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Problema f12 lc cali di potenza
15870787
15870787 Inviato: 5 Set 2017 16:33
Oggetto: Problema f12 lc cali di potenza
 

Ciao ragazzi..sto sistemando un f12 LC..monta un carburatore gurtner 12..ho già cambiato la spugna nel box,smontato tutto il carburatore e pulito pezzo per pezzo..praticamente fatica ad accendersi..quando si accende accelero,va su di giri,lascio l'acceleratore e va per spegnersi e se riaccelero fa un vuoto e poi riprende..ho notato che sulla cannetta della benzina si formano delle bolle d'aria.. Per accenderlo devo togliere la cannetta del depressore dal carburatore e aspirare..e li vedi che la benzina scende..poi lui si accende..io pensavo al depressore o al carburatore difettato..cosa può essere? Grazie
 
15870831
15870831 Inviato: 5 Set 2017 17:41
 

Si
ciao, sicuramente è quello icon_asd.gif
cambialo e vedi se risolvi.. 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15870962
15870962 Inviato: 6 Set 2017 0:16
 

Domani arriva il 17,5 nuovo..se non è quello l'unica è il depressore
 
15871291
15871291 Inviato: 6 Set 2017 17:33
 

sim95 ha scritto:
Domani arriva il 17,5 nuovo..se non è quello l'unica è il depressore

Ok fammi sapere 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15871386
15871386 Inviato: 6 Set 2017 20:55
 

Ho provato oggi un 21 che avevo a casa..solo per sfizio mio...adesso gira da dio e non fa cali..solo che per la prima accensione la benzina nn ne voleva sapere di scendere..allora ho aspirato di nuovo dal depressore..
 
15871736
15871736 Inviato: 7 Set 2017 13:39
 

sim95 ha scritto:
Ho provato oggi un 21 che avevo a casa..solo per sfizio mio...adesso gira da dio e non fa cali..solo che per la prima accensione la benzina nn ne voleva sapere di scendere..allora ho aspirato di nuovo dal depressore..

allora cambia direttamente questo depressore oppure metti un bel rubinetto a caduta libera e via 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif 0510_saluto.gif
 
15871989
15871989 Inviato: 7 Set 2017 20:46
 

Oggi ho riacceso lo scooter col 21 ed è partito al primo colpo..e dato che oggi mi è arrivata la spedizione con il 17,5-filtro e14-aria manuale polini ho montato tutto ed è ripartito al primo colpo...adesso sto combattendo con la carburazione con filtro aperto..lo so che era meglio una red sponge..ma il proprietario voleva un filtro aperto icon_asd.gif
 
15872007
15872007 Inviato: 7 Set 2017 21:02
 

sim95 ha scritto:
Oggi ho riacceso lo scooter col 21 ed è partito al primo colpo..e dato che oggi mi è arrivata la spedizione con il 17,5-filtro e14-aria manuale polini ho montato tutto ed è ripartito al primo colpo...adesso sto combattendo con la carburazione con filtro aperto..lo so che era meglio una red sponge..ma il proprietario voleva un filtro aperto icon_asd.gif

Guarda lascia perdere ...
è un'impresa eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ci avevo provato anche io con il 17.5 con il cono....
dopo averlo carburato per bene il giorno dopo era da capo a 13!!!!!!
è molto "sensibile" alle temperature ed infatti si sballava sempre la carburazione 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
15872019
15872019 Inviato: 7 Set 2017 21:17
 

Tempo fa sul mio phantom avevo carburato a meraviglia il 12 con pro replica e cono...e anche con trophy 17,5 e pro replica...andato sempre da dio..questo boh non ne vuole sapere
 
15872020
15872020 Inviato: 7 Set 2017 21:20
 

sim95 ha scritto:
Tempo fa sul mio phantom avevo carburato a meraviglia il 12 con pro replica e cono...e anche con trophy 17,5 e pro replica...andato sempre da dio..questo boh non ne vuole sapere

Il minimo e spillo l'hai lasciati originali? eusa_think.gif
 
15872025
15872025 Inviato: 7 Set 2017 21:26
 

Minimo si...spillo sono partito da metà e sono già sceso di una tacca con il seeger per ingrassare..getto massimo 106..ho notato che chiudendo la vite del aria andava meglio ma sono arrivato a chiuderla completamente e non stava neanke più in moto al minimo.. Quindi se in assenza di aria va meglio adesso provo a metterci un 110 e riaprire di un paio di giri l'aria.. Perché quando acceleravo tutto faceva un boooo
 
15872028
15872028 Inviato: 7 Set 2017 21:28
 

Poi a man che chiudevo l'aria il boooo non la faceva più ma non mi rimaneva più in moto al minimo anche se lo alzavo
 
15872032
15872032 Inviato: 7 Set 2017 21:41
 

sim95 ha scritto:
Minimo si...spillo sono partito da metà e sono già sceso di una tacca con il seeger per ingrassare..getto massimo 106..ho notato che chiudendo la vite del aria andava meglio ma sono arrivato a chiuderla completamente e non stava neanke più in moto al minimo.. Quindi se in assenza di aria va meglio adesso provo a metterci un 110 e riaprire di un paio di giri l'aria.. Perché quando acceleravo tutto faceva un boooo

Prova anche un 120
io mi pare che avevo su un 118 o giù di lì 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15872037
15872037 Inviato: 7 Set 2017 22:10
 

Con il 12 mi pareva che avevo il 115
 
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