cambia 1 po' il clima non rende bene, xò tutto sommato mi piace il tiro che ha icon_wink.gif

il problema è ke con un 34 o accelleri o lasci.
se cerchi mezze misure avrai un'erogazione irregolare e dei vuoti.
 
1193740
1193740 Inviato: 15 Feb 2007 21:11
 

1000risorse ha scritto:
io ho il 34, e se non lo carburo ogni volta che cambia 1 po' il clima non rende bene, xò tutto sommato mi piace il tiro che ha icon_wink.gif

il problema è ke con un 34 o accelleri o lasci.
se cerchi mezze misure avrai un'erogazione irregolare e dei vuoti.


anche io ho il 34..la moto è uno spettacolo quando apri all'uscita di curva senti un tiro impressionante e questa sensazione vale i consumi un pò più elevati..................
 
1194116
1194116 Inviato: 15 Feb 2007 21:58
 

Robbe ha scritto:
1000risorse ha scritto:
io ho il 34, e se non lo carburo ogni volta che cambia 1 po' il clima non rende bene, xò tutto sommato mi piace il tiro che ha icon_wink.gif

il problema è ke con un 34 o accelleri o lasci.
se cerchi mezze misure avrai un'erogazione irregolare e dei vuoti.


anche io ho il 34..la moto è uno spettacolo quando apri all'uscita di curva senti un tiro impressionante e questa sensazione vale i consumi un pò più elevati..................


quoto, anke se in città è stufante, xkè hai 1 moto col potenziale ma non puoi spalancare mai icon_evil.gif
 
1194146
1194146 Inviato: 15 Feb 2007 22:02
 

io non mi sono trovato xkè mi stava troppo vuoto in basso...tanto la differenza con il 28 agl'ali non è abbisale stiamo parlando di 500 giri
 
1194207
1194207 Inviato: 15 Feb 2007 22:09
 

phil89 ha scritto:
io non mi sono trovato xkè mi stava troppo vuoto in basso...tanto la differenza con il 28 agl'ali non è abbisale stiamo parlando di 500 giri


noi intendiamo il tiro(la spinta), non l'allungo
 
1194209
1194209 Inviato: 15 Feb 2007 22:09
 

e allora per l'uso che ne faccio io della moto sarebbe una spesa inutile! grazie ragazzi! Comunque perdonandomi l'Ot a parte il pignone da 16 che ho già messo cosa posso fare per migliorare le prestazioni in generale? per dare alla mia bimba ancora più grinta senza risentire in velocità?
PS ho già lo scarico sp
 
1194225
1194225 Inviato: 15 Feb 2007 22:10
 

speedfight2 ha scritto:
e allora per l'uso che ne faccio io della moto sarebbe una spesa inutile! grazie ragazzi! Comunque perdonandomi l'Ot a parte il pignone da 16 che ho già messo cosa posso fare per migliorare le prestazioni in generale? per dare alla mia bimba ancora più grinta senza risentire in velocità?
PS ho già lo scarico sp


e che vuoi d + dalla vita? icon_lol.gif
 
1194237
1194237 Inviato: 15 Feb 2007 22:12
 

una testa abbassata e ke ne so lamelle icon_wink.gif


rs tommy conosce uno ke lo fa a 25€ la testa e le lamelle stanno a 51€spedite
 
1194245
1194245 Inviato: 15 Feb 2007 22:13
 

ah ecco sai cosa vorrei tanto??? Avere una c***o di erogazione regolare della potenza icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Lo so che è normale che il 2t sia un pò scorbutico ma come posso alleviare a ciò?! Lamelle? icon_confused.gif
 
1194251
1194251 Inviato: 15 Feb 2007 22:14
 

ma il vhsb non viene mica così poco....viene di listino 290 più 60 euro di collettore....poi il carburo l ho preso a 240 e 50 il collettore....

comunque non è vero che svuota in basso...a gas completamente aperto in basso và meglio però se si guida parzializzato tende a sborbottare e non poco sopratutto se non perfettamente carburato......in alto di differenza tra il 28 e il 34 io ho trovato altre 1000 giri effettivi di differenza...effettivi nel senso che il 28 riesce a raggiungere anche più giri di quelli che considero però oltre una certa soglia tende a calare mentre il 34 se ben coarburato rende sepre sino in fondo....a conferma che il 28 è da apprezzare per la notevole linearità.....e comunque la differenza tra 34 e 28 si sente eccome sia in bene che in male purtroppo....
 
1194253
1194253 Inviato: 15 Feb 2007 22:14
 

phil89 ha scritto:
una testa abbassata e ke ne so lamelle icon_wink.gif


rs tommy conosce uno ke lo fa a 25€ la testa e le lamelle stanno a 51€spedite


scusate l'ot...ke lamelle vanno bene x le rs? molti dicono ke le originali con l'aggiunta di un foglio di fibra di carbonio sopra sono il top...io adesso kiedo, qual'è la miglior soluzione?
 
1194259
1194259 Inviato: 15 Feb 2007 22:14
 

metti le boysen sp dual stage e migliori sia in basso ke in alto pure di regolarità


comunque 1000 la differenza non è troppa nemmeno nella spinta su gt originale
 
1194275
1194275 Inviato: 15 Feb 2007 22:16
 

Bonox89 ha scritto:
ma il vhsb non viene mica così poco....viene di listino 290 più 60 euro di collettore....poi il carburo l ho preso a 240 e 50 il collettore....

comunque non è vero che svuota in basso...a gas completamente aperto in basso và meglio però se si guida parzializzato tende a sborbottare e non poco sopratutto se non perfettamente carburato......in alto di differenza tra il 28 e il 34 io ho trovato altre 1000 giri effettivi di differenza...effettivi nel senso che il 28 riesce a raggiungere anche più giri di quelli che considero però oltre una certa soglia tende a calare mentre il 34 se ben coarburato rende sepre sino in fondo....a conferma che il 28 è da apprezzare per la notevole linearità.....e comunque la differenza tra 34 e 28 si sente eccome sia in bene che in male purtroppo....


ekko xkè nel mio paese gira voce ke la mia rs non è valida...poi xò ai semafori tutti rimangono a bocca aperta vedendo il mio codone!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
1194279
1194279 Inviato: 15 Feb 2007 22:16
 

1000risorse ha scritto:
phil89 ha scritto:
una testa abbassata e ke ne so lamelle icon_wink.gif


rs tommy conosce uno ke lo fa a 25€ la testa e le lamelle stanno a 51€spedite


scusate l'ot...ke lamelle vanno bene x le rs? molti dicono ke le originali con l'aggiunta di un foglio di fibra di carbonio sopra sono il top...io adesso kiedo, qual'è la miglior soluzione?



quella elaborazione e la stessa cosa delle dual stage ...ma le boyesen sono fatte meglio e rendono meglio
 
1194295
1194295 Inviato: 15 Feb 2007 22:18
 

Bonox89 ha scritto:
ma il vhsb non viene mica così poco....viene di listino 290 più 60 euro di collettore....poi il carburo l ho preso a 240 e 50 il collettore....

comunque non è vero che svuota in basso...a gas completamente aperto in basso và meglio però se si guida parzializzato tende a sborbottare e non poco sopratutto se non perfettamente carburato......in alto di differenza tra il 28 e il 34 io ho trovato altre 1000 giri effettivi di differenza...effettivi nel senso che il 28 riesce a raggiungere anche più giri di quelli che considero però oltre una certa soglia tende a calare mentre il 34 se ben coarburato rende sepre sino in fondo....a conferma che il 28 è da apprezzare per la notevole linearità.....e comunque la differenza tra 34 e 28 si sente eccome sia in bene che in male purtroppo....


no no ale da me questi sono i prezzi giuro


mi ricordo ke quando kiesi del 160 polini biella sp e cuscinetti completi ad alta velocita del blocco erano 400€
 
1194306
1194306 Inviato: 15 Feb 2007 22:18
 

Quanto vorrei provare una moto con il 28, purtroppo io ho guidato solo la mia col 34 icon_confused.gif
Inoltre non ho mai neanche ricarburato...ma non ho neanche avuto problemi tipo sborbottamenti o vari...sarò stato fortunato? icon_rolleyes.gif
 
1194317
1194317 Inviato: 15 Feb 2007 22:20
 

phil89 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
ma il vhsb non viene mica così poco....viene di listino 290 più 60 euro di collettore....poi il carburo l ho preso a 240 e 50 il collettore....

comunque non è vero che svuota in basso...a gas completamente aperto in basso và meglio però se si guida parzializzato tende a sborbottare e non poco sopratutto se non perfettamente carburato......in alto di differenza tra il 28 e il 34 io ho trovato altre 1000 giri effettivi di differenza...effettivi nel senso che il 28 riesce a raggiungere anche più giri di quelli che considero però oltre una certa soglia tende a calare mentre il 34 se ben coarburato rende sepre sino in fondo....a conferma che il 28 è da apprezzare per la notevole linearità.....e comunque la differenza tra 34 e 28 si sente eccome sia in bene che in male purtroppo....


no no ale da me questi sono i prezzi giuro


mi ricordo ke quando kiesi del 160 polini biella sp e cuscinetti completi ad alta velocita del blocco erano 400€


si, quoto, qui al sud all'ingrosso costano meno i prezzi, mentre i negozietti x guadagnare rivendono ai prezzi del nord italia!
 
1194329
1194329 Inviato: 15 Feb 2007 22:21
 

STeWiE ha scritto:
Quanto vorrei provare una moto con il 28, purtroppo io ho guidato solo la mia col 34 icon_confused.gif
Inoltre non ho mai neanche ricarburato...ma non ho neanche avuto problemi tipo sborbottamenti o vari...sarò stato fortunato? icon_rolleyes.gif


il tuo è il rotax 123, studiato appositamente al 34...mentre il rotax 122 è stato sviluppato sul 28 anke x via delle restrizioni del trofeo monomarca, comunque la differenza è ke hai + spinta in partenza ma a medio alti regimi non spinge come il 34
 
1194338
1194338 Inviato: 15 Feb 2007 22:22
 

da me li compro neio negozi non all'ingrosso
 
1194350
1194350 Inviato: 15 Feb 2007 22:24
 

phil89 ha scritto:
da me li compro neio negozi non all'ingrosso


allora da me si stanno nordizzando! icon_lol.gif
tra poki anni si aggiornano!
 
1194363
1194363 Inviato: 15 Feb 2007 22:25
 

il fatto è ke solo 1 o 2 negozi ha sti pezzi gli altri no
 
1198765
1198765 Inviato: 16 Feb 2007 23:23
 

tipo quello in via oreto (se nn erro)
 
1198860
1198860 Inviato: 16 Feb 2007 23:48
 

comunque si può anche darsi che al sud li pagate meno notoriamente la vita è meno cara giù da voi...e aggiungerei beati voi! icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1199035
1199035 Inviato: 17 Feb 2007 0:53
 

phil89 ha scritto:
comporta un pò di allungo in più ma ti svuota un macello in basso...prezzo di quello a valvola piatta mi sambra 130+il collettore ke sta sui 35-50 a seconda di dove vai


comunque io l'ho cambiato xkè spendevo troppo di benzina e poi il 28 è molto più regolare e mi piace mucho di più

prova un kehin 28... magari anke un 34 valvola cilindrica... tutto tranne il 28 originale ma nn a valvola piatta e vedrai ke quel pezzo di plastica lo butti nel cesso icon_wink.gif
 
1202384
1202384 Inviato: 18 Feb 2007 10:27
 

Ciao ragazzi scusate in questi giorni sono un po meno presente purtroppo ... quindi mi perdo qualcosa 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
comunque volevo chiedere se cambiare lamelle al pacco del 28 originale fosse una buona idea x chi nn ha proprio intenzione di andare dritto sul 34 e nemmeno tenersi il 28 tutto originale
 
1204081
1204081 Inviato: 18 Feb 2007 18:44
 

Stoky90 ha scritto:
Ciao ragazzi scusate in questi giorni sono un po meno presente purtroppo ... quindi mi perdo qualcosa 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
comunque volevo chiedere se cambiare lamelle al pacco del 28 originale fosse una buona idea x chi nn ha proprio intenzione di andare dritto sul 34 e nemmeno tenersi il 28 tutto originale


certo! magari la differenza di prestazioni che avverti è minore, ma tutto è a buon rendere icon_wink.gif
 
1204192
1204192 Inviato: 18 Feb 2007 19:05
 

ah ok la cosa è interessante allora. le lamelle xo a quanto vengono?
 
1207475
1207475 Inviato: 19 Feb 2007 14:01
 

angelusd2011 ha scritto:
tipo quello in via oreto (se nn erro)


solo quelli in via oreto...cataldi ma soprattutto lo piccolo!!!
 
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