[Gr. Lazio] Partenze 2° TingaTrinacria, 27-29/9
14610725 Inviato: 3 Set 2013 1:27
Oggetto: [Gr. Lazio] Partenze 2° TingaTrinacria, 27-29/9

Ecco a voi la seconda edizione del TingaTrinacria

icon_arrow.gif Per tutte le informazioni vi invito a visitare il topic ufficiale dell'evento: TingaTrinacria: S.Giorgio di Gioiosa Marea (ME) 27-29/09/13

icon_arrow.gif Vi ricordo che è fondamentale iscriversi nella lista del topic ufficiale del raduno!

Dove e quando

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre Saint George Hotel Club, San Giorgio di Gioiosa Marea (ME)

Sito della struttura ospitante: Hotelsaintgeorge.it

icon_arrow.gif La manifestazione aprirà ufficialmente sabato 28 alle ore 9:00, mentre la partenza del primo moto-giro è prevista per sabato, alle ore 11:00.
icon_arrow.gif Data la particolarità del raduno, che in linea di massima verrà raggiunto via mare da chi vuole partecipare dalla nostra regione, inserisco solo il link della compagnia che permette il trasferimento da Civitavecchia a Palermo: Gnv.it
icon_arrow.gif Dalla compagnia di navigazione è richiesto di presentarsi 2 ore prima della partenza (venerdì 27 settembre ore 20:00), quindi il punto di incontro è all'ingresso del porto di Civitavecchia alle ore 17:30.
icon_arrow.gif Imbarco ore 18:00.

icon_arrow.gif Chiunque volesse raggiungere la località del raduno via terra è pregato di organizzarsi al di fuori di questo topic onde evitare confusione tra gli utenti.
Sarà comunque prevista come opzione in lista il viaggio via terra per permettere agli interessati di accordarsi tra loro. In tal caso l'organizzazione sarà gestita liberamente tra i partecipanti, possibilmente evitando inutili OT.
icon_arrow.gif In questo topic non sarà tollerata alcuna forma di OT
(Off Topic, fuori tema = postare messaggi non attinenti alla propria adesione a questa partenza organizzata)

Sotto con le iscrizioni!!!

La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Ricordo che in qualità di coordinatore apro il topic delle partenze del Gruppo Lazio al fine di permettere ad eventuali interessati di avere uno spazio per un'organizzazione comune ma questo non implica la mia partecipazione.

Ultima modifica di BieMWuistaXcaso il 3 Set 2013 11:24, modificato 1 volta in totale

14611186 Inviato: 3 Set 2013 11:05
Oggetto: Re: [Gr. Lazio] Partenze 2° TingaTrinacria, 27-29/9

BieMWuistaXcaso ha scritto:

icon_arrow.gif La manifestazione aprirà ufficialmente sabato 28 alle ore 9:00, mentre la partenza del primo moto-giro è prevista per sabato, alle ore 16:00.

Piccola precisazione, il motogiro partirà la mattina per le 11:00 con sosta a pranzo presso agriturismo e riprenderà nel pomeriggio con rientro in Hotel.. icon_wink.gif

Vi aspettiamo! 0509_doppio_ok.gif

14621326 Inviato: 7 Set 2013 11:59
Oggetto: Re: [Gr. Lazio] Partenze 2° TingaTrinacria, 27-29/9

BieMWuistaXcaso ha scritto:
Ecco a voi la seconda edizione del TingaTrinacria

Dove e quando

Sito della struttura ospitante: Hotelsaintgeorge.it

icon_arrow.gif Imbarco ore 18:00.

icon_arrow.gif In questo topic non sarà tollerata alcuna forma di OT

Sotto con le iscrizioni!!!

Per v/s info, io (EtnaEtna, moto Nevada Classic) partecipo da roma ma prendo la nave a SA alle 02:00 del ven. e scendo a ME. Il ritorno sara' da ME alle 01:00 del 30 sett. Ho speso in tutto € 143,00 con sistemazione su poltrona (tipo bus).
E' un po' antipatico viaggiare all'andata di notte da Roma x raggiungere SA, ma insomma il risparmio c'e'.
Arriverderci li', EtnaEtna

14666116 Inviato: 1 Ott 2013 9:50