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problema vuoti booster
13313072
13313072 Inviato: 4 Mag 2012 13:57
Oggetto: problema vuoti booster
 



Ciao ragazzi vi spiego il mio problema, da poco ho montato un aspirazione completa stage6 per il booster, andava tutto molto bene poi mi si e rotto il filo del gas e da li sono cominciati i miei problemi....Una volta rimontato tutto come prima (e ricontrollato più volte se tutto e coretto)lo scooter mi fa dei vuoti e non penso mi entra aria falsa (al 99%) ma penso che il depressore fa fatica a riempire il carburatore....anche perché il suo filtro benzina e su dal 1993.....Chiedo consiglio prima di rismontare tutto per l'ennesima volta se può essere il depressore o l'aspirazione che però per il primo mese di uso non mi ha dato problemi.
Grazie a tutti per le risposte!!
 
13313089
13313089 Inviato: 4 Mag 2012 14:02
 

mmm.. io non credo che qui centri il depressore... io come farei scusa? Io ho il rubinetto a caduta libero senza depressore, cosa dovrei fare? non andare mai avanti perche mi fa i vuoti? icon_asd.gif il depressore impedisce al carburatore di ingolfarsi perchè come spegni lo scooter smette di scendere benzina, serve a questo. io controllerei che non si sia aperto il filtro ( che si sia crepato oppure che si sia staccato leggermente dal carburatore ecc..) io ti dico cosi perche mi era successo, accellleravo e facevo i vuoti a causa l'ait box che si era leggermente staccato e poi si era crepato icon_asd.gif . Il filo del cas non centra, te guarda bene il filtro come è messo e se è attaccato bene icon_smile.gif
 
13313090
13313090 Inviato: 4 Mag 2012 14:02
 

Se prima andava bene potrebbe risolversi tutto con una ripulita dell'impianto!Potrebbero esserci residui che ostruiscono anche se di poco il passaggio della benzina!
 
13313132
13313132 Inviato: 4 Mag 2012 14:16
 

ok bella ragazzi per le risposte rapidissime!!Che il depressore fa quella funzione lo so ma la mia domanda era (ora mi spiego meglio)e che magari e difettoso e non riesce a riempire il carbutore in modo coretto.Il rubinetto in sti giorni mi vien voglia di prenderlo solo la menata e chiuderlo sempre sai il cavalletto laterale ecc ecc....
Comunque....mo riprovo a controllare se non entra aria falsa dalla scatola del filtro, i tubetti li cambio che son su dal 1993 anche quelli?e il filtro benza del depressore?E controllo di nuovo tutti i passaggi benzina 0510_sad.gif 0510_sad.gif grazie di nuovo!
 
13313715
13313715 Inviato: 4 Mag 2012 16:51
 

Teoricamente ho risolto....alla fine penso che era il manicotto che giunta il carburatore al filtro!!non aderiva bene al filtro ed entrava aria(si alle volte ho
gli occhi nel.......)!grazie Phantomista96 se non era per il tuo intervento ero con serbatoi in mano e imbevuto di benzina fino alla testa!
 
13314002
13314002 Inviato: 4 Mag 2012 18:21
 

Figurati icon_smile.gif è perchè è successo anche a me, sai com'è con tutte le buche che ci sono, anche un dosso, se non è stretto bene si stacca icon_biggrin.gif Metti un rubinetto a caduta libero , io non lo chiudo mai, lo chiudo solo quando devo togliere il carburatore per carburare ecc icon_smile.gif non fa mica la pozza se non lo chiudi, almeno io e i miei amici lo abbiamo tutti e non è mai successa una cosa cosi icon_smile.gif miraccomando se metti il rubinetto tappa il buco del depressore nel carburo che entra aria se no icon_smile.gif
 
13314446
13314446 Inviato: 4 Mag 2012 20:13
 

Guarda al prossimo cambio di GT faccio la mossa del rubinetto così ho tutto bello diretto e semplificato come piace a me icon_asd.gif grazie ancora Phantomista96 alla prossima!!
 
13314686
13314686 Inviato: 4 Mag 2012 20:55
 

fai bene , il depressore è sempre rotto, almeno quando carburi chiudi il rubinetto e sei a posto icon_asd.gif alla prossima 0510_saluto.gif
 
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