Crazy Lake Party, Castiglione del Lago (PG), 20-21-22 lug 07
966704 Inviato: 19 Dic 2006 12:37
Oggetto: Crazy Lake Party, Castiglione del Lago (PG), 20-21-22 lug 07

Riporto un messaggio giunto direttamente:
Ass. Spirits Of The Lake ha scritto:

Nome del raduno: CRAZY LAKE PARTY (motoraduno indipendente)
Data: 20 - 21 E 22 LUGLIO 2007
Luogo della manifestazione: CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) - PRESSO CROSSDROMO INTERNAZIONALE DI GIOIELLA.
Altri dati: TRE GIORNI DI FULL IMMERSION FRA LE MOTO ED I MOTOCICLISTI
Costo ingresso: INGRESSO LIBERO
N° presenze ultimo evento: CIRCA 1000
Moto presenti: OLTRE 700
Gruppo organizzatore: SPIRITS OF THE LAKE
Indirizzo (via e n°): LOC. BALDELLI N. 12/A
Città: CASTIGLIONE DEL LAGO CAP: 06061 Prov: PERUGIA
Per informazioni: 335/6592300 (MAURO) - 347/0853919 (FABIO) - 337/673606 (ROBERTO)
E-mail: crazylakeparty@libero.it
Ogni anno l'incasso, al netto delle spese, viene tutto devoluto alla F.I.S.M. (Fondazione Italiana Sclerosi Multipla) per la ricerca.

Si ringrazia anticipatamente.

Cogliamo l'occasione per Augurare a Voi tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ass.Cult. Spirits Of The Lake

Articolo:

Amanti della moto? Anche noi!!!

Per presentarci sono sufficienti poche parole … sapete tutti cos’è la passione per la moto! Da questa passione è nata la nostra storia! Siamo un gruppo di riders che ha deciso di associarsi per cercare di unire l’utile al dilettevole. Abbiamo cominciato ad uscire insieme la domenica pomeriggio, quando il calore estivo è insopportabile e ti ritrovi davanti alla tv e al condizionatore e pensi che sta finendo anche questo fine settimana! Da piccole passeggiate siamo passati ben presto ad inforcare la moto e partire per non meglio specificati luoghi da visitare…la moto può essere infatti anche una buona scusa per gite eno-gastronomiche visto che l’Umbria e la vicina Toscana si prestano bene anche a questo scopo (bella scusa eh!). Piano piano eravamo sempre di più e così abbiamo deciso, dopo aver frequentato anche fattivamente molti motoraduni, di provare a farne uno tutto nostro! Castiglione del Lago, incantevole cittadina anche grazie alla sua favorevole posizione naturalistica, si presta moltissimo per questa iniziativa e cosa chiedere di meglio del crossdromo internazionale di Gioiella per realizzare il nostro motoraduno! Una volta individuata la location abbiamo quindi deciso quando organizzare l’evento (generalmente il penultimo week-end di Luglio), un fine settimana che consente di essere abbastanza tranquilli riguardo le condizioni atmosferiche e la passione di certo non manca, unita alla volontà, all’impegno e alla comprensione delle nostre famiglie … il che non è poco! Il primo problema da affrontare è stato il nome, che non doveva essere banale e nemmeno sconvolgente … Crazy Lake Party! Perfetto! La festa pazza del lago! Ottimo, visto anche che ad organizzarla è l’Associazione Culturale Spirits of the Lake. Poi il fine: sì divertimento, sì adrenalina a mille, sì euforia, ma vogliamo concretizzare facendo anche un’opera di bene? E così abbiamo deciso di devolvere l’incasso, naturalmente al netto delle spese, all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (A.I.S.M.), perché è giusto divertirsi ed è bello fare tre giorni di full immersion fra le moto ed i motociclisti, ma è ancora più motivante se alla fine sai di essere stato utile a tante persone sacrificando solo un po’ del tuo tempo e del tuo sonno una volta all’anno! Ma non credete che oltre questo ci sia il nulla! Feste, cene e scampagnate…divertimento a go-go con la testa sulle spalle, e con il casco sulla testa!

Inserito in tabella motoraduni 2007 icon_smile.gif

1180714 Inviato: 12 Feb 2007 22:59

ecco la locandina: icon_wink.gif

Puoi inserire nuovi Topic