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scarico mivv gp o x cone per ninja 636 2004?
13704327
13704327 Inviato: 29 Ago 2012 19:07
Oggetto: scarico mivv gp o x cone per ninja 636 2004?
 

salve dovrei accingermi a comprare uno scarico per un ninja del 2004 però vorrei sapere se qualcuno di voi ha uno di questi due scarichi, ovvero: mivv gp , oppure l x cone?
l'x cone costa circa 100 euro in meno. a livello prestazionale come sono? è necessario rimappare la centralina? e se si a quanto ammonta circa la spesa anche per quello?
premetto che arrivo da una hornet a carburatori e che quindi non conosco i prezzi delle mappature.. icon_smile.gif grazie a tutti per la disponibilità doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13704347
13704347 Inviato: 29 Ago 2012 19:14
 

mivv gp, penso uno degli scarichi più belli x il ninja, ti conviene mettere a posto la carburazione, perchè poi ti ritrovi come un completo, le strade sono due centralina aggiuntiva e mappura a banco, o centralina Racing (ma mi pare che sul tuo modello, non puoi poi mantenere tutto il resto)in ogni caso minimo 150 di centralina usata, tipo power commander e poi mattura, a feletto da motomania lavorano da dio, 200e mi pare, altrimenti puoi lasciare così, ma girerà male, perdendo erogazione ai giri più bassi, se prendi una power commander ti puoi accomodare con delle mappe che ti inviano loro direttamente ed evitarti la mappatura a banco (che rimarrà sempre la scelta migliore)
PEr la croncaca la centralina originale non è mappabile, non mi ricordo se sul tuo modello è convertibile in racing ma poi ti porti dietro i problemi detti prima
 
13704372
13704372 Inviato: 29 Ago 2012 19:22
 

ok per il bello,ma a livello di prestazioni cambiano l uno dall'altro? e come sound? te possiedi uno di questi scarichi?grazie 0509_doppio_ok.gif
 
13704398
13704398 Inviato: 29 Ago 2012 19:37
 

follemetal ha scritto:
ok per il bello,ma a livello di prestazioni cambiano l uno dall'altro? e come sound? te possiedi uno di questi scarichi?grazie 0509_doppio_ok.gif


Avuti entrambi sul 636 2004, molto meglio il GP, ma smagrisce.
 
13704488
13704488 Inviato: 29 Ago 2012 20:09
 

Lucas ha scritto:


Avuti entrambi sul 636 2004, molto meglio il GP, ma smagrisce.

meglio il gp in termini di prestazioni o di sound? se smagrisce è possibile ricarburarla tramite centralina originale o devo cambiarla?
 
13706843
13706843 Inviato: 30 Ago 2012 14:28
 

Esteticamente è meglio il GP.
 
13707273
13707273 Inviato: 30 Ago 2012 16:08
 

follemetal ha scritto:

meglio il gp in termini di prestazioni o di sound? se smagrisce è possibile ricarburarla tramite centralina originale o devo cambiarla?


Mah io avevo cambiato candele con delle CR10EK e la moto andava nettamente meglio, allo scarico avevo anche abbinato un filtro BMC ma niente centralina.
 
13711318
13711318 Inviato: 31 Ago 2012 20:11
 

ah beh..speriamo bene allora..ma avevi anche uno scarico ? se si quale? doppio_lamp.gif
 
13815119
13815119 Inviato: 3 Ott 2012 22:04
 

ciao amici mi sono iscritto per avere da voi un aiuto sul terminale mivv gp, qualcuno mi sa dire se quelli che montano sugli scooter 125 si possono usare sulle moto?? perche ne sto cercando uno usato e ne ho trovato uno a buon prezzo ma era montato su uno scooter 125, e tenuto benissimo ma ho qualche dubbio anche se dalla foto sembra identico a tutti gli altri anche nelle dimensioni, grazie gia da ora a chi mi rispondera''
 
13818221
13818221 Inviato: 4 Ott 2012 21:08
 

Io ho il gp... voto mivv! icon_biggrin.gif
 
13872496
13872496 Inviato: 24 Ott 2012 10:55
 

ciao guarda di soliuto sono diversi..sono costruiti per prestazioni da 125 noin da 600..e poi anche il tubo di raccordo da collettore a terminale avrà una piega ben diversa...
 
13872877
13872877 Inviato: 24 Ott 2012 13:39
 

follemetal ha scritto:
ciao guarda di soliuto sono diversi..sono costruiti per prestazioni da 125 noin da 600..e poi anche il tubo di raccordo da collettore a terminale avrà una piega ben diversa...


credo intenda solo terminale

comunque da scooter 125 a moto 125 (sempre 4t) devi guardarti gli schemi degli attacchi e le misure, se la moto è un 600 o simili tapperebbe di brutto, come un terminale per 600cc tapperebbe su una 1000!
 
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