motorino che prima scoppietta poi rimane accellerato
14761561 Inviato: 1 Dic 2013 20:27
Oggetto: motorino che prima scoppietta poi rimane accellerato

ciao da poco ho rifatto il mio booster spirit montando i sequenti pezzi: dr 70 , carburatore 21 dell'orto,variatore atena,albero a spalle piene ,centralina top rossa,frizione top(usata ma in buono stato) e leovinci zx(usata ma in buono stato).. oggi sono uscito per fare un po di rodaggio e andava tutto bene poi sono andato a casa di un mio amico e quando sono ripartito per andare a casa il motorino dopo pochi metri mi ha fatto uno scoppiettio come se fosse partita la candele e subito dopo a cambito rumore rimanendo su di giri e facendo un rumore strano dal lato trasmissione.. cosa può essere successo? io ho subito pensato che mi aspira aria da qualche parte ma ho dei dubbi e non capisco come mai mi ha scoppiettato come se fosse la candela andata e il rumore strano dal lato trasmissione una specie fischio... il cilindro a sempre tutta la compressione, il pacco lamellare e collettore lo sostituiti perchè quelli vecchi erano danneggiati... e possibile che mi sia uscito un paraolio? eusa_think.gif ps spero di avere postato nella sezione giusta altrimenti se ho sbagliato scusatemi e se possibile spostatelo(moderatori) nella giusta sezione..

14763997 Inviato: 3 Dic 2013 20:33

chiudete pure la discussone ho risolto

Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione