2° Motoincontro Motomas 25/02/07 Osoppo (UD)
930663 Inviato: 8 Dic 2006 0:07
Oggetto: 2° Motoincontro Motomas 25/02/07 Osoppo (UD)

Programma icon_wink.gif

Il secondo motoincontro “Motomas”, si terrà il prossimo 25 febbraio nell’area “Le Gravate”, adiacente il campo di volo di Rivoli di Osoppo.
La manifestazione, organizzata dal Motoclub Motomas di Fagagna in collaborazione con l’Associazione Le Gravate e l’F.M.I., è un appuntamento atteso per tutti gli amici delle due ruote.
Il motoincontro, che si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, inizierà alle ore 9.00 e avrà, come per l’anno scorso, diversi motivi di richiamo, tra cui: musica dal vivo, fornitissimi chioschi, dove degustare varie pietanze nostrane alla griglia, birra a fiumi, stands del settore biker (dall’abbigliamento ai ricambi) e la mostra scambio di moto e accessori d’epoca e moderni.
Nell’ambito della manifestazione, ideata con uno spirito di condivisione e voglia di fare festa insieme, il Motoclub ha organizzato un giro turistico di circa 60 km con partenza dall’area festeggiamenti alle ore 10.30 e rientro previsto intorno alle 13.00, per far conoscere i dintorni di Osoppo e far vivere così in maniera completa l’evento.

Riferimenti

Per informazioni telefoniche:
Nardone Nicola - Presidente Moto Club cell. 3355802871
Info E-mail info@motomas.it
Sito WEB Motomas.it

936380 Inviato: 9 Dic 2006 23:57

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi