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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Ci si abitua troppo in fretta [guida intuitiva GSR]
1188226
1188226 Inviato: 14 Feb 2007 17:53
Oggetto: Ci si abitua troppo in fretta [guida intuitiva GSR]
 

premesso che sono felicissimo di avere la gsr e mi affeziono ogni giorno di piu' a lei,me la curo come se fosse mia figlia...!pero' ho notato che ci si abitua troppo presto alla guida e alle emozioni in guida.non voglio essere precipitoso ma mi auguro tanto che non mi passi l'entusiamo che ho adesso troppo in fretta,be' comunque male che vada una soluzione c'è...
scarichi e centralini. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
NO????A PRESTO
 
1188401
1188401 Inviato: 14 Feb 2007 18:27
 

guarda, se cominci a ragionare di andare non ti annoi...è chiaro ke se la usi per fare la giratina in città allora si ma se ti metti in tuta e t fai a fare 2 belle pieghe o meglio ancora te ne vai in pista, è impossibile annoiarti..... e comunque come hai detto bene te esiste un bellissimo mondo chiamato aftermarket ke ti aspetta...scarico e centralina è ok...ma bastano anche 2-3 denti in più alla corona e senti il cambiamento...poi chiaramente dipende tutto da ke ci devi fare....nella zona in cui sto io (firenze) le strade sono ricche di curve e ci sono tanti bei passi quali consuma, futa, volterrana, morello e tantissime altri passi o strade perfette.....xò io non conosco le condizioni nella tua zona....l'importante è divertirsi e fare del buon sano focoooo !!!!
 
1189233
1189233 Inviato: 14 Feb 2007 21:11
 

Annoiarsi ha sempre 98cv che scalpitano e se scalpitano.............
come ha detto blackbass metti una tuta e vedi se ti passa la voglia.........
inizia a entrare in staccata con la ruota alzata a metà curva apri la ruota davanti perde aderenza e si alza ributti giù esci di curva con la ruota posteriore che perde aderenza metti una marcia dopo l'altra arrivi alla curva dopo e ristaccata con la bimba che ti sta sotto e scalcia il manubrio che se ne vuole andare dalla parte opposta la ruota posteriore che freme e scivola come una indemoniata sull'asfalto.............e poi non c'è emozione più bella di far toccare la saponetta sull'asfalto icon_twisted.gif
 
1195620
1195620 Inviato: 16 Feb 2007 11:32
 

niente di più normale, gli utenti medi tengono le 600 per poco più di un anno per poi passare ad altre cilindrate.
 
1195964
1195964 Inviato: 16 Feb 2007 13:12
 

infatti questa a ottobre, con un anno di vita cioè.....per prendere....gsx-r o ninja...da vedere..........infatti non capisco xkè ci spendo tutti sti soldi in personalizzazioni 0510_confused.gif eusa_eh.gif
 
1196381
1196381 Inviato: 16 Feb 2007 15:01
 

blackbass ha scritto:
infatti questa a ottobre, con un anno di vita cioè.....per prendere....gsx-r o ninja...da vedere..........infatti non capisco xkè ci spendo tutti sti soldi in personalizzazioni 0510_confused.gif eusa_eh.gif


Se parli in fatto di velocità max ti do ragione ma dire che ti annoia ce ne vuole in tratti con molte curve (in montagna) la moto gira meglio e ti diverti di più ,gira più in basso e ha marcie più corte ti ricordo che il motore è il solito del gsx-r opportunamente modificato solo nella centralina e nel cambio per avere più spinta ai bassi l'unica pecca sono la forcella e il mono ti assecondano di meno e vanno in crisi prima.........poi ti ripeto se parli di pista ti do ragione comunque se trovi uno che è al tuo pari dal culo non te lo scolli più e in strade con molte curve anche lunghe se guardi lo specchietto vedi doppio_lamp_naked.gif

