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Riconoscimento Gruppo Termico [malossi monofascia]
14227057
14227057 Inviato: 26 Mar 2013 17:53
Oggetto: Riconoscimento Gruppo Termico [malossi monofascia]
 

Ciao ragazzi ho acquistato un f12 già da tempo con albero Malossi MHR quindi presumo spinotto da 12, il pistone è monofascia ma non sono ancora riuscito a riconoscere il gt lo scarico è sdoppiato....il gt protrebbe avere qualche anno potrebbe anche essere fuori produzione vi lascio qualche foto.Se riuscite a capire qualè mi fareste un grande favore icon_wink.gif 0510_help.gif

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14227323
14227323 Inviato: 26 Mar 2013 19:50
 

6t credo
 
14227491
14227491 Inviato: 26 Mar 2013 20:58
 

è un malossi team però non ti so dire se è un 6t o 7t. Se mi posti una foto del retro del cilindro(della parte che entra nel carter per capirci)Ti so dire se è il 6t o il 7t
 
14227578
14227578 Inviato: 26 Mar 2013 21:33
 

[quote="nick58"#14227491]è un malossi team però non ti so dire se è un 6t o 7t. Se mi posti una foto del retro del cilindro(della parte che entra nel carter per capirci)T

basta che li conti, sono 6
 
14227806
14227806 Inviato: 26 Mar 2013 22:40
 

Col cell non vedevo bene,ora con il pc gli ho contati e ti posso confermare che è un malossi mhr team 6t
 
14233804
14233804 Inviato: 29 Mar 2013 0:57
 

Spinge tanto ? È un buon cilindro ?
 
14236315
14236315 Inviato: 29 Mar 2013 22:11
 

si direi anche io che è un 6t..come gt non è male , anzi 0509_up.gif diciamo un buon intermedio , ma sui motori malossi ho poca esperienza 0509_up.gif
 
14236838
14236838 Inviato: 30 Mar 2013 1:33
 

c***o mica tanto intermedio e un bel semitrofeo spinto è molto buono quel gt te ne parla uno che ne a avuti ben due di quel gt
 
14239638
14239638 Inviato: 31 Mar 2013 12:36
 

Grazie a tutti icon_wink.gif
 
14239767
14239767 Inviato: 31 Mar 2013 14:32
 

altro che intermedio,questo è uno dei migliori semitrofeo che ci sono! icon_biggrin.gif
 
14239790
14239790 Inviato: 31 Mar 2013 14:48
 

Si, è un 6t, sono sicuro icon_wink.gif
 
14244733
14244733 Inviato: 2 Apr 2013 17:05
 

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI icon_biggrin.gif
QUESTA ELABORAZIONE SECONDO VOI E' BUONA?
Albero Malossi Mhr (in posesso)
Carburatore 19 Dell'orto (in posesso)
Pacco lamellare Malossi (in posesso)
Collettore Malossi (da comprare)
Trasmissione Overange (da comprare)
Marmitta non so se è meglio la curva bassa o la curva alta? :S
Che taratura mi consigliereste ?
 
14245073
14245073 Inviato: 2 Apr 2013 18:41
 

Sul 6t? io minimo metterei un 21, anche un 24, poi metterei la Team curva alta 0509_up.gif Di carburazione non me ne intendo mi dispiace
 
14245141
14245141 Inviato: 2 Apr 2013 19:03
 

dovrei usarlo tutti i giorni icon_wink.gif eusa_wall.gif
 
14247237
14247237 Inviato: 3 Apr 2013 13:54
 

Se devi usarlo tutti i giorni non capisco perche vuoi tenerti il 6t. Visto che hai comprato lo scooter con quel motore forse deduco che vuoi sfruttarlo per non spendere altri soldi in un motore nuovo. Io però piuttosto di andare in giro con un motore del genere sottoalimentato prenderei un motore meno performante e metterei un carburatore più piccolo. Potresti comprare un dr che costa poco e allora il carburatore ti va bene. Poi fai quello che vuoi, puoi anche andare in giro con il 6t con il 19 ma dovrai avere dei getti così grossi che penso che con un 21 consumi meno (potrei anche sbagliare, non me ne intendo molto di alimentazione e carburazione). Decidi tu, se non hai soldi per prendere un altro motore o non vuoi, vai con il 6t che va bene lo stesso 0509_up.gif
 
14247278
14247278 Inviato: 3 Apr 2013 14:06
 

Si va bene,di marmitta metti la curva alta...Per il carburatore puoi tenere anche il 19(visto che nel trofeo malossi corrono con il 19 e 21) però è meglio se metti un 21 o ancora meglio un 24...
Come taratura coi pezzi che ti ho detto sopra metti rulli da 3.8,molla di contrasto rossa e mollette della frizione blu tutto malossi.. 0509_up.gif
 
14247537
14247537 Inviato: 3 Apr 2013 15:03
 

Che sappia io nel trofeo malossi girano con 19 team, che non penso siano come i 19 dell'orto, saranno come minimo lavorati. Comunque si, io ho detto la storia del 21 - 24 per sfruttare al meglio il motore, dopo è logico che lo può usare anche con un 19 icon_smile.gif
 
14247620
14247620 Inviato: 3 Apr 2013 15:20
 

nick58 ha scritto:
Si va bene,di marmitta metti la curva alta...Per il carburatore puoi tenere anche il 19(visto che nel trofeo malossi corrono con il 19 e 21) però è meglio se metti un 21 o ancora meglio un 24...
Come taratura coi pezzi che ti ho detto sopra metti rulli da 3.8,molla di contrasto rossa e mollette della frizione blu tutto malossi.. 0509_up.gif


Per prima cosa non avrebbe senso mettere una curva alta con un 19, minimo un 21

Seconda cosa i 19 trofeo sono lavorati fino l'osso e funzionano come un 24 se non di più

Poi comunque tra 19 e 21 se non ti metti a fare i calcoli non te ne accorgerai neanche dei consumi maggiori, io sono passato dal 12 al 17.5 e i consumi sono cambiati di poco, invece mettendo un filtro aperto sono aumentati di tanto...
 
14247661
14247661 Inviato: 3 Apr 2013 15:30
 

Si sono 19 team e sono lavorati,però li ci devono correre,lui ci deve andare su strada... icon_wink.gif poi xkickass altro che 24,prova un 19 team e un 24 pwk e poi me lo vieni a dire...
 
14248432
14248432 Inviato: 3 Apr 2013 19:17
 

Si kickass ha un po esagerato perche per passare da un 19 a un 24 ce ne vogliono (in termini di prestazioni) icon_asd.gif
 
14267278
14267278 Inviato: 10 Apr 2013 18:50
 

grazie ha tutti icon_wink.gif comuque sapete che rasamento mettere senza la ruota libera e il multivator icon_wink.gif
 
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