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Passare da 848 evo a cbr1000rr voi lo fareste?
15504428
15504428 Inviato: 27 Nov 2015 13:24
Oggetto: Passare da 848 evo a cbr1000rr voi lo fareste?
 

Ciao a tutti, ho una 848evo da maggio 2011, precedentemente ho avuto una cbr600rr, passato poi a cb1000r, R1 2008 e infine questa 848.
Onestamente mi trovo abbastanza bene, anche se non sono mai riuscito ad andare forte in sicurezza come sulle jap, mi manca tantissimo il sound del 4cilindri, le vibrazioni in autostrada non mi fanno sentire a mio agio e come telaio non riesco a capire bene se è meglio questo o jap, visto che non ne uso una dal 2011.
Vi confesso che quella che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto è stata la cbr600rr, ma tutti mi dicono che se torno indietro mi mancherebbe subito la coppia, quindi mi consigliano un 1000.
Avanti con i consigli e pareri!!!
Grazie in anticipo.......
 
15504447
15504447 Inviato: 27 Nov 2015 13:46
 

Eh... bella domanda.
Personalmente non credo che lo farei, telaisticamente non dovrebbe esserci paragone... però date le premesse e valutate le circostanze come le hai descritte... sì, mi sa che forse è giusto se cambi la moto.
Mettiamola così... con le quotazioni della 848 per passare a CBR 1000RR probabilmente non dovrai mettere mano al portafoglio se non per pochi spicci... quindi economicamente il passaggio sarà praticamente irrilevante. Fai tutto di cuore.

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15504451
15504451 Inviato: 27 Nov 2015 13:49
 

Da come parli direi che le Rosse di Borgo Panigale non fanno proprio al caso tuo... concordo con te nel ritorno alle jappe 0509_up.gif

Sulla questione telaio, guarda... alla fine sono meri dati tecnici e pippe mentali da ingegneri, quel che conta è ciò che tu puoi farci su strada e in pista, non la supposta superiorità tecnica. Dai una moto di vent'anni fa in mano ad uno bravo e che ha un perfetto feeling sulla moto e farà mangiare la polvere ad uno su una SBK targata che però ci si trova male. Ergo, se come dici non ti senti sicuro come sulle jap... beh, per le tue esigenze il telaio della 848 Evo è peggio di quello di un CBR 600. E questo nessun dato tecnico lo potrà smentire icon_smile.gif

Ora, la coppia. Io ne ho uno, tu ne hai avuto uno, quindi possiamo parlarci chiaro: sotto i semila giri i 600 jap sono morti. Poi esplodono e ti fanno battere il cuore a mille, ma sotto quei giri ciccia ce n'è pochissima. E se ormai ti sei abituato alla 848 sentirai sicuramente una "involuzione", perché avrai circa la stessa cavalleria (anzi, un po' meno...), con un'erogazione di certo più dirompente in alto, ma anche molto meno corposa ai bassi e ai medi.

Quindi, il consiglio della millona è secondo me valido. Occhio però che è anche una moto più impegnativa: ci va una guida un po' più fisica, più che accompagnarla in piega devi proprio buttarcela. E poi, si parla di un bel po' di cavalli in più... devi anche saperli gestire (per quanto l'elettronica aiuti molto).

Se valuti anche opzioni al di fuori dell'Ala Dorata, io ti consiglierei una GSX-R 750: rispetto ad un 600 è ben più potente (e anche rispetto alla 848!), hai la coppia disponibile un po' prima e il peso è grossomodo lo stesso; rispetto al 1000 hai una moto meno esagerata come potenza e più gestibile seppur niente affatto noiosa, oltre che indubbiamente più leggera e agile. Il tutto con l'inimitabile suono del 4 in linea giapponese icon_biggrin.gif Chiaramente nonostante le somiglianze non è un CBR, quindi dovresti valutarla con attenzione prima di fare un (altro) acquisto errato.
 
15504453
15504453 Inviato: 27 Nov 2015 13:51
 

Hola, guarda siamo in situazioni differenti, ma piuttosto accomunate sotto tanti aspetti.