Io potrei dirti perchè spendere 10.000€ per poi farsi sverniciare le carene da uno che ne ha spesi 6.500€

Conta il manico e il sangue freddo e non la moto
Gurda quello che fa
Link a pagina di Youtube.com
E questo
Link a pagina di Youtube.com



Link a pagina di Youtube.com
 
1197035
1197035 Inviato: 16 Feb 2007 17:04
 

ma guarda ke infatti io l'ho difesa e non ho mica detto ke mi annoia.....hai fatto tutto te.....
io ho solo detto ke a breve la cambierò...ma solo xkè non è il mio stile di moto e di guida....è divertentisima ma io prediligo le supersportive...ok spenderò di + ma pace....
p.s. x il manico son d'accordissimo ke è quello ke conta
 
1202842
1202842 Inviato: 18 Feb 2007 13:26
 

Si il manico conta ma quando ti trovi contro una 750 o una 1000, il manico conta poco a meno che il proprietario della 750 o 1000 non sia un "pivello"!
 
1204864
1204864 Inviato: 18 Feb 2007 20:50
 

Matrix7117 ha scritto:
Si il manico conta ma quando ti trovi contro una 750 o una 1000, il manico conta poco a meno che il proprietario della 750 o 1000 non sia un "pivello"!


Bella scoperta ma infatti si parla di 600 anche se sullo stretto girerà sempre meglio un 600 sia carenata che non rispetto a un 1000 aprire con un 1000 dopo una curva stretta ci vuole molto pelo sullo stomaco perdona meno............
 
1206919
1206919 Inviato: 19 Feb 2007 12:33
 

Fabber ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Si il manico conta ma quando ti trovi contro una 750 o una 1000, il manico conta poco a meno che il proprietario della 750 o 1000 non sia un "pivello"!


Bella scoperta ma infatti si parla di 600 anche se sullo stretto girerà sempre meglio un 600 sia carenata che non rispetto a un 1000 aprire con un 1000 dopo una curva stretta ci vuole molto pelo sullo stomaco perdona meno............


Queste sono un po' leggende metropolitane, stretto , largo, quello che vuoi, un 1000 non ti vede, punto (a parità di pilota ovviamente)!
 
1208351
1208351 Inviato: 19 Feb 2007 16:27
 

Matrix, non so che moto hai........o se hai la moto; ma io metterei la cosa in modo diverso......l'unica cosa che conta è il manico.

Ci sono motociclisti "non professionisti" che umiliano la maggior parte degli altri motociclisti con un 250 o 600 o 750 o mille e non importa che moto abbiano gli altri.

Inoltre un conto è avere un mille stradale ed essere in pista ed un altro è avere un 1000 motard ed essere in montagna
 
1208775
1208775 Inviato: 19 Feb 2007 17:43
 

anche secondo me conta
più il manico della cilindrata della moto.
 
1209758
1209758 Inviato: 19 Feb 2007 20:44
 

il manico è molto importante ricorda ke se giri in città sei più agile e la moto è più leggera, in pista è chiaro è sempre una naked!
altrimenti cerca di andargli dietro con la bici magari va meglio....... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1210482
1210482 Inviato: 20 Feb 2007 7:11
 

Matrix7117 ha scritto:


Queste sono un po' leggende metropolitane, stretto , largo, quello che vuoi, un 1000 non ti vede, punto (a parità di pilota ovviamente)!


0509_si_picchiano.gif 0510_mina.gif
Leggende metropolitane !!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non parliamo mica dell'uomo nero

Prendi il 1000 più potente che conosci e mettiti a girare in montagna con piloti allo stesso livello sullo stretto gira meglio una moto con meno cavalli basta anche un semplice motard che ha solo 60 cv vedi cosa ti combina se trovi strada dritta lo porti via ma sui tornanti e curve a gomito ti umilia..........
al terzo tornante scendi e gli consegni le chiavi della moto
 
1210527
1210527 Inviato: 20 Feb 2007 9:07
Oggetto: Re: Ci si abitua troppo in fretta
 

rikkardo ha scritto:
premesso che sono felicissimo di avere la gsr e mi affeziono ogni giorno di piu' a lei,me la curo come se fosse mia figlia...!pero' ho notato che ci si abitua troppo presto alla guida e alle emozioni in guida.non voglio essere precipitoso ma mi auguro tanto che non mi passi l'entusiamo che ho adesso troppo in fretta,be' comunque male che vada una soluzione c'è...
scarichi e centralini. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
NO????A PRESTO


Se sarà così, una soluzione c'è:
B-King icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1210672
1210672 Inviato: 20 Feb 2007 10:15
 

Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.
 
1212191
1212191 Inviato: 20 Feb 2007 15:54
 

Ripeto che tranne in casi molto particolari (ad es. strade molto strette di montagna con tornanti a gomito), a parità di pilota, in generale, una mille non vi vede, tutto il resto sono le solite chiacchiere!!
 
1212519
1212519 Inviato: 20 Feb 2007 16:40
 

Ammatrixxx, ma perchè proprio un mille? non va bene anche un 900 o un 1100?

Eppoi perchè dici "non vi vede" e non "non ci vede"?
Perchè tu hai 'sto famoso mille? Che moto hai? O vai in bici?

E che cavolo vuol dire poi alla fine a parità di pilota? Non puoi guidare due moto alla volta!!!
Oppure davvero se ti dovessi giocare la moto e la donna in un turno in pista sceglieresti un Varadero 1000 piuttosto che un R6?
Ma di che c.......o parli?

CIAO MATRIX
 
1213730
1213730 Inviato: 20 Feb 2007 20:55
 

Matrix7117 ha scritto:
Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.


Va bene leggende metropolitane eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif quando avrò un figlio giela racconterò la sera icon_lol.gif ..........."non amplifichiamo la storia del manico" che intendi ma dove guidi la moto sulle piste della POLISTILL è un dato di fatto la differenza la fa il pilota poi è normale se mi intendi strada dritta e curvoni hai scoperto l'acqua calda 180Cv contro 98Cv non c'è storia ma il divertimento lo fai sulle strade ricche di curve già è vero sulle polistill non ci sono percorsi ricche di curve icon_lol.gif scherzo non te la prendere si fa solo per chiacchierare non di certo per litigare e li hai voglia di stargli dietro..........provare per credere............
 
1214528
1214528 Inviato: 20 Feb 2007 23:05
 

Milsanto ha scritto:
Ammatrixxx, ma perchè proprio un mille? non va bene anche un 900 o un 1100?

Eppoi perchè dici "non vi vede" e non "non ci vede"?
Perchè tu hai 'sto famoso mille? Che moto hai? O vai in bici?

E che cavolo vuol dire poi alla fine a parità di pilota? Non puoi guidare due moto alla volta!!!
Oppure davvero se ti dovessi giocare la moto e la donna in un turno in pista sceglieresti un Varadero 1000 piuttosto che un R6?
Ma di che c.......o parli?

CIAO MATRIX


Rilassati Milsanto!
 
1214542
1214542 Inviato: 20 Feb 2007 23:07
 

Fabber ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.


Va bene leggende metropolitane eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif quando avrò un figlio giela racconterò la sera icon_lol.gif ..........."non amplifichiamo la storia del manico" che intendi ma dove guidi la moto sulle piste della POLISTILL è un dato di fatto la differenza la fa il pilota poi è normale se mi intendi strada dritta e curvoni hai scoperto l'acqua calda 180Cv contro 98Cv non c'è storia ma il divertimento lo fai sulle strade ricche di curve già è vero sulle polistill non ci sono percorsi ricche di curve icon_lol.gif scherzo non te la prendere si fa solo per chiacchierare non di certo per litigare e li hai voglia di stargli dietro..........provare per credere............


