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Carburazione dr, 21, vl13, e5[grasso a piccole aperture gas]
15256152
15256152 Inviato: 13 Feb 2015 22:05
Oggetto: Carburazione dr, 21, vl13, e5[grasso a piccole aperture gas]
 



ciao a tutti ho un sr r (dr,21, carenzi spalle piene, vl13, e5 con cuffia, squish 0.65)
attualmente:
min 50
max 94
w7 (il seeger è gia alla 1 in alto)
riguardo alla carburazione ho qualche problemino.. se vado a filo d'acceleratore e apro progressivamente sento che è grasso e fa fatica a salire, se invece spalanco sale tranquillamente.. e per questo ho pensato di cambiare lo spillo mettendone un w11 oppure un w12. Quando invece spalanco tutto e arrivo ad altà velocità noto che il motore (specie se tiro per molto) è leggermente magro, non da fare vuoti eccessivi ma si sente che gira un po vuoto.
Non so, pensavo di mettere uno spillo w11 per smagrire, però ho paura che dopo mi svuoti ancora di più gli alti.. che ne dite se mettessi uno w12? in modo che la conicità aumenta e non dovrebbe farmi perdere in alto..
consigli? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
15256195
15256195 Inviato: 13 Feb 2015 22:47
 

RotaxJr02 ha scritto:
ciao a tutti ho un sr r (dr,21, carenzi spalle piene, vl13, e5 con cuffia, squish 0.65)
attualmente:
min 50
max 94
w7 (il seeger è gia alla 1 in alto)
riguardo alla carburazione ho qualche problemino.. se vado a filo d'acceleratore e apro progressivamente sento che è grasso e fa fatica a salire, se invece spalanco sale tranquillamente.. e per questo ho pensato di cambiare lo spillo mettendone un w11 oppure un w12. Quando invece spalanco tutto e arrivo ad altà velocità noto che il motore (specie se tiro per molto) è leggermente magro, non da fare vuoti eccessivi ma si sente che gira un po vuoto.
Non so, pensavo di mettere uno spillo w11 per smagrire, però ho paura che dopo mi svuoti ancora di più gli alti.. che ne dite se mettessi uno w12? in modo che la conicità aumenta e non dovrebbe farmi perdere in alto..
consigli? 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


[img]magra.jpeg[/img]

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eccovi un paio di foto della candela, si vede dall'elettrodo che in alto è un po magra..
 
15257140
15257140 Inviato: 15 Feb 2015 16:11
 

ho messo un getto del max da 98. il colore dell'elettrodo ora è quasi perfetto (nocciola un po chiaro).. però continuo a sentirlo un po vuoto in alto..
 
15257144
15257144 Inviato: 15 Feb 2015 16:15
 

il w11 e w12 non li conosco, ma ho avuto un w7 e w9 (quest'ultimo era piu' grasso, specialmente sotto)

comunque il test della candela non sempre da il giusto risultato...io proverei ad ingrassare comunque qualche punto il max e vedere come va

la vite miscela a quanti giri sta?
 
15257149
15257149 Inviato: 15 Feb 2015 16:22
 

runnerista96 ha scritto:
il w11 e w12 non li conosco, ma ho avuto un w7 e w9 (quest'ultimo era piu' grasso, specialmente sotto)

comunque il test della candela non sempre da il giusto risultato...io proverei ad ingrassare comunque qualche punto il max e vedere come va

la vite miscela a quanti giri sta?


vite miscela 1 giro se non sbaglio, dici che provo a mettere il 102 di max?
 
15257157
15257157 Inviato: 15 Feb 2015 16:25
 

se comunque non borbotta, fa fumo ecc si...prova e vedi
 
15259887
15259887 Inviato: 18 Feb 2015 15:55
 

mah, ho continuato a ingrassare mettendo un 102 ma è sempre la stessa storia.. ho notato che però in 2 il problema non lo fa.. inizio seriamente a pensare che sia qualcosa riguardante la taratura. mi è stato consigliato di appesantire mezzo grammo i rulli voi che ne pensate?
ora ho:
multivar 2000 (rulli 4.8)
fly malossi (mollette blu malossi)
correttore top (mdc viola malossi con torsen)
selettra con disco d'appesantimento montato
 
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