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problemi malossi 6T testa scomponibile
13291094
13291094 Inviato: 28 Apr 2012 14:45
Oggetto: problemi malossi 6T testa scomponibile
 



Ciao a tutti,ho appena montato il 6t t.s...seguendo le istruzioni alla lettera,con 19 getto max 128 spillo w16 e r1400....il motore al minimo e sgasando sembra normale,ma appena salgo per partire va solo a 20 km/h e scoppietta e tartaglia...mi si è pure bruciato il termometro stage 6 e due ventole! Impianto elettrico o troppo grasso?
 
13291097
13291097 Inviato: 28 Apr 2012 14:46
Oggetto: Re: problemi malossi 6T testa scomponibile
 

sout87 ha scritto:
Ciao a tutti,ho appena montato il 6t t.s...seguendo le istruzioni alla lettera,con 19 getto max 128 spillo w16 e r1400....il motore al minimo e sgasando sembra normale,ma appena salgo per partire va solo a 20 km/h e scoppietta e tartaglia...mi si è pure bruciato il termometro stage 6 e due ventole! Impianto elettrico o troppo grasso?


sembrerebbe grasso
 
13291100
13291100 Inviato: 28 Apr 2012 14:47
 

spillo w16 obeso, metti un w7 2° tacca e sei apposto 0509_up.gif poi lavora con i getti
 
13291815
13291815 Inviato: 28 Apr 2012 20:04
 

Infatti ho messo getto 104 e va gia meglio,ma è ancora grasso,ho anche spillo w9 e w7!certo che con athena racing getti enormi,mentre con il 6t 20 punti in meno...wtf!?!
comunque grazie delle risposte!
 
13291879
13291879 Inviato: 28 Apr 2012 20:24
 

sout87 ha scritto:
Infatti ho messo getto 104 e va gia meglio,ma è ancora grasso,ho anche spillo w9 e w7!certo che con athena racing getti enormi,mentre con il 6t 20 punti in meno...wtf!?!
comunque grazie delle risposte!

icon_asd.gif smagrisci di un bel po' ... come sempre, un po' devi attribuirlo alla R1400 0509_up.gif
 
13292387
13292387 Inviato: 28 Apr 2012 23:30
 

Ho tenuto la r1400 comunque! Comunque c'è una bella differenza tra le luci del 6t e dell'athena racing...nel 6t lo scarico è più grande e più alto e i travasi sono più bassi,in più il raccordo al carter è più stretto!lunedi carburo bene,giretto di un ora e vediamo,ah ho messo i 16/37 al posto dei 15/38...se non allunga ora butto via tutto 0509_banana.gif
 
13293156
13293156 Inviato: 29 Apr 2012 11:46
 

sout87 ha scritto:
Ho tenuto la r1400 comunque! Comunque c'è una bella differenza tra le luci del 6t e dell'athena racing...nel 6t lo scarico è più grande e più alto e i travasi sono più bassi,in più il raccordo al carter è più stretto!lunedi carburo bene,giretto di un ora e vediamo,ah ho messo i 16/37 al posto dei 15/38...se non allunga ora butto via tutto 0509_banana.gif

icon_asd.gif mi auguro per te che allunghi ora, comunque la R1400 non è il massimo, potevi trovare di meglio ( per quel gt, ovvio)
 
13293304
13293304 Inviato: 29 Apr 2012 12:28
 

Team curva alta?
 
13298587
13298587 Inviato: 30 Apr 2012 21:04
 

Ho polverizzatore AN262 non AU262...è quello il problema?ai bassi grassissimo poi quando a 50 allora inizia ad andare poi è magro...secondo me è il polverizzatore...comunque allungo scadente,che palle!
 
13298674
13298674 Inviato: 30 Apr 2012 21:32
 

sout87 ha scritto:
Team curva alta?

R1200 Is the way 0509_up.gif prova anche la team
 
13329895
13329895 Inviato: 8 Mag 2012 22:56
 

non riesco a carburare cavoli...con getto >90 non prende giri e quando li prende candela bianca, con getto 76 fa i vuoti e candela bianca, con getto 88 la situazione è migliore però candela sempre bianca...ah con 110 non parte proprio, gorgoglia e sputa olio
 
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