4°Motoraduno Yellow Fire [Comacchio (FE) 22/06/2014]
14887292 Inviato: 14 Mar 2014 10:41
Oggetto: 4°Motoraduno Yellow Fire [Comacchio (FE) 22/06/2014]

4° Motoraduno Yellow Fire - Comacchio (FE), il 22/06/2014

Il motoclub Yellow Fire GI.DI.EFFE ONLUS, darā il benvenuto a tutti i motociclisti che vorranno partecipare al nostro motoraduno, che quest'anno si svolgerā nella magnifica cittadina di Comacchio. La partecipazione č aperta a tutti i tipi di moto e scooter, gradite sono le moto storiche.
La finalitā della manifestazione č unicamente a scopo umanitario e, anche per questa edizione, l'iscrizione sarā ad offerta libera, il cui ricavato servirā per l'acquisto di una "Pompa Idrovora" per interventi di calamitā idrica, che doneremo ai volontari dell'associazione "Protezione Civile Trepponti" di Comacchio.
PROGRAMMA
Dalle ore 08.00 accoglienza motociclisti, iscrizioni e colazione, con offerta libera, nel Piazzale dei Caduti per la Pace a Comacchio (troverete le indicazioni all'ingresso di Comacchio).
Ore 11.00 partenza per il giro turistico in moto: l'itinerario seguirā un percorso naturalistico attraverso le Valli di Comacchio.
Ore 13.00, per chi si sarā prenotato, ci sarā il pranzo con menų tipico del posto a base di pesce, al prezzo convenzionato di 15,00 Euro.
Per offrirvi un servizio migliore č gradita, anche alcuni giorni prima del motoraduno, un'adesione per tutti coloro che vogliono pranzare.
Nel corso dell'evento ci sarā una lotteria a premi di beneficenza: per chi volesse partecipare, il costo sarā di 1 Euro a biglietto che potete acquistare al momento dell'iscrizione.
Dopo pranzo, possibilitā di visitare a piedi il centro storico di Comacchio con i suoi caratteristici canali.
Per chi volesse arrivare a Comacchio il giorno prima, c'č la possibilitā di pernottare a prezzi convenzionati, in base al numero delle persone che me lo richiederanno.
Per tutte le informazioni e le prenotazioni per l'eventuale pranzo e/o pernotto, mi potete contattare con cellulare: 3666818041, oppure con e-mail: Sfameli.Giacomo@gdf.it

14887371 Inviato: 14 Mar 2014 11:39

Ci faccio un pensierino.......... eusa_think.gif

Puoi inserire nuovi Topic