Io ho una 749s, con telaio e motore mi ci trovo benissimo, ma pensavo di passare ad una jap perchè effettivamente più vivibili in strada (Ducati scalda, scalcia, consuma più di una jap). Ho valutato a lungo 1000 o 600. Il mio utilizzo sarebbe da solo in pista, in strada in due. Alla fine sono molto più propenso ad un 600: mi sentirei più libero di dare gas e mi metterebbe meno in soggezione. Sul mille credo sarei "dominato dalla moto" e non mi piace. Anche a me preoccupa un filo la mancanza ai bassi, ma alla fine dipende cosa cerchi.

Cosa cerchi? icon_smile.gif
 
15504532
15504532 Inviato: 27 Nov 2015 16:03
 

ha già avuto una R1 eh, quindi potrà passare a un mille tranquillamente se lo desidera, d'altronde già sa come vanno visto ne ha avuta una, non hai feeling con quella, beh cambiala e punta al 750 già consigliato o al mille che vuoi.. questo è il mio consiglio da neofita 0509_doppio_ok.gif
 
15504544
15504544 Inviato: 27 Nov 2015 16:14
 

Saebar ha scritto:
ha già avuto una R1 eh, quindi potrà passare a un mille tranquillamente se lo desidera


Ma sai, qui il discorso è diverso secondo me. Anche io ho già portato un millone in pista e posso dirti che è diverso e capisco l'utente quando dice "quella che mi ha dato più soddisfazione in assoluto è il cbr 600".
Il mille ha tanti lati piacevolissimi: non gliene frega un c***o se sei in seconda o in terza in uscita di curva - tanto spinge come un dannato comunque -, quando acceleri ti tira una sberla che il sorriso ti rimane stampato in faccia stile moscerino sul casco, ti fa sentire "un figone di pilota" icon_asd.gif icon_asd.gif (orsù è vero). PERÒ: col 600ino devi imbroccarla la marcia! Il 600ino lo spremi. Col 600 conta tantissimo il pilota perchè abbassare i tempi non vuol dire solo aprire la manetta a cannone, ma guidare bene. In più hai meno paura - io almeno -: gira a fuoco in curva: già un 600 ti fa andare in high side... se sei col mille e scazzi ti fai male. Il 600 in più è più leggero e reattivo: una libellulina cazzuta contro un calabrone da assalto. Dipende da cosa vuoi. Ecco perchè per me, se la moto che gli ha dato più soddisfazione era il 600, non è una cattiva strada tornare alla cubatura minore icon_smile.gif

Poi dipende da cosa vuole farne e cosa cerca.
Anche io ho la tentazione del millone, ma stando con i piedi per terra la manetta per sfruttare davvero i cv di un 1000 non ce l'ho e allora mi godo i pro del 600. In più, si spera, rischio di meno (e paghi meno di assicurazione, bollo, gomme ^^ ).
 
15504546
15504546 Inviato: 27 Nov 2015 16:16
 

CoffeeWolf ha scritto:
Ma sai, qui il discorso è diverso secondo me. Anche io ho già portato un millone in pista e posso dirti che è diverso e capisco l'utente quando dice "quella che mi ha dato più soddisfazione in assoluto è il cbr 600".
Il mille ha tanti lati piacevolissimi: non gliene frega un c***o se sei in seconda o in terza in uscita di curva - tanto spinge come un dannato comunque -, quando acceleri ti tira una sberla che il sorriso ti rimane stampato in faccia stile moscerino sul casco, ti fa sentire "un figone di pilota" icon_asd.gif icon_asd.gif (orsù è vero). PERÒ: col 600ino devi imbroccarla la marcia! Il 600ino lo spremi. Col 600 conta tantissimo il pilota perchè abbassare i tempi non vuol dire solo aprire la manetta a cannone, ma guidare bene. In più hai meno paura - io almeno -: gira a fuoco in curva: già un 600 ti fa andare in high side... se sei col mille e scazzi ti fai male. Il 600 in più è più leggero e reattivo: una libellulina cazzuta contro un calabrone da assalto. Dipende da cosa vuoi. Ecco perchè per me, se la moto che gli ha dato più soddisfazione era il 600, non è una cattiva strada tornare alla cubatura minore icon_smile.gif

Poi dipende da cosa vuole farne e cosa cerca.
Anche io ho la tentazione del millone, ma stando con i piedi per terra la manetta per sfruttare davvero i cv di un 1000 non ce l'ho e allora mi godo i pro del 600. In più, si spera, rischio di meno (e paghi meno di assicurazione, bollo, gomme ^^ ).


in fondo hai ragione anche tu, ma dipende se poi gli manca la coppia della ducati, e purtroppo rispetto a quella come coppia sotto le 600 non ne hanno, per questo mi ero orientato su un 750 come minimo, ma anche il tuo ragionamento non fa una grinza, forse proprio il 750 sarebbe la scelta giusta..
 
