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Katrace 76/86cc su hm top nero
16385223
16385223 Inviato: 19 Feb 2024 19:26
Oggetto: Katrace 76/86cc su hm top nero
 

Salve ho una domanda io ho un hm top nero con 21 dell'orto vorrei mettere una marmitta katrace completa per 76/86cc sul mio top nero ( con testa scomponibile drp) l'imbocco è di 32mm ma metto la boccola di riduzione per montarla il mio venditore dice che va benissimo lo stesso ma non riesco a fidarmi ho girato tanti topic ma di questo non è mai stato accennato.
Attendo risposta grazie!
 
16385241
16385241 Inviato: 19 Feb 2024 21:31
Oggetto: Re: Katrace 76/86cc su hm top nero
 

La boccola se della misura giusta può funzionare eccome, piuttosto un'espansione del genere potrebbe non essere ottimale per il tuo motore. Però ti da spazio per eventuali potenziamenti in futuro. Monta e stai tranquillo, mi raccomando poi falla anche carburare.
 
16385249
16385249 Inviato: 19 Feb 2024 22:40
 

Va bene grazie mille!! A proposito se cambio la testa del mio top nero e metto quella della drp cambia qualcosa nel gt?
 
16385361
16385361 Inviato: 20 Feb 2024 14:49
 

Sì, cambia eccome ma in peggio. Se sono le vecchie teste DRP avresti uno squish molto alto, ben più dell'ideale. Lascia perdere, sono soldi buttati. Piuttosto risparmia e prendi un cilindro migliore se non ti basta più il dr!
 
16385619
16385619 Inviato: 21 Feb 2024 22:26
 

Va bene però sono ancora indeciso perché ho sentito come gira una drp ma gli altri topic non mi hanno chiarito molto le idee e vorrei sapere qualcosa che mi faccia avere tanti bassi medi per andare in montagna ed impennare soprattutto.
Stiamo sempre su marmitte di alti livelli perciò vorrei sapere meglio drp o katrace per quanto riguarda le prestazioni grazie
 
16385624
16385624 Inviato: 21 Feb 2024 23:13
 

Lascia stare Katrace, DRP e DBR. Non servono ad un piffero e gli "youtube/influencers" che ne parlano bene (vedi Valperta e vari) lo fanno solo perchè le hanno ricevute gratis.
Idem la testa DRP, sono soldi buttati.

Hai un Top nero 2t. Un 2t di cilindrata così piccola non avrà mai coppia ai bassi e medi quindi non cerchiamo unicorni dove non ci sono.

Se vuoi maggiori prestazioni per andare in montagna puoi optare per un kit corsa lunga, che aumenta la coppia, un bel 30 ed un lamellare in grazia di dio, però parliamo di parecchi soldi.
Io sul motore che hai adesso metterei una Yasuni R3 ed un 28 PWK. Cerca la Yasuni usata e per il PWK prendi uno qualsiasi su internet senza spendere 100 euro per quello Polini.
 
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