Orbene...
non so se la procedura è corretta, ma in mancanza di delucidazioni da parte di un modd. mi arrangio.
Visto l'infausto clima che ci ha accompagnato per il precedente weekend, abbiamo deciso di spostare la "ormai famosa"
Riposto sotto la descrizione precedente...
"Dunque motociclai della domenica e dei giorni festivi (come me)…
Visto che è da un po’ che il piatto delle uscite piange
(ed io sono per la tutela psicologica dei piatti), ho deciso di organizzare (di nuovo direte voi….
) qualcosina di mia iniziativa.
Dopo avere scartato capo nord
(micca per altro…solo per problemi tecnici di tempo….ma prima o poi…) ho cercato una idea su come passare il solito fine settimana e mi è venuta la solita idea originale……le Dolomiti….
Macchepp….
Per gli altri propongo a chi eventualmente dovesse essere interessato un giretto con pernotto sulle dolomiti più vicine a noi.
Il giro si svilupperà su 15 passi tra Sabato 12 e domenica 13 Luglio:
Link a pagina di Goo.gl
Questa volta, come è “tradizione”, vorrei “battere” le strade delle dolomiti ad est visitando qualche passo che non ho mai fatto.
I passi sono, in ordine inverso di percorrenza (eh si…mi piace essere criptico):
Pensavo all’ ordine inverso, in modo da potere pernottare dalle parti di Arabba/Canazei/alba/Penia ecc.., località ricche di alberghetti anche a modica cifra, anche se mi piacerebbe di più percorrere i passi nell’ ordine in cui sono scritti (comunque è una cosa ancora da decidere definitivamente, vediamo se riesco a risolvere il problema “pernotto a modica cifra” tra Cortina e Fiera di primero).
I dati di base della gita sono:
- Andatura: turistica (per godersi i panorami…non vorrei concentrarmi su un nastro di asfalto quando sono immerso nelle dolomiti)
- Alimentazione: Ci si ferma a mangiare e riposarsi dove si deciderà insieme e senza fretta (del resto micca guidiamo a cottimo). Il nucleo del giro però (stranamente
) è il viaggio non il cibo (e questo mi renderà antipatico a molti….lo so… - Pernotto: Se il tempo risulterà stabile, entro Mercoledì 09 prenoterò le camere, quindi per chi (eventualmente) dovesse aggregarsi in seguito….cercherò lo stesso di prenotare, ma non posso garantire di riuscire nella stessa struttura. In caso di clima incerto, io direi di non prenotare e di arrangiarsi in loco (siamo in bassa stagione e non ci dovrebbero essere problemi).
- Puntelli: da definire in base a chi parteciperà: io parto da Modena e c’è chi parte da Lodi, così ci si può organizzare sia dall’ Emilia che dalla Lombardia. Direi di definire i puntelli in modo da essere all’ uscita di Rovereto verso le 9.00.
- Rientro: Domenica sera per ora di cena.
"




per me sarà per la prossima
ehilà gabrone....





io starei tranquillo anche parcheggiandola fuori, ma se posso cercherò qualcosa con ricovero (è sempre una questione di budget, mi rimetto anche alle decisioni altrui, se il ricovero è un "sine qua non" vedrò di trovare qualcosa anche a costo di spendere qualcosa in più).
tranquillo, Sam. Capisco benissimo e del resto il viaggio è per una nobilissima causa (come direbbe il nostro amico Gigio: "ti stimo fratello").