Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
durata mhr team 6t...(km)
898203
898203 Inviato: 28 Nov 2006 17:50
Oggetto: durata mhr team 6t...(km)
 



come da titolo vorrei sapere per quanti km è affidabile un mhr team...tenendolo bene e facendo una tirata al massimo una volta ogni tanto....
 
898350
898350 Inviato: 28 Nov 2006 18:30
 

....nn va in base a km un gt

dipende se vai in pista
quanto lo usi
se lo scaldi sempre e cheolio usi



un sacco di fattori

volendo lo puoi tenere per 1000km o più e poi controllarlo.....

se è fatto tutto bene dopo un mille km darei una sbirciatina al gt...(questo se nn vai in pista)
in caso contrario ogni 200km vedrei in ceh stato è....


cmq, persone come nordera o altri assemblano blocchi evo o team che durano per 2.000km senza problemi, accendndosi al primo colpo e senza dare problemi e poi, dopo questi km, cambio fasce o addirittura pistone e ritornano nuovi...
 
898643
898643 Inviato: 28 Nov 2006 19:27
 

ok...perchè io tiro solo qualche volta così e uso olio sintetico al 10x100......cmq il mio beta parte sempre al primo colpo....un altra cosa walter,io sull mhr team ho la testa mono pezzo...ho pensato di mettere la testa delpolini evo che è scomponibile....servirà?
 
898685
898685 Inviato: 28 Nov 2006 19:34
 

nn ti migliora niente.per l'accensione intende dopo che ai montato il gt
 
898717
898717 Inviato: 28 Nov 2006 19:38
 

scusate ho scritto al 10x100 ma era al 100x100....cmq ho tirato due volte...dite che ho grippato?il pistone quando bisogna cambiarlo?
 
898750
898750 Inviato: 28 Nov 2006 19:43
 

no che grippare x 2 tirate
 
898781
898781 Inviato: 28 Nov 2006 19:47
 

quando drei cambiare pistone?
 
898805
898805 Inviato: 28 Nov 2006 19:52
 

quando senti che il motore nn rende + come prima e a quel punto cambia anche le fasce
 
898834
898834 Inviato: 28 Nov 2006 19:58
 

cè hai una elaborazione trofeo e nn sai se hai grippato o no?

sai che significa grippare icon_rolleyes.gif ?????

cmq la testa del polini evo no.

e allora il tuo a 130 effettivi se li scorda

tu hai un normale monopezzo, nn un team serio
il quale nn è spinto con un ts
 
898850
898850 Inviato: 28 Nov 2006 20:02
 

io ho il team monopezzo 6t...
 
898851
898851 Inviato: 28 Nov 2006 20:02
 

beta85 ha scritto:
cmq ho tirato due volte...dite che ho grippato?


guarda che quando grippi te nè accorgi icon_exclaim.gif icon_lol.gif
 
898879
898879 Inviato: 28 Nov 2006 20:09
 

forse voleva dire che a preso una scaldata
 
899137
899137 Inviato: 28 Nov 2006 21:03
 

no no,non ho preso una scaldata..... icon_biggrin.gif poi con due radiatori...cmq no,vi ho chiesto questo perchè è già due volte che faccio delle sparate ad alte velocità...allora vi chiedevo per quello.....
 
899221
899221 Inviato: 28 Nov 2006 21:24
 

allora se hai la testa monopezzo hai il normale mhr nn il team il team e' ben altra cosa .scusa nn capisco un a cosa allora perke ci hai abbinato una marmitta mhr team invece che un mhr normale che andava meglio su quel gruppo termico?
 
899224
899224 Inviato: 28 Nov 2006 21:25
 

no guarda che è il team mono pezzo 6t...
 
