Leggi il Topic


MV Brutale 989R [troppi problemi e causa a MV]
15404105
15404105 Inviato: 17 Lug 2015 13:17
Oggetto: MV Brutale 989R [troppi problemi e causa a MV]
 

Buongiorno a tutti! Sono un "felice" possessore di una brutale 989r dallo scorso anno. Ottobre scorso la centralina servizi ha inspiegabilmente smesso di funzionare (non partivano le ventole). Sostituita a mie spese, 500€, da Piacentini a roma. A suo tempo chiesi: ma non è che tra qualche mese ho lo stesso problema? Loro mi hanno assicurato che comunque avrei avuto la garanzia del componente.
Bene, un paio di settimane fa ho avuto di nuovo problemi. Il quadro non si accende completamente (niente check e scritte) ma le luci di posizione funzionano e la moto non da segni di vita. Problema di centralina. La porto dal concessionario dove la avevo già sostituita a ottobre 2014 per richiedere la garanzia, ma dopo aver inoltrato la richiesta ad MV rifiutano. Perché? Perché dicono ci sia entrata acqua e quindi è colpa mia (!!!!). Non ho MAI lavato la moto con acqua! MAI esposta ai diluvi (che poi anche se fosse...è una moto!!)! Insisto con il servizio clienti MV cercando di far valere le mie ragioni, spiegando che se ci sono segni di entrata acqua è un problema della centralina e di certo non colpa mia! Farò sicuramente causa ad MV. Vi sembra normale un comportamento tanto scorretto di MV?? Voi avete mai avuto problemi simili?
doppio_lamp.gif

Ultima modifica di army28 il 17 Lug 2015 22:27, modificato 2 volte in totale
 
15404390
15404390 Inviato: 17 Lug 2015 17:43
 

Un grandissimo classico MV.

Ho avuto per due anni una 910S e credo di essere l'unico al mondo a non aver avuto problemi di centralina... ma tutti gli altri si sono puntualmente presentati, primo fra tutti il famigerato mozzo posteriore mal progettato che la MV non ha mai richiamato (mandando in giro a rischiare gli utenti) né rimborsato a proprie spese.

Ciclistica fantastica e moto veramente eccezionale ma... non puoi scendere in garage col patema, pregando che funzioni tutto per tutta la lunghezza del giro.
Mai e poi mai tornerò su questo marchio.
 
15404567
15404567 Inviato: 17 Lug 2015 21:05
 

Se la centralina non è impermeabile è colpa loro,poi è praticamente nuova,quindi hai tutte le ragioni per fargli causa e anche secondo me ti conviene passare ad un'altra marca.
 
15404642
15404642 Inviato: 17 Lug 2015 22:25
 

Grazie ragazzi. Sapete se qui qualcuno ha mai fatto causa a MV?
 
15405239
15405239 Inviato: 18 Lug 2015 20:30
 

Boh?Tempo fa,quelli che avevano la F3 e la B3 con grossi problemi di elettronica volevano fare anche un comitato e far causa tutti insieme,ma poi forse non se n'è fatto nulla.
 
15405410
15405410 Inviato: 19 Lug 2015 4:19
 

Per quanti mi riguarda ho una f3 800 di Luglio 2013 tutti i problemi che ho avuto sono stati risolti in garanzia senza il minimo problema da parte di MV
e sono Sensore marce, blocco acceleratore, valvola di scarico, ruota libera del motorino di avviamento.
Mi sembra strano che in altri casi MV si riveli cosí indiferrente a riconoscere i difetti.
sarò stato fortunato....
 
15665591
15665591 Inviato: 21 Lug 2016 14:57
 

army28 ha scritto:
Grazie ragazzi. Sapete se qui qualcuno ha mai fatto causa a MV?

Io no ma l'ho fatta a Wind ed ho vinto. Ed in passato alla Canon ho fatto cambiare la stampante dopo 2 anni e 1 mese che l'avevo comperata. Quando uno ha ragione ha ragione icon_smile.gif

Come è finita poi la faccenda?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©