15504550
15504550 Inviato: 27 Nov 2015 16:20
 

Saebar ha scritto:
in fondo hai ragione anche tu, ma dipende se poi gli manca la coppia della ducati, e purtroppo rispetto a quella come coppia sotto le 600 non ne hanno, per questo mi ero orientato su un 750 come minimo, ma anche il tuo ragionamento non fa una grinza, forse proprio il 750 sarebbe la scelta giusta..


Avrebbe un gran senso, ma anche lì dipende: il gixxer 750 è la prima moto che sono andato a vedere quando ho deciso di separarmi dalla Ducati e non ce n'è... in sella non mi trovo proprio. La posizione è proprio diversa... l'ho trovata scomodissima, con le ginocchia in bocca, larga larga larga e in più inabitabile per il passeggero (cosa che a me interessa), quindi è stata scartata.
Non ha parlato di posizione di guida, ma se si trova bene con Ducati (almeno sulla posizione) si troverà più a suo agio con la Ninja e poi col Cbr. Almeno per me è stato così e mi spiace perchè ero sicuro all'80% del gsx-r 750 sulla carta (in più avendo avuto Suzuki prima ero propenso a farne rientrare una in garage)... icon_cry.gif
Poi la trovavo oggettivamente f**a la gsx-r 750 icon_asd.gif
 
15504558
15504558 Inviato: 27 Nov 2015 16:24
 

CoffeeWolf ha scritto:
Avrebbe un gran senso, ma anche lì dipende: il gixxer 750 è la prima moto che sono andato a vedere quando ho deciso di separarmi dalla Ducati e non ce n'è... in sella non mi trovo proprio. La posizione è proprio diversa... l'ho trovata scomodissima, con le ginocchia in bocca, larga larga larga e in più inabitabile per il passeggero (cosa che a me interessa), quindi è stata scartata.
Non ha parlato di posizione di guida, ma se si trova bene con Ducati (almeno sulla posizione) si troverà più a suo agio con la Ninja e poi col Cbr. Almeno per me è stato così e mi spiace perchè ero sicuro all'80% del gsx-r 750 sulla carta (in più avendo avuto Suzuki prima ero propenso a farne rientrare una in garage)... icon_cry.gif
Poi la trovavo oggettivamente f**a la gsx-r 750 icon_asd.gif


il problema sarebbe che tra il 600 e il 1000 c'è poco, grave errore secondo me, chi non vuole un mille e poco piu del 600 che fa, a mente mi vengono la mv agusta 750, la daytona 675, il già citato gsx-r 750, la ninja 636.. che altro? beh vediamo cosa dice lui in proposito
 
15504559
15504559 Inviato: 27 Nov 2015 16:26
 

Saebar ha scritto:
il problema sarebbe che tra il 600 e il 1000 c'è poco, grave errore secondo me, chi non vuole un mille e poco piu del 600 che fa, a mente mi vengono la mv agusta 750, la daytona 675, il già citato gsx-r 750, la ninja 636.. che altro? beh vediamo cosa dice lui in proposito


Vediamo infatti icon_smile.gif
Comunque FRA il 600 e il 1000, l'unica vera è la gsx-r. Triumph e Ninja rimangono comunque sull'idea del 600. Mv ha qualche bell'anno ormai icon_wink.gif
 
15504586
15504586 Inviato: 27 Nov 2015 16:46
 

Grazie a tutti per le risposte icon_smile.gif
In effetti il dubbio che ho deriva dal fatto che la R1 l'avevo venduta proprio perchè abituato alla guida del 600 che sfruttavo più o meno al limite, non riuscivo a tirarla. Era una bestia! Ma comunque mi dava tanta soddisfazione, diciamo dovevo solo abituarmi allo stile di guida differente, telaio fantastico, anche se il peso in più e il gommone post da 190 ovviamente si sentivano , però andando più basso di giri riuscivo ad andare forte lo stesso. Poi la 848, perchè pensavo fosse una via di mezzo. Be, mi sbagliavo.... Non so perchè, ma mi sembra che proprio non vada..... Mi spiego meglio, è come se per farla andare devo essere io a spremere la manetta, (a quel punto si alza l'anteriore anche in discesa XD )mentre le 4cilindri jap vanno da sole (non so come spiegarvi la mia percezione)...... Ero deciso al 100% di tornare alla cbr600rr, che tra l'altro mi fa impazzire, e non dovrei nemmeno perderci dei soldi, però poi domenica scorsa sono andato all'EICMA e ho provato a salirci sopra.... Delusione, mi ha dato la sensazione di essere piccola, sella bassa e scomoda..... Poi sono salito sulla 1000 e già la sentivo più comoda e "su misura".
La GSX-R 750 la avevo già valutata prima dell'acquisto della 848, ma purtroppo non mi piace esteticamente icon_sad.gif Ho valutato anche la MV f3800, pero sinceramente ho paura di fare un'altro errato acquisto per via del 3 cilindri e del telaio in traliccio.......
Altro dubbio, conviene aspettare il prossimo anno che magari la Honda si decide a tirare fuori una nuova cbr1000rr?????
 
15504598
15504598 Inviato: 27 Nov 2015 17:01
 

passionemoto ha scritto:
Mi spiego meglio, è come se per farla andare devo essere io a spremere la manetta, (a quel punto si alza l'anteriore anche in discesa XD )mentre le 4cilindri jap vanno da sole (non so come spiegarvi la mia percezione)......


È esattamente così icon_smile.gif. A me piace. Le Ducati hanno una guida estremamente fisica: se non ti butti tutto fuori non curvi, se non giri convinto non vai, ma se ti piace quel tipo di guida è una goduria. Il 4 cilindri fa da solo: piega e va. icon_smile.gif Due cose diverse. icon_biggrin.gif

Anche io trovo il 600 un filo piccolo, ma non scomodo. E anche io come dimensioni mi sono "trovato a casa" sul mille, ma mi sono deciso che sia solo questione di abitudine. Credo inoltre che mettendo pedane arretrate e rialzate sul CBRrino ci sentiremmo più "a casa".
Per quanto riguarda il cbr 1000 rr secondo me sì, l'anno prossimo lo aggiorneranno quasi certamente: è l'unica mille a essere sprovvista di TC, ad esempio! È significativamente meno potente delle altre (il che potrebbe restare così perchè c'è a chi va bene così com'è), ma soprattutto hanno la rcv in serie limitata da cui deriverà la nuova.
 
15504619
15504619 Inviato: 27 Nov 2015 17:36
 

Non so, la confusione permane...... Il fatto è che con pedane arretrate ecc so che mi troverei abbastanza bene con la 600 (anche se sono alto 185cm), ma rimarrei con il pallino del 1000. A questo punto se tra un anno la honda facesse la nuova fireblade aspetterei...... Non è che la 848 mi fa schifo icon_mrgreen.gif forse il motivo del perchè ancora non l'ho venduta è proprio per il fattore estetico 0509_doppio_ok.gif Tra l'altro valutando bene, la nuova r1 costa quanto una casa e dicono sia molto difficile e pistaiola (come lo era anche la mia d'altronde) e le altre 1000 non mi piacciono. La honda credo sia la più equilibrata (esteticamente non mi dispiace anche se potrebbero fare meglio), quella che dopo 2 settimane che la usi trasmette tantissima fiducia al pilota (cosa che non è successa con l'r1, molto scorbutica ed incazzata, in quel periodo ho provato una cbr1000rr 2005 di un mio amico e mi sembrava ferma rispetto alla mia). Però fare un acquisto a primavera del modello attuale e magari a novembre 2016 presentano la nuova versione, diciamo che un pò mi girerebbero!
 
