Leggi il Topic


problema elettrico brutale 990r
13597286
13597286 Inviato: 19 Lug 2012 22:33
Oggetto: problema elettrico brutale 990r
 

ciao a tutti
non lo speravo ma anche io sto iniziando ad avere per la prima volta sulla mia brutale 990r i classici problemi di affidabilità sulla moto e sul servizio assistenza.
In pratica dopo solo 2 anni di vita(garanzia scaduta da pochi mesi) e 5500km percorsi con la moto ovviamente tutta originale la centralina servizi mi ha abbandonato.Infatti dopo aver bruciato il fusibile vicino alla batteria e dopo averlo ripristinato l'impianto elettrico è impazzito del tutto attivando casualmente tutti gli errori,spie,ventole ma sopratutto la moto si accende da sola e non si spegne piu anche se levo la chiave resta accesa e sono costretto a staccare la batteria.
Il mio meccanico di fiducia ritiene che il problema possa essere la centralina servizi.
Dopo numerosi giorni di vani tentativi sono riuscito finalmente a parlare con il customer care Mv al numero 800364406 l'operatore mi invitava a portare la moto dal conc piu vicino per verificare il problema e in seguito avrebbero valutato il da farsi.
Mi reco subito dal conc (da poco Mv agusta infatti ha solo 1 moto in negozio) che scocciato quasi non vuole che gli porti la moto inventandosi una serie di scuse e problemi dicendo che ha molto da fare etcc...che cavolo dovrei fare in questo caso?Le altre conc ufficiali distano un bel po da me e per attivare una sostituzione in garanzia devo per forza recarmi da loro.
Intanto ho la moto ferma da 11 settimana e chissa per quanto altro tempo restera ferma secondo voi come devo comportarmi?
Quale potrebbe essere il problema alla moto?La centralina servizi costa un bel po non vorrei piangerla io visto che la moto è praticamente nuova.
grazie
 
13597392
13597392 Inviato: 19 Lug 2012 23:04
 

Portala da un bravo esorcista!!!! Le moto italiane sono come le bionde!! Si dice che agli uomini piacciono le bionde ma si sposano con le more!!! Viva le jap! (belle!! ma di affidabilita............ eusa_naughty.gif ) Anche io ho avuto una brutale, per pochi km, credo 3 mila! Dopo che è stata ferma in una concessionaria, è stata acquistata da un loro amico, eusa_doh.gif non puoi capire i problemi che sono usciti da quella maledettissima centralina dei servizi! Sostituita la centralina, la moto riandava che era una bomba! infatti il nuovo proprietario l ha rimessa in vendita! icon_asd.gif vedi se nel frattempo riesci a trovarne una usata, la mia brutale era la 910, e la centralina che ho provato era quella di una F4 750! andava bene ugualmente informati e acquistane una usata, altrimenti la moto la riprendi tra un anno!!! doppio_lamp_naked.gif
 
13598772
13598772 Inviato: 20 Lug 2012 11:52
 

Ciao

Un consiglio, segnala al Servizio Clienti MV la "indisponibilità" del tuo concessionario e chiedi che facciano "pressione" affinchè il concessionario stesso si dia da fare. Non deprimerti e insisti !!!
 
13598809
13598809 Inviato: 20 Lug 2012 11:58
 

che io sappia le nuove serie nn hanno centralina servizi.
 
13601128
13601128 Inviato: 20 Lug 2012 22:25
 

aggiornamento ad oggi...la moto si accende regolarmente senza nessun errore il problema è che non si spegne se levo la chiave la moto resta regolarmente in moto con tutto acceso tranne le luci il motore si spegne solo dal tastino rosso ma la strumentazione resta accesa.
Ho notato pero che la moto si spegne regolarmente con la chiave solo quando si attivano le ventole e solo quando sono attive...mah...cose mai viste...
C'è qualche buon santo che potrebbe aiutarmi ??
Sto chiamando il servizio clienti Mv ma non mi risponde mai nessuno....non so se riusciro piu a parlare con loro...

grazie
 
13640658
13640658 Inviato: 2 Ago 2012 21:45
 

ragazzi non ho mai visto niente di simile ho la moto dal conc da venerdi scorso ma non ha fatto ancora niente si è inventato un sacco di scuse prendendosi ancora tempo in pratica non vuole farmela infatti alla mia richiesta di riportarmi la moto non ha battuto ciglio....non ho mai visto una schifezza simile da parte di un conc di un marchio che dovrebbe essere serio e di prestigio....domani chiamero nuovamente il customer care ma non so piu come comportarmi l'altro conc piu vicino è a 130km da me ma non mi sembra il caso di farmi 260km....assurdo davvero
come dovrei comportarmi?
 
13641476
13641476 Inviato: 3 Ago 2012 8:11
 

Rivolgiti ad un avvocato, gli fai scrivere una letterina e..... spenderai 100€, ma ne risparmerai un bel po! 0509_up.gif e vedrai che i lavori riprenderanno immediatamente!!! doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©