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Zip 50 4t (non tiene l'accelerazione costante)
15276434
15276434 Inviato: 7 Mar 2015 16:55
Oggetto: Zip 50 4t (non tiene l'accelerazione costante)
 

Salve ragazzi sono nuovo di qui.. ho uno zip 50cc 4t, tutto completamente originale (tranquilli.. mi serviva solo il telaio per poi metterci il blocco 2t ahaha, ma comunque vorrei rendere funzionante anche il 4t per eventuali problemi) e sono davanti a questo problema: il motore parte, regge bene il minimo, ma per far si che vada devo dare gas a colpetti perchè se provo a tenerlo costante il motore cala di giri fino a spengersi, ma se lascio l'acceleratore li riprende..

ho pulito il carburatore, il circuito del massimo, controllato che la membrana non sia rotta e pulito per bene l'airbox, regolato il minimo, ma niente, se tengo il gas costante tende a spengersi finche non lo rilascio

secondo voi quale è il problema??
 
15276469
15276469 Inviato: 7 Mar 2015 17:45
 

mette un getto max più piccolo,
inoltre se è vecchio cambia olio motore e cambia la spugna del filtro se ci vuole

metti un blocco 2t a liquido (e con relativo impianto di raffr. con radiatore, tubi...) poi metti pure le carene dello Zip SP (quella di avanti è necessaria per le prese d'aria, le altre lo rendono più bello )...
poi ci sarebbero da mettere la forcella monobraccio e degli ammortizzatori aftermarket...
e il codino del SP...(è più lungo)

comunque è un bel lavor...
 
15276562
15276562 Inviato: 7 Mar 2015 20:05
 

giaaa non avevo pensato all olio! eusa_wall.gif potrebbe essere benissimo perché lo ho preso da un tipo che lo aveva fermo da un anno e passa.. allora provo a cambiarlo e ti faccio sapere perché la spugna filtro la ho gia pulita per bene.. per quanto riguarda il passaggio di blocco ho gia uno zip 2t a aria con un eleborazione base (ma senza documenti) quindi metto quello anche se le carene dell SP son tanta roba ahaha
 
15276571
15276571 Inviato: 7 Mar 2015 20:12
 

ghettoblast94 ha scritto:
giaaa non avevo pensato all olio! eusa_wall.gif potrebbe essere benissimo perché lo ho preso da un tipo che lo aveva fermo da un anno e passa.. allora provo a cambiarlo e ti faccio sapere perché la spugna filtro la ho gia pulita per bene.. per quanto riguarda il passaggio di blocco ho gia uno zip 2t a aria con un eleborazione base (ma senza documenti) quindi metto quello anche se le carene dell SP son tanta roba ahaha


ricorda che dal 2007 quelli a aria so fatti in cina (come il mio eusa_wall.gif ) fa 60 col base e sito plus...
 
15276617
15276617 Inviato: 7 Mar 2015 20:38
 

si è veroo menomale che quello che ho io è del 2004.. anche il 4t e tutto cinese carburatore compreso.. maledetti 0509_mitra.gif non avendolo provato oltre che in una strada dietro casa non so con multivar, rr, 19 polini, pacco lamellare in fibra, collettore dritto e filtro polini quanto mi prende
 
15276657
15276657 Inviato: 7 Mar 2015 21:43
 

ghettoblast94 ha scritto:
si è veroo menomale che quello che ho io è del 2004.. anche il 4t e tutto cinese carburatore compreso.. maledetti 0509_mitra.gif non avendolo provato oltre che in una strada dietro casa non so con multivar, rr, 19 polini, pacco lamellare in fibra, collettore dritto e filtro polini quanto mi prende


si anche il 4t è cinese dal 2006
la rr sul 4t? l'espansione ha senso solo sui 2t

il blocco 2t piaggio ad aria italiano (pre-2005) 80 kph li fa, 75 pure originale
 
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