jake ha scritto:
in superbike la 600 non partecipa
magari in superstock
le modifiche sono in linea di massima:
Le moto possono essere alleggerite di soli 12 kg rispetto al rispettivo modello stradale
pneumatici sono in regime di "monogomma"
La testata del motore non può essere "lavorata" e la distribuzione deve rimanere originale: solo la guarnizione della testata può essere sostituita.
Basamento, albero motore, cilindri, pistoni, bielle, spinotti, anelli di tenuta devono rimanere originali: solo i carter laterali possono essere sostituiti.
Cambio: nessuna modifica, si può solo montare un sistema di "cambiata rapida".ma non sono sicuro se si puo montare un cambio elettronico (credo di no)
Frizione: di serie, ma dischi e molle si possono cambiare.
Scarico: si può sostituire, ma deve avere la stessa posizione e lo stesso aspetto di quello originale e il catalizzatore va rimosso.
Telaio: nessuna modifica.
Forcella: di serie, solo le parti interne sono modificabili.
Forcellone: di serie.
Ammortizzatore posteriore: sostituibile, ma il leveraggio resta originale.
Sospensioni elettroniche: ammesse solo se di serie sulla moto stradale e in tal caso non modificabili.
Ruote: di serie.
Freni: solo le pinze sono sostituibili con altre compatibili con quelle di serie.
altre cose tecniche non le so.. ci sta che sia possibile lavorare sul motore...
diciamo che si e no siamo su i 140 cv all'albero
lo scarico non deve avere la stessa forma.. se guardi gli scarichi aftermarket nessuno è simile a quelli di serie..
per le pinze da quando si possono cambiare ??
e ti sei dimenticato di aggiungere tubi in treccia e pastiglie che sono montabili tranquillamente... almeno per la superstock del civ, ma dovrebbe esser uguale pure per il mondiale...