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VHST 28 senza getti [quali prendere per tpr 76]
13108076
13108076 Inviato: 11 Mar 2012 22:53
 

Se acceleri e resta alta tintinnando è per forza magra a quel regime
 
13108093
13108093 Inviato: 11 Mar 2012 22:56
 

morig94 ha scritto:
Se acceleri e resta alta tintinnando è per forza magra a quel regime


Ah... Questo me lo fa da quando sono sceso col massimo comunque.
Considerando quindi che nel video ho 122-40 e il minimo resta alto che mi consigli di provare come getti?
 
13108172
13108172 Inviato: 11 Mar 2012 23:08
 

Mai provato lo spillo?
 
13108210
13108210 Inviato: 11 Mar 2012 23:14
 

morig94 ha scritto:
Mai provato lo spillo?


Provo domani, ingrasso di 2-2,5 giri
 
13108221
13108221 Inviato: 11 Mar 2012 23:15
 

beppe96 ha scritto:


Provo domani, ingrasso di 2-2,5 giri


Lo spillo non si gira ma si sposta sulle tacche icon_xd_2.gif
 
13108250
13108250 Inviato: 11 Mar 2012 23:21
 

Tommi97 ha scritto:


Lo spillo non si gira ma si sposta sulle tacche icon_xd_2.gif


Sorry, mi sono espresso male
 
13108310
13108310 Inviato: 11 Mar 2012 23:32
 

Scusatemi non avevo capito nulla icon_asd.gif

Essendo magra provo ad alzare di una tacca il seeger sullo spillo conico.
 
13108316
13108316 Inviato: 11 Mar 2012 23:33
 

beppe96 ha scritto:
Scusatemi non avevo capito nulla icon_asd.gif

Essendo magra provo ad alzare di una tacca il seeger sullo spillo conico.

se alzi smagrisci icon_wink.gif
 
13108498
13108498 Inviato: 12 Mar 2012 0:06
 

LIUKenduro96 ha scritto:

se alzi smagrisci icon_wink.gif



Non ne azzecco una sta sera icon_asd.gif
Comunque sì abbasso il seeger
 
13110011
13110011 Inviato: 12 Mar 2012 14:44
 

Non so se centra con il fumo ma oggi mi sono accorto che la marmitta perde olio da una saldatura
 
13110310
13110310 Inviato: 12 Mar 2012 15:38
 

beppe96 ha scritto:
Non so se centra con il fumo ma oggi mi sono accorto che la marmitta perde olio da una saldatura

perchè sarà "piena" di olio non pienamente bruciato e quindi anche da un piccolissimo foro ti esce un po di olio
 
13110805
13110805 Inviato: 12 Mar 2012 16:56
 

LIUKenduro96 ha scritto:

perchè sarà "piena" di olio non pienamente bruciato e quindi anche da un piccolissimo foro ti esce un po di olio


Quindi è collegato al fumo?
 
13110819
13110819 Inviato: 12 Mar 2012 17:00
 

Ho abbassato di una tacca lo spillo e rimaneva leggermente alto se acceleravo quindi ho abbassato ulteriormente di una tacca e ora va bene solo che non tiene il minimo icon_rolleyes.gif

Ora resta il massimo, ci mette sempre un po' a prendere i giri anche se è migliorato
 
13110843
13110843 Inviato: 12 Mar 2012 17:04
 

prova semplicemente a diminuire di massimo di 3 punti
 
13110850
13110850 Inviato: 12 Mar 2012 17:05
 

Se non tiene il minimo, regolalo dalla vite finchè vedi che lo tiene, è la cosa più facile 0509_up.gif

Per il massimo, devi capire se non sale bene di giri per colpa di un vuoto o di un affogamento... rispettivamente, la carburazione devi ingrassarla o smagrirla per migliorare 0509_up.gif
 
13110895
13110895 Inviato: 12 Mar 2012 17:13
 

Tommi97 ha scritto:
Se non tiene il minimo, regolalo dalla vite finchè vedi che lo tiene, è la cosa più facile 0509_up.gif

Per il massimo, devi capire se non sale bene di giri per colpa di un vuoto o di un affogamento... rispettivamente, la carburazione devi ingrassarla o smagrirla per migliorare 0509_up.gif


è un affogamento, provo a scendere di altri 2 punti anche perchè non ho getti più piccoli.
 
13110913
13110913 Inviato: 12 Mar 2012 17:16
 

beppe96 ha scritto:


è un affogamento, provo a scendere di altri 2 punti anche perchè non ho getti più piccoli.


Ottimo, smagrisci sicuramente di 2 punti e vedi come va 0509_up.gif
 
13112796
13112796 Inviato: 12 Mar 2012 22:43
 

Ho messo il 120 sembra prendere meