Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Moto Guzzi California. Chiarimenti su identità
14628295
14628295 Inviato: 10 Set 2013 19:00
 



10.900€, leggasi 10.000€ o anche 9.000€ (di questi tempi!)

Eccola:

Link a pagina di Autoscout24.it

A pochi km da casa mia. Dopodomani credo proprio che andrò a vederla.
 
14628307
14628307 Inviato: 10 Set 2013 19:04
 

In genere la Stone è la versione economica di ogni modello Guzzi.
occhio che le trovi anche con un solo freno anteriore .. che è poco davvero.
La Classic è il compromesso giusto, chiamiamolo compromesso icon_asd.gif

se mi ricordo bene ha i brembo doppio oro davanti di serie e le sospensioni regolabili ..
è come la vintage ...ma senza borse fisse...
 
14628313
14628313 Inviato: 10 Set 2013 19:05
 

Queste mi piacciono:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ma son poco equipaggiate.
 
14628613
14628613 Inviato: 10 Set 2013 21:13
 

silqua1955 ha scritto:
..l'annuncio di prima era di giugno ..ormai sarà andata.

questo invece fine Agosto....
dalla calabria alla sicilia non è un gran viaggio icon_biggrin.gif

Link a pagina di Subito.it

decisamente una bella occasione... 0509_banana.gif


c'è qualcosa che non quadra...

l'adesivo bianco sul serbatoio dovrebbe essere orizzontale e non obliquo... qui volpe ci cova! icon_rolleyes.gif
 
14628629
14628629 Inviato: 10 Set 2013 21:21
 

viandanteerrante ha scritto:
Questa è la versione con Poltrona Frau. Le venderei il giorno prima di comprarla a dire il vero! Detesto gli articoli in pelle.


beh, non ti offendere ma... la pelle frau non è per tutti...

questa in particolare è davvero di ottima qualità, tanto che col prezzo da nuovo di UNA sola valigia io mi ci compro una moto intera.

su stein dinse una valigia sola frau costa circa 1500€ (non ricordo se iva inclusa o esclusa).

a parte questo trovo che 10000€ per un cali frau sia esagerato, come è esagerato 8000€...
dopotutto, a parte la piastrina numerata, l'adesivo "serie limitata 80° anniversario) e il pellame è un comune EV con motore nero, cioé probabilmente anche col problema delle punterie idrauliche progettate a ca22o di cane.
 
14628630
14628630 Inviato: 10 Set 2013 21:21
 

ranabout ha scritto:
l'adesivo bianco sul serbatoio dovrebbe essere orizzontale e non obliquo... qui volpe ci cova! icon_rolleyes.gif

Mai sentito parlare di tuning? icon_asd.gif icon_asd.gif


Pero', in effetti, il rana ha ragione... quel serbatoio e' stato probabilmente riverniciato e ridecorato...
 
14628747
14628747 Inviato: 10 Set 2013 22:01
 

ranabout ha scritto:
beh, non ti offendere ma... la pelle frau non è per tutti...

questa in particolare è davvero di ottima qualità, tanto che col prezzo da nuovo di UNA sola valigia io mi ci compro una moto intera.

su stein dinse una valigia sola frau costa circa 1500€ (non ricordo se iva inclusa o esclusa).

a parte questo trovo che 10000€ per un cali frau sia esagerato, come è esagerato 8000€...
dopotutto, a parte la piastrina numerata, l'adesivo "serie limitata 80° anniversario) e il pellame è un comune EV con motore nero, cioé probabilmente anche col problema delle punterie idrauliche progettate a ca22o di cane.


No. Sono contrario agli articoli in pelle.
Quindi la California Classic ha la finta pelle? Anni di produzione? Mi risparmio di risellarla.
L'importante è che ha i Brembo serie Oro.
 
14628750
14628750 Inviato: 10 Set 2013 22:04
 

anche la classic, se non monta le valigie rigide hepco&becker, monta le valigie in pelle... nera, ma pelle.

w la pelle!! 0509_banana.gif
 
14628764
14628764 Inviato: 10 Set 2013 22:13
 

Io esco pazzo per queste con le valigie in tinta rigide:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



E adoro i tubini di acciaio tra il parafango e il mozzo:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14628806
14628806 Inviato: 10 Set 2013 22:35
 

tubini?

io preferisco questi:
Link a pagina di Encrypted-tbn1.gstatic.com

vai a vederla, poi ci dirai, l'avevo adocchiata anch'io ma
1 non ho una cifra simile da investire in una moto
2 per motivi di spazio dovrei disfarmi della Nevada eusa_naughty.gif

se può incoraggiarti saperlo: conosco gente col Jackal e la Stone col disco singolo e non hanno mai avuto problemi.
poi siamo tutti d'accordo che du disc is megl che uan.
 