899341
899341 Inviato: 28 Nov 2006 21:48
 

Per 6t, si intende il vecchio MHR Team (con testa scomponibile e potenze nell'ordine dei 20hp)!!
Invece il Team con testa monopezzo è l'MHR Team Replica (non il Malossi Replica icon_wink.gif ), ed ha intorno ai 17-18hp!!
Cmq non è il 6t!! icon_wink.gif
Cmq è sempre la solita storia: se lo tratti bene, usi un buon olio, lo controlli periodicamente,...ti dura moltissimo, però ogni tanto devi dare un'occhiata al segmento!!
Ciaociao

---LP---
 
899383
899383 Inviato: 28 Nov 2006 21:57
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Per 6t, si intende il vecchio MHR Team (con testa scomponibile e potenze nell'ordine dei 20hp)!!
Invece il Team con testa monopezzo è l'MHR Team Replica (non il Malossi Replica icon_wink.gif ), ed ha intorno ai 17-18hp!!
Cmq non è il 6t!! icon_wink.gif
Cmq è sempre la solita storia: se lo tratti bene, usi un buon olio, lo controlli periodicamente,...ti dura moltissimo, però ogni tanto devi dare un'occhiata al segmento!!
Ciaociao

---LP---
no ti sbagli, lui ha un beta e quindi blocco minarelli e il team replica è solo per blocco piaggio


il suo è un normale monopezzo, niente di più
 
899436
899436 Inviato: 28 Nov 2006 22:05
 

Ah giusto, non avevo pensato al banco!! icon_wink.gif
Sorry...!

---LP---
 
899523
899523 Inviato: 28 Nov 2006 22:20
 

io pensavo avesse il 7t testa scomp
 
899640
899640 Inviato: 28 Nov 2006 22:42
 

ma che cosa cambia dalla testa scomp?che raffredda di più giusto?e che ha un travaso in più......il mio a 6 travasi....ma poi vi dico che va fortissimo.....c'è io ho provato un 7t di un mio amico su un panthom,ma credetemi non è che ci sia tutta sta differenza.....
 
899652
899652 Inviato: 28 Nov 2006 22:44
 

beh, tra il 6t e il 7t a TESTA Scomponibile la differenza nn è enorme

tra un testa monopezzo un testa scomponibile la differenza è parecchia, basta vedeer le differenze fra 2+ e 2+ ts


fidati che la differenza è tanta, provalo un motorino fatto bene con il testa scomponibile e in citta diventa inguidabile
 
900066
900066 Inviato: 29 Nov 2006 0:07
 

già il mio quando apro si alza di brutto....anche perchè è alleggerito davanti con tutti quei buchi...cmq non penso che in lungo ci sia molta differenza....ti dico che ora che ho messo la mhr team è impressionante come distribuisce la coppia e cm tira di brutto in lungo...non finisce più di tirare.....penso che il 7t tiri di brutto nei bassi....
 
900081
900081 Inviato: 29 Nov 2006 0:12
 

un mio amico a l'mhr 6t da 7000km e tira meglio d prima cm mai?
 
900084
900084 Inviato: 29 Nov 2006 0:14
 

guarda non so...probabilmente lo scalda bene e usa olio buono....e soprattutto non tira sempre....
 
900092
900092 Inviato: 29 Nov 2006 0:16
 

se lo tratti bene dura, se stiri spesso... stai attento icon_exclaim.gif
 
900118
900118 Inviato: 29 Nov 2006 0:23
 

cmq posterò foto del mio beta cn lo scarico montato mhr team....tutto questo domani...
 
900737
900737 Inviato: 29 Nov 2006 12:32
 

beta85 ha scritto:
già il mio quando apro si alza di brutto....anche perchè è alleggerito davanti con tutti quei buchi...cmq non penso che in lungo ci sia molta differenza....ti dico che ora che ho messo la mhr team è impressionante come distribuisce la coppia e cm tira di brutto in lungo...non finisce più di tirare.....penso che il 7t tiri di brutto nei bassi....
anceh il mio con ilcorsa si alza di brutto...

solo che con il team testa scomponibile avresti molta più potenza, soprattutto agli alti, nn hai bassi
 
901054
901054 Inviato: 29 Nov 2006 14:25
 

io so che l mhr team ha 7 travasi sei sicuro di non avere il replica? icon_eek.gif
 
901252
901252 Inviato: 29 Nov 2006 15:08
 

io per il mio beta ho un banco a liquido con motore piaggio mhr team replica (non cambia molto,bisogna solo abassare la marmitta con due rondelle saldate e il colettore si orienta diversamente)il carter è stato barenato e i travasi raccordati al cilindro, è perfetto con albero team cross biella 85 in titanio!
 
901255
901255 Inviato: 29 Nov 2006 15:08
 

ma che replica....il mio è monofascia...e ha 6t....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©