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Rotax 122: maggiorare cc o modificare gt?
15208574
15208574 Inviato: 13 Dic 2014 18:26
 

ok, grazie.. mi informerò con loro..grazie..
 
15208643
15208643 Inviato: 13 Dic 2014 19:59
 

E' inutile chiedere che getti montare, la carburazione è un parametro troppo variabile. Usa la funzione cerca e avrai un sacco di topic nei quali ci sono degli aiuti su come carburare il 34 Dell'Orto ma sono aiuti, dovrai comunque regolarti tu.

Il Sachs che monti è il mono base che non è il top del top. Per stare al passo delle racing e soprattutto per guidare una moto come quella che avrai dopo le modifiche avrai bisogno di un mono come si deve. Ma non solo, anche forcelle anteriori visto che le originali sono delle 40mm non molto performanti.

Dovresti iniziare con lo scarico secondo me.
 
15208656
15208656 Inviato: 13 Dic 2014 20:13
 

tu cosa monti nella tua moto ? è un rotax 122 pure vero ? stiamo parlando dell'sx giusto ?
 
15208672
15208672 Inviato: 13 Dic 2014 20:37
 

Sì, è una SX del 2010 con Rotax 122. Monto pistone e biella Wossner, valvola Rave2, Dell'Orto 34, Scalvini completa, frizione acciaio+kevlar, levato miscelatore, rapporti 15-45. Il resto sono altre cose che non ho fatto al motore. Comunque trovi tutto nel link nella mia firma.
 
15208750
15208750 Inviato: 13 Dic 2014 22:27
 

a livello di motore è originale allora.. nessun lavoro niente ? e lo squish originale quanto è ?
 
15208760
15208760 Inviato: 13 Dic 2014 22:42
 

Non ho fatto nessun lavoro al motore perchè avrei perso in affidabilità e avrei aumentato la manutenzione.

Lo squish originale è 1.5.
 
15209236
15209236 Inviato: 14 Dic 2014 19:02
 

salve ragazzi, quando lo scorso mese ho sbiellato, un pezzo del pistone si era rotto ed era finito nel carter dell'albero motore, per intenderci, dove poggiano le spalle dell' albero..praticamente ha fatto dei solchi dove poggia la spalla dell' albero motore, però senza spaccare il cartetr fortunatamente. ora questi solchi, cosa comportano ? sono dannosi ? creano problemi ? o solo un piccolo calo di prestazioni ?
 
15209332
15209332 Inviato: 14 Dic 2014 20:45
 

se non ci sono rotture, non dovrebbero darti problema rilevabili....l ideale sarebbe aprire....puliré tutto bene e chiudere con saldature le rigature...piu' che altro per sicurezza.....il punto della rigatura potrebbe essere indebolito , creparsi e quindi rompersi.....e'un eventualita' remota...pero' il rischio c e'.....
 
15209334
15209334 Inviato: 14 Dic 2014 20:46
 

i solchi non sono molto profondi, ma per risaldarlo quanto verrebbe a costare ?
 
15210319
15210319 Inviato: 15 Dic 2014 20:17
 

questo dovresti chiederlo a chi ti puo' evntualmente fare il lavoro......
 
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