Tommi97 ha scritto:
Vorrei solo specificare che il mio intervento era assolutamente pertinente al topic. Riguardo l'argomento è stata fornita (o meglio, spacciata per vera) una informazione terribilmente errata (ovvero che una pompa semiradiale fa schifo), e mi sono sentito in dovere di farlo presente. Che poi l'altra persona abbia completamente perso di vista il topic e abbia iniziato a scavare nella mia vita personale, di certo non è stata una mia azione.
Per fortuna questa opinione è stata smussata e contestualizzata, a quanto vedo, e allora mi sento di dire che sono d'accordo con quanto espresso.
Come prego? Non ho ASSOLUTAMENTE detto che la semi-radiale fa schifo. Ho detto che ha I SUOI LIMITI. E che per quel che vale basterebbe rivenderla e con 50 euro si ha una pura radiale. Punto e stop. Se sei ancora convinto che la semi-radiale sia la pompa perfetta auguri! Allora attendo spiegazione per quanto riguarda il fatto che in pista hanno TUTTI una radiale e anche con lo stesso impianto dell'SWM 500 ovvero disco 320 e Brembo triple bridge. Chissà.... Che magari non faccia veramente la differenza? Che poi io abbia sbagliato a scavare sulla tua vita non ci sono dubbi. Ma sei tu stesso che nel tuo thread lasci i link di Youtube del tuo canale.. Ergo ognuno si fa la propria idea! Poi possiamo chiuderla qui! Peace