15504623
15504623 Inviato: 27 Nov 2015 17:41
 

Se non hai fretta aspetta un po', ma il nuovo cbr 1000 di sicuro non arriva nel 2016 (lo presenteranno probabilmente a fine 2016...).
Curiosità, quanta strada hai fatto con l'848. Sei uno dei primi che sento che dichiara di mal digerire così tanto i pomponi di Borgo Panigale icon_smile.gif Cioè, si sente, per carità, ma sei il primo "diretto" con cui scambio opinioni, quindi sono curioso icon_smile.gif
 
15504748
15504748 Inviato: 27 Nov 2015 20:20
 

Guarda, mi sa che aspetterò, credo che se sono fortunato vedrò la prossima honda all'eicma 2016.
Purtroppo non ho percorso tantissimi km, ne ho su solo 4500, perchè ho dovuto trasferirmi a Milano per studiare (a 29 anni dopo aver chiuso la mia concessionaria multimarche in Sicilia) e riesco ad usarla pochissimo......
Se tutto va bene a Novembre 2016 finirò l'università ed avrò di nuovo più tempo per andare in moto.
 
15505016
15505016 Inviato: 28 Nov 2015 10:03
 

Personalmente il passaggio da 848 a CBR non lo farei MAI, ma se fossi in te e avessi i pensieri che trapelano dalle tue parole non ci penserei due volte. Insomma il modo in cui si va in moto e il gusto che dà una moto piuttosto che un'altra sono totalmente soggettivi, quindi se hai nostalgia del CBR perché no?

Un mio amico è passato da 999 a CBR600RR ed è contentissimo. Guida più rilassato e va più forte, quindi... Forse tu potresti orientarti sul 1000 anziché sul 600, ma sono tutte moto molto comuni, qundi non dovresti avere difficoltà a rivenderla e cambiarla 0509_up.gif
 
15505017
15505017 Inviato: 28 Nov 2015 10:09
 

CoffeeWolf ha scritto:
Vediamo infatti icon_smile.gif
Comunque FRA il 600 e il 1000, l'unica vera è la gsx-r. Triumph e Ninja rimangono comunque sull'idea del 600. Mv ha qualche bell'anno ormai icon_wink.gif

Restando in casa MV non c'è bisogno di tornare indietro alle vecchie 750: F3 800 mai provata ma ne ho sentito parlare solo molto bene 0509_up.gif
 
15505018
15505018 Inviato: 28 Nov 2015 10:10
 

urano88 ha scritto:
Restando in casa MV non c'è bisogno di tornare indietro alle vecchie 750: F3 800 mai provata ma ne ho sentito parlare solo molto bene 0509_up.gif


Vero! L'avevo dimenticata, sarà che non mi convince proprio icon_asd.gif
 
15505044
15505044 Inviato: 28 Nov 2015 11:33
 

F3 non convince tanto neanche me, dovrei provarla, ma per evitare errori vorrei tornare al 4cilindri jap. So benissimo che con la 600 tornerei ad andar forte e rilassato (in base alle strade che ci sono in Italia già un 600 sarebbe sprecato). Il mio dubbio è: queste nuove 1000, più elettroniche di prima, rispetto alla mia "vecchia" R1, potrebbero essere più gestibili in erogazione? Forse dovrei farci un giretto sia su un 600 che su un 1000 prima di decidere
 
15509374
15509374 Inviato: 4 Dic 2015 14:51
 

se prendi il cbr1000 hai piu coppia e potenza su tutto l'arco di erogazione rispetto alla 848. chi ti dice che hai piu' coppia con la tua ducati non sa di cosa parla doppio_lamp.gif
 
15509434
15509434 Inviato: 4 Dic 2015 16:27
 

Ha ragione phoenix78... non c'è paragone motoristicamente 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
15509870
15509870 Inviato: 5 Dic 2015 9:36
 

A volte penso di essermi pentito di aver venduto l'R1 che avevo... Di sicuro avete ragione sulla maggiore coppia e potenza del 1000, una delle ragioni per cui l'ho venduta è stata perché rispetto al 600 non riuscivo a goderla appieno. Non riuscivo a sentire l'urlo del motore alto di giri(andando fortissimo lo stesso), e mi davano quasi fastidio quei kg in più. Quando però sono salito su una cbr 600 di un amico la sensazione è stata tipo moto giocattolo, non so come spiegarvi, la sentivo piccola, strana. Quindi la decisione della "via di mezzo" e sono andato di 848, anche perché esteticamente mi fa sbavare, ma non avevo mai guidato un bicilindrico Ducati. Ho sempre pensato che se la Honda facesse un 800 4 cilindri lo comprerei anche domani stesso! Adesso la confusione regna sovrana. Anche perché c'è da considerare che la cbr600rr l'ho avuta a 21anni, quando il cervello era meno razionale, ho provato persino il l'imitatore in sesta in autostrada😜 Adesso con 10 anni di più e un figlio di 4anni diciamo che ho cambiato stile di guida, quindi magari potrebbe starmi bene una 1000 senza cercare il limitatore 😁
 
15509954
15509954 Inviato: 5 Dic 2015 13:14
 

leggendo attentamente il topic la moto che fa per te e' la gsxr-750 non ce ne'. io l'ho posseduta e ti assicuro che e' il prolungamento di un arto! fulminea tra le curve e con tanto motore (pure troppo per strada). facilissima e scende in piega da sola, dopo il secondo giorno ero gia' ginocchio a terra! per quanto riguarda il lato estetico vatti a guardare la 2015 motogp replica con scarico yoshimura icon_eek.gif 0510_inchino.gif
senza considerare le offerte che stanno facendo, io fossi in te darei un occhiata 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
15509961
15509961 Inviato: 5 Dic 2015 13:39
 

Razionalmente non posso darti torto, era quella che avevo valutato prima di passare alla 848, pero non so, non mi convince l'estetica icon_sad.gif icon_rolleyes.gif Magari se riuscissi a provarla cambierei opinione, però non sarà facile. A livello estetico guardo la cbr600rr 2015 in colorazione repsol ed impazzisco icon_mrgreen.gif mi piace moooolto più della mille, però so già che magari potrei pentirmi dopo poco icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
15510974
15510974 Inviato: 7 Dic 2015 15:35
 

Alla fine per il 2016 che sono ancora a Milano mi sa che tengo la 848, ma sono già deciso al 100% di tornare al 1000 4cilindri 😁 Vediamo cosa tirerà fuori la Honda ad Eicma 2016 (sperando che non costerà quanto una casa). Altrimenti valuteró anche la R1, di nuovo😂 icon_mrgreen.gif
 
15511013
15511013 Inviato: 7 Dic 2015 16:46
 

Scusa se mi faccio vivo con le more di gennaio...ma X caso la gixxer 1000 l'avevi valutata? Dovrebbe essere la millona meno estrema e tra l'altro A eicma quest'anno hanno presentato il concept ma non dovrebbe essere troppo lontana dalla versione definitiva:) proprio X questo il vecchio modello dovrebbe venir scontato all'acquisto
 
15511024
15511024 Inviato: 7 Dic 2015 17:04
 

La Suzuki 1000 concept l'ho vista di persona e non è male😁 Il fatto è che non sono un simpatizzante del marchio Suzuki🤔 Dovrei vedere la versione definitiva al pubblico, compreso prezzo e dotazioni😎, ma il mio pensiero è di tornare ad Honda, e spero tanto che facciano una Moto all'altezza della concorrenza ed esteticamente valida....
 
15511096
15511096 Inviato: 7 Dic 2015 19:21
 

passionemoto ha scritto:
La Suzuki 1000 concept l'ho vista di persona e non è male😁 Il fatto è che non sono un simpatizzante del marchio Suzuki🤔 Dovrei vedere la versione definitiva al pubblico, compreso prezzo e dotazioni😎, ma il mio pensiero è di tornare ad Honda, e spero tanto che facciano una Moto all'altezza della concorrenza ed esteticamente valida....


Capisco...sei un hondista recidivo eh? icon_xd_2.gif in ogni caso in buca al lupo X la tua scelta icon_smile.gif
 
15511168
15511168 Inviato: 7 Dic 2015 20:33
 

Eh si, mi sa che lo sono😜😜😜
Grazie!!! Tengo le dita incrociate.... Vediamo Honda cosa saprà fare😜
 
15512336
15512336 Inviato: 9 Dic 2015 18:48
 
 
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