Leggi il Topic


Taratura mbk stunt originale con top nardò
15377275
15377275 Inviato: 19 Giu 2015 0:05
Oggetto: Taratura mbk stunt originale con top nardò
 



Salve a tutti
Ho un mbk stunt, poco tempo fa ho cambiato marmitta originale con una top nardò, ho provato a tararlo da solo ma non rende per niente, potete darmi dei consigli?
Monto:
-gt originale
-variatore originale con rulli da 4.5
-frizione stage 6 con mdc viola e mollette verdi top performance(le più dure fornite)
-airbox originale con spugna polini
-carburatore originale(un 12 per l'esattezza) con getto massimo portato da 70 a 86 e getto minimo l'ho lasciato come era
Non so ragazzi, datemi voi dei consigli altrimenti rimonto i pezzi originali perché così non va proprio! Grazie in anticipo
 
15377281
15377281 Inviato: 19 Giu 2015 0:09
Oggetto: Re: Taratura mbk stunt originale con top nardò
 

alexmoga ha scritto:
Salve a tutti
Ho un mbk stunt, poco tempo fa ho cambiato marmitta originale con una top nardò, ho provato a tararlo da solo ma non rende per niente, potete darmi dei consigli?
Monto:
-gt originale
-variatore originale con rulli da 4.5
-frizione stage 6 con mdc viola e mollette verdi top performance(le più dure fornite)
-airbox originale con spugna polini
-carburatore originale(un 12 per l'esattezza) con getto massimo portato da 70 a 86 e getto minimo l'ho lasciato come era
Non so ragazzi, datemi voi dei consigli altrimenti rimonto i pezzi originali perché così non va proprio! Grazie in anticipo

Monta molla di contrasto originale e mollette frizione bianche, rulli dovrebbero essere quasi apposto..come si comporta lo scooter? Carburazione dovrebbe essere giusta, controlla la candela per sapere com'è
 
15377296
15377296 Inviato: 19 Giu 2015 0:52
 

Dice che non va ....
Dunque il variatore originale non è un gran che, dovresti mettere un top GP e i rulli automaticamente passano da 4,5 a 6 grammi.
Poi la viola sul minarelli è tanta roba su un motore originale va al massimo una bianca, altrimenti il correttore non apre e rimani li dove sei, mentre le verdi per la frizione possono andare .
Il getto va bene, ma il 12 rimane piccolo con una nardò, meglio un 17,5 che come getti rimarra pressoché uguale, massimo un 88
 
15377300
15377300 Inviato: 19 Giu 2015 0:57
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


La carburazione si presenta così
Dunque devo comprare un variatore nuovo mettendo rulli da 6 con mdc originale o bianca con mollette verdi?
 
15377328
15377328 Inviato: 19 Giu 2015 7:15
 

La carburazione va bene.
Lavora sulla trasmissione, la molla bianca i rulli vanno visti a seconda del variatore che acquisti
 
15377422
15377422 Inviato: 19 Giu 2015 9:41
 

Compro il top gp perché ho visto che non costa manco tanto! Comunque tu pensi davvero che cambi qualcosa con molla bianca e mollette verdi (sarebbero le più dure che fa la top performance)?
 
15378330
15378330 Inviato: 20 Giu 2015 0:30
 

le mollette e la molla di contrasto intendeva quelle della malossi
 
15379205
15379205 Inviato: 21 Giu 2015 18:31
 

Capito, quindi ricapitolando: variatore nuovo mdc bianca e mollette verdi a presto vi farò sapere come va
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©