Dopo il rinvio causa condizioni meteo avverse, la nuova data è SABATO 9 LUGLIO, le modalità saranno le medesime per il giro previsto del 19/06!!!
Ebbene sì, visto il mini successo della scorsa edizione, eccoci al 2º Moto Lupacchiotti's Day, organizzato ancora una volta nella bella Emilia-Romagna, anche se accarezzeremo anche una bella regione come la Toscana.Avete capito bene, l'Appennino farà ancora da padrone.
Si partirà da Bologna, città strategica per abbracciare i tanti partecipanti che spero giungeranno.
Raduno alle ore 9:00 e partenza indifferibile per le 9:30!!!Stazione ENI/McDonald Via Giuseppe Dozza 4, 40128 Bologna. Colazione, bagno e benzina è tutto fattibile dal puntello di partenza Link a pagina di Google.it
Una volta partiti con il BUON SEB in testa a far da guida, ci abbufferemo di passi, tra cui Raticosa, Prugno, Sambuca, Colla, Peschiera, Muraglione e Giogo.
L'andatura sarà come quella dello scorso anno, quindi nessuno si annoierà o rimarrà indietro, si parte e si arriva tutti insieme.
Il giro terminerà a Firenzuola, alle 17 circa, da lì i partecipanti, potranno scegliere quale percorso più conveniente per tornare verso casa.
Link a pagina di Google.it
Come dicevo, i romagnoli potrebbero decidere di prendere l'SP610 direzione Imola:
Chi vuol andar via in fretta perché ha impegni serali c'è l'autostrada da poter prendere da Roncobilaccio:
E chi vuol tornare verso il bolognese con calma si prende l'SP116 e via di Futa fino a Bologna(anche se Google maps fa le bizze mi prende la strada di idice
):
230km circa di goduria tra passi di una terra spesso sottovaluta....
PRANZO: Pranzeremo suo passo della Colla, nell'unico ristorante esistente, il migliore!
Menù a scelta a 16 Euri
MENU "antipasto+primo"
OPPURE
MENU "secondo+contorno"
Ovviamente qualsiasi esigenza alimentare tra intolleranze allergie e quant'altro sarà tenuta in considerazione, ma vi prego di farmela presente in MP.
CERCASI: disponibilità per staffettare e chi possa far da scopa in fondo al gruppo.
L'evento si svolgerà, tranne nel caso che il cielo metta a repentaglio la sicurezza dei partecipanti(
).
Gli organizzatori non saranno responsabili di danni o furti prima durante e dopo l'evento, così come non si è responsabili di eventuali anomalie/comportamenti rispetto al Codice Della Strada.
Piccoli accorgimenti che non guastano mai, visto che siamo diventati numerosi:
Per problematiche, rivolgersi al sottoscritto in mp.