14628819
14628819 Inviato: 10 Set 2013 22:44
 

Mira ha scritto:
tubini?

io preferisco questi:
Link a pagina di Encrypted-tbn1.gstatic.com

vai a vederla, poi ci dirai, l'avevo adocchiata anch'io ma
1 non ho una cifra simile da investire in una moto
2 per motivi di spazio dovrei disfarmi della Nevada eusa_naughty.gif

se può incoraggiarti saperlo: conosco gente col Jackal e la Stone col disco singolo e non hanno mai avuto problemi.
poi siamo tutti d'accordo che du disc is megl che uan.


Ancora non mi riprendo dalle risate della foto dei tubini!

ahahaha!!!

Anche se io preferisco questi tubini qui, che calzano meglio:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Chissà come ci starebbe un tubino di questo genere sulla mia moto? Forse sta bene su tutte le moto questo tubino qui. Trovate?

A parte gli sherzi, la prossima moto la vorrei con freni eccellenti.
 
14629188
14629188 Inviato: 11 Set 2013 9:09
 

Vindante, visto che prima chiedevi come riconocere le Cali...anno,modello,versioni etc etc...
potresti vedere questo sito dove c'è molto da leggere..

Link a pagina di Guzzitek.org

dai manuali capisci l'evoulzione del modello...
doppio_lamp.gif
 
14629681
14629681 Inviato: 11 Set 2013 12:45
 

Grazie, ora gli do un occhiata.
 
14635770
14635770 Inviato: 14 Set 2013 0:25
 

Ho letto un pò di manuali su Nevada e California.
Tra le tante cose è emerso questo:

Nevada 350: 150 kmh e 16km con 1 litro circa
Nevada 750: 170 kmh e 20km con 1 litro circa
California 1100: 190 kmh

Poi è emerso un difetto però:

Anche la Nevada ha l'altezza seduta a 76 cm circa! Esagerata!
Io mi trovo benissimo sulla mia Rebel che è 67 cm come la 883 Superlow! Più alta mi trovo male! Io sono 170 cm.
 
14637384
14637384 Inviato: 15 Set 2013 13:49
 

provala, al massimo più che l'altezza potrà darti "fastidio" la larghezza della sella, ma non è detto.

e poi si può sempre farla stringere.

ma ti assicuro che la seduta alta delle Guzzi è un pregio non un difetto: nonostante ciò infatti, per via della distribuzione dei pesi, l'agilità è ottima, l'abitabilità pure (a dispetto delle +o-modeste dimensioni della Nevada) e la luce a terra ti consente cose che con le giappe o le americane (con tutto il rispetto) neanche ti sogni.
ancora più importante la visuale: su una moto più bassa vedi non riesci a vedere oltre i veicoli che ti precedono, su una Guzzi sì...anche se non come su un'enduro ovviamente.

e poi sono moooolto comode.

ma la moto, si sa, è una cosa che ognuno si sente a modo suo, quindi a te la scelta e facci sapere.

0510_saluto.gif
 
14637404
14637404 Inviato: 15 Set 2013 14:10
 

viandanteerrante ha scritto:

Anche la Nevada ha l'altezza seduta a 76 cm circa! Esagerata!
Io mi trovo benissimo sulla mia Rebel che è 67 cm come la 883 Superlow! Più alta mi trovo male! Io sono 170 cm.


Se ti puo' essere d'aiuto nel valutare, io sono appena due cm più alto di te e ti posso assicurare che con la Nevada appoggio entrambe le piante dei piedi a terra.
 
14638437
14638437 Inviato: 16 Set 2013 2:42
 

Miseriaccia. A quattro passi da casa mia vendono una Moto Guzzi California EV Touring (il modello poltrona frau, cosa che non mi interessa tra la l'altro), volevo andarla a vedere, sedermici, vedere se i 300kg di stazza sarebbero alla mia portata, ecc.
Siccome il concessionario (non Guzzi, ma BMW) è molto amico di un mio caro amico, volevamo andarci insieme, così potrei contemplare la Guzzi per un bel pò, ma il mio amico sta avendo da fare.
Se viene anche lui c'è la possibilità che mi ci faccio un giro!
A ogni modo tra qualche giorno arrivo alla Concessionaria Moto Guzzi della mia zona (è a 4 passi), così mi siedo sulle Guzzi e vediamo un pò come mi ci trovo! Non vedo l'ora! Peccato che per comprarne una ci vorrà fine 2014, ma questo si sapeva fin dall'inizio. Più che altro sono curioso di misurarmi sulla nuova California 1400 Touring da oltre 320kg mi pare! Io peso circa 50kg!! Ahah!
 
14638712
14638712 Inviato: 16 Set 2013 10:11
 

viandanteerrante ha scritto:
sono curioso di misurarmi sulla nuova California 1400 Touring da oltre 320kg mi pare! Io peso circa 50kg!! Ahah!

Anche quella e' bella bassa... mi ci sono seduto su al concessionario vicino casa e appoggiavo entrambi i piedi.
Da ferma sembra bilanciatissima, ma in manovra mi farebbe abbastanza paura doverla gestire (peso 66 Kg)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©