Va beh, lasciamo stare, ciao.
A proposito, dopo 2 anni di stop ho ricomprato una moto, ho la GSR 600, l'ultima prima di questa è stata una R1, grande moto.
 
1215073
1215073 Inviato: 21 Feb 2007 0:57
 

Matrix7117 ha scritto:
Fabber ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.


Va bene leggende metropolitane eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif quando avrò un figlio giela racconterò la sera icon_lol.gif ..........."non amplifichiamo la storia del manico" che intendi ma dove guidi la moto sulle piste della POLISTILL è un dato di fatto la differenza la fa il pilota poi è normale se mi intendi strada dritta e curvoni hai scoperto l'acqua calda 180Cv contro 98Cv non c'è storia ma il divertimento lo fai sulle strade ricche di curve già è vero sulle polistill non ci sono percorsi ricche di curve icon_lol.gif scherzo non te la prendere si fa solo per chiacchierare non di certo per litigare e li hai voglia di stargli dietro..........provare per credere............


Va beh, lasciamo stare, ciao.
A proposito, dopo 2 anni di stop ho ricomprato una moto, ho la GSR 600, l'ultima prima di questa è stata una R1, grande moto.


Spero che non te la sei presa non era in senso offensivo è bello battibeccare in rete almeno si aggiunge un pò di brio, si avevo già letto che avevi un Gsr e che eri intenzionato anche a cambiarla con un'altro 1000 se non mi sbaglio............
Ne ho guidate abbastanza di 1000 e anche l'R1 l'ho provate molto a lungo e girandoci in tracciati molto guidati mi trovavo a mio agio più con 600 una volta uscito dalle curve non le fermi il problema è che prendi velocità subito molto alte e arrivi in staccata anche con 30Km\h - 40Km\h in più di una 600 però devi iniziare la staccate prima e in percorrenza di curva non puoi scaricare a terra tutti i cavalli devi dosare il tutto mentre con un 600 si arrivi più lento in staccata però ritardi la frenata entri in curva e generalmente girando un pò più basso ti trovi ad avere più motricità e a gestirla molto meglio riesci ad aprire il gas molto prima senza tanti patemi.
Uscire di curva intraversando un 1000 e gestirlo non è da tutti almeno di non essere rossi o melandri o anche altri funamboli generalmente uno entra alla biagi ed esce alla biagi il più pulito possibile con un 600 le intraversate in uscita le gestisci molto bene basta giocare con il cambio e smette di spingere................

Ciao Matrix7117 al prossimo battibecco icon_wink.gif
 
1215637
1215637 Inviato: 21 Feb 2007 11:21
 

Matrix7117 ha scritto:
Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.

...............gli utenti medi tengono le 600 per poco più di un anno per poi passare ad altre cilindrate


Si si ora sono rilassato, grazie. Anzi scusa...........

Comunque tu, se vuoi essere intelleggibile, devi dire che stai parlando di un uso in pista e fatto da gente che sfrutta al massimo (o quasi) la moto. Ti sembrano queste le condizioni normali!!??

Io non vado in pista perchè non mi interessa, e le "passeggiate" col mio gruppetto le facciamo quasi esclusivamente in montagna (dove ovviamente ci sono i tornanti - anche se non so se sono sempre "a gomito" icon_wink.gif) e qui ripeto conta il manico e non i cavalli, prova a stare dietro a un supermotard poi mi dici......

Inoltre, secondo la tua definizione che "gli utenti medi tengono le 600 per poco più di un anno per poi passare ad altre cilindrate", io non sono neanche un utente medio (sono addirittura sotto la media) perchè sono convinto che il mio 600 nudo vada benissimo per l'uso che ne faccio e probabilmente anche con un R1 non migliorerei di molto le mie prestazioni (anzi, a parte la scomodità, forse non riuscirei neanche a gestirla).

Stammi bene


PS Guarda che nel 2006 in circa 5500km di 1000 stradali/sportivi che, nelle suddette strade di montagna (non mulattiere ma passi come lo Spluga, Bernina, Aprica, Julerpass o sui Sibillini, etc) mi abbiano staccato e dimenticato non ne ho incontrati..........(casualità dirai tu)
Poi se la tua "normalità" è la Serravalle a giocare a chi si ammazza prima, beh cavoli tuoi a me basta fare i 150km/h fra due tornanti per sentirmi a "disagio".

Ultima modifica di Milsanto il 21 Feb 2007 12:52, modificato 1 volta in totale
 
1215816
1215816 Inviato: 21 Feb 2007 12:12
 

Fabber ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Fabber ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.


Va bene leggende metropolitane eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif quando avrò un figlio giela racconterò la sera icon_lol.gif ..........."non amplifichiamo la storia del manico" che intendi ma dove guidi la moto sulle piste della POLISTILL è un dato di fatto la differenza la fa il pilota poi è normale se mi intendi strada dritta e curvoni hai scoperto l'acqua calda 180Cv contro 98Cv non c'è storia ma il divertimento lo fai sulle strade ricche di curve già è vero sulle polistill non ci sono percorsi ricche di curve icon_lol.gif scherzo non te la prendere si fa solo per chiacchierare non di certo per litigare e li hai voglia di stargli dietro..........provare per credere............


Va beh, lasciamo stare, ciao.
A proposito, dopo 2 anni di stop ho ricomprato una moto, ho la GSR 600, l'ultima prima di questa è stata una R1, grande moto.


Spero che non te la sei presa non era in senso offensivo è bello battibeccare in rete almeno si aggiunge un pò di brio, si avevo già letto che avevi un Gsr e che eri intenzionato anche a cambiarla con un'altro 1000 se non mi sbaglio............
Ne ho guidate abbastanza di 1000 e anche l'R1 l'ho provate molto a lungo e girandoci in tracciati molto guidati mi trovavo a mio agio più con 600 una volta uscito dalle curve non le fermi il problema è che prendi velocità subito molto alte e arrivi in staccata anche con 30Km\h - 40Km\h in più di una 600 però devi iniziare la staccate prima e in percorrenza di curva non puoi scaricare a terra tutti i cavalli devi dosare il tutto mentre con un 600 si arrivi più lento in staccata però ritardi la frenata entri in curva e generalmente girando un pò più basso ti trovi ad avere più motricità e a gestirla molto meglio riesci ad aprire il gas molto prima senza tanti patemi.
Uscire di curva intraversando un 1000 e gestirlo non è da tutti almeno di non essere rossi o melandri o anche altri funamboli generalmente uno entra alla biagi ed esce alla biagi il più pulito possibile con un 600 le intraversate in uscita le gestisci molto bene basta giocare con il cambio e smette di spingere................

Ciao Matrix7117 al prossimo battibecco icon_wink.gif


Si, vorrei cambiare la GSR, che va benissimo, ma purtroppo quando ti abitui ai 1000 le 600 ti sembrano ferme.
Sto seriamente pensando di prendere la nuova GSX-R 1000, ho appena letto la comparativa su "special", gran moto!
Sinceramente un po' mi spiace per la GSR perchè è veramente una gran motina.
 
1215850
1215850 Inviato: 21 Feb 2007 12:20
 

Milsanto ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Ripeto che trattasi di leggende metropolitane!
Se l'esempio è troppo specifico o particolare possono esserci delle verità (ad es. stradina di montagna strettissima con tornanti a gomito) ma in generale e ripeto in generale a parità di pilota una 1000 non ti vede!!
Sta storia del manico è vera ma non la amplifichiamo.
Ripeto in condizioni "normali" e a parità di pilota non c'è storia.

...............gli utenti medi tengono le 600 per poco più di un anno per poi passare ad altre cilindrate


Si si ora sono rilassato, grazie. Anzi scusa...........

Comunque tu, se vuoi essere intelleggibile, devi dire che stai parlando di un uso in pista e fatto da gente che sfrutta al massimo (o quasi) la moto. Ti sembrano queste le condizioni normali!!??

Io non vado in pista perchè non mi interessa, e le "passeggiate" col mio gruppetto le facciamo quasi esclusivamente in montagna (dove ovviamente ci sono i tornanti - anche se non so se sono sempre "a gomito" icon_wink.gif)

Inoltre, secondo la tua definizione che "gli utenti medi tengono le 600 per poco più di un anno per poi passare ad altre cilindrate", io non sono neanche un utente medio (sono addirittura sotto la media) perchè sono convinto che il mio 600 nudo vada benissimo per l'uso che ne faccio e probabilmente anche con un R1 non migliorerei di molto le mie prestazioni (anzi, a parte la scomodità, forse non riuscirei neanche a gestirla).

Stammi bene






TOPIC COMUNQUE COMPLETAMENTE INUTILE!!!


Ascolta, per generale io intendevo un uso generico. In pista è ovvio che non si possano paragonare una 600 e una 1000 ma anche nell'uso di tutti i giorni le differenze sono molto evidenti.
Dalle mie parti (Lazio) la domenica andiamo spesso al mare o in "montagna" (tempo permettendo) con le moto e ti assicuro che contro le 1000 c'è poco da fare, ti passano un po' ovunque.
Certo che se sulla 600 sale Rossi e sulla 1000 un pivello le cose cambiano.
Ad esempio, con le nostre 600 se incontri una 1098 dove cavolo andiamo??
Altro esempio, se incontri una F4? Se incontri Un GSX-R 1000 k6? Ti passano ovunque di potenza e ciclistica (essendo le top), aprono e ciao ciao!!
Ci sono poi alcuni casi (ristretti) dove potrebbero giocarsela, ma in generale non è così, haivoglia a manico!
Anche nella moto GP, il manico conta ma se hai un mezzo inferiore c'è poco da fare, resti dietro! Saluti.
 
1216114
1216114 Inviato: 21 Feb 2007 13:18
 

Matrix7117 ha scritto:
[Dalle mie parti (Lazio) la domenica andiamo spesso al mare o in "montagna" (tempo permettendo) con le moto e ti assicuro che contro le 1000 c'è poco da fare, ti passano un po' ovunque...................Un GSX-R 1000 k6? Ti passano ovunque di potenza e ciclistica (essendo le top), aprono e ciao ciao!!


Niente, parliamo due lingue diverse...........
dovresti comperare un nuovo GSX-R 1000 (k6 o K7 a tuo piacere) e fare un giro dalle mie parti (ad es. la Valtellina) e poi ti faccio vedere dei simpaticoni con un supermotard da 70cv che ti umiliano in tutti i modi (e non fanno Rossi o Biaggi di cognome).
E con il GSX-R 1000 non spalanchi e niente ciao ciao; perchè se spalanchi caschi pure o se cerchi di staccare dove staccano loro finisci fuori.

Sono sicuro che non sai di cosa sto parlando ma forse altri del forum si.......

Senza rancore
 
1216168
1216168 Inviato: 21 Feb 2007 13:28
 

Milsanto ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
[Dalle mie parti (Lazio) la domenica andiamo spesso al mare o in "montagna" (tempo permettendo) con le moto e ti assicuro che contro le 1000 c'è poco da fare, ti passano un po' ovunque...................Un GSX-R 1000 k6? Ti passano ovunque di potenza e ciclistica (essendo le top), aprono e ciao ciao!!


Niente, parliamo due lingue diverse...........
dovresti comperare un nuovo GSX-R 1000 (k6 o K7 a tuo piacere) e fare un giro dalle mie parti (ad es. la Valtellina) e poi ti faccio vedere dei simpaticoni con un supermotard da 70cv che ti umiliano in tutti i modi (e non fanno Rossi o Biaggi di cognome).
E con il GSX-R 1000 non spalanchi e niente ciao ciao; perchè se spalanchi caschi pure o se cerchi di staccare dove staccano loro finisci fuori.

Sono sicuro che non sai di cosa sto parlando ma forse altri del forum si.......

Senza rancore


Sei della valtellina? Molto bella, sono da poco tornato da Bormio.
Guarda che stai dicendo la stessa cosa che dico io, stiamo parlando di un caso particolare, stradine di montagna tutte curve e strette, in questo caso hai ragione tu ma anche le 600 sportive vengono passate dai motard in questa situazione (limite).
Sulle strade "normali" non c'è storia, questo io sto dicendo, ciao.
 
1216209
1216209 Inviato: 21 Feb 2007 13:35
 

matrix7117 ha scritto:
milsanto ha scritto:
matrix7117 ha scritto:
[dalle mie parti (lazio) la domenica andiamo spesso al mare o in "montagna" (tempo permettendo) con le moto e ti assicuro che contro le 1000 c'è poco da fare, ti passano un po' ovunque...................un gsx-r 1000 k6? ti passano ovunque di potenza e ciclistica (essendo le top), aprono e ciao ciao!!


niente, parliamo due lingue diverse...........
dovresti comperare un nuovo gsx-r 1000 (k6 o k7 a tuo piacere) e fare un giro dalle mie parti (ad es. la valtellina) e poi ti faccio vedere dei simpaticoni con un supermotard da 70cv che ti umiliano in tutti i modi (e non fanno rossi o biaggi di cognome).
e con il gsx-r 1000 non spalanchi e niente ciao ciao; perchè se spalanchi caschi pure o se cerchi di staccare dove staccano loro finisci fuori.

sono sicuro che non sai di cosa sto parlando ma forse altri del forum si.......

senza rancore


sei della valtellina? molto bella, sono da poco tornato da bormio.
guarda che stai dicendo la stessa cosa che dico io, stiamo parlando di un caso particolare, stradine di montagna tutte curve e strette, in questo caso hai ragione tu ma anche le 600 sportive vengono passate dai motard in questa situazione (limite).
sulle strade "normali" non c'è storia, questo io sto dicendo, ciao.

ho capito ma se escludi piste e montagna scusa ma quale cavolo di strada dici ?! in autostrada ?! bè allora è chiara la supremazia ma la differenza si fa nelle curve e la moto èli ke va goduta e guidata.....e ne parlavo proprio ieri sera con un mico con la 636 ke ha fatto x un giorno a cambio con un'amico con la ninja 1000...le sue parole son state queste: bella tanto motore ma alla mia (indicando il 636) non gli stai dietro.....con quella spalanchi e parti....con la 1000 devi stare attento a non capportarti...e comunque è anke + maneggevole il 600.....e non ha caso per le curve le naked dicono la loro....
 
1216267
1216267 Inviato: 21 Feb 2007 13:43
 

eusa_whistle.gif curve, stretto, largo, 600, 1000, cavalli, dromedari ecc ecc...
icon_lol.gif Non so dalle vostre parti....ma qui hanno riempito le strade
co sti autovelox...
se continua cosi' consiglio apetto 50 sport a tutti e di sicuro con quello
non vi annoierete mai.... icon_wink.gif
 
1216274
1216274 Inviato: 21 Feb 2007 13:45
 

yatta ha scritto:
eusa_whistle.gif curve, stretto, largo, 600, 1000, cavalli, dromedari ecc ecc...
icon_lol.gif Non so dalle vostre parti....ma qui hanno riempito le strade
co sti autovelox...
se continua cosi' consiglio apetto 50 sport a tutti e di sicuro con quello
non vi annoierete mai.... icon_wink.gif

quando sarà così invece di tenerla praticamente orizzontale, stacco direttamente la targa....poi voglio vedere se l'autovelox mi becca...o almeno, se mi ribeccano icon_lol.gif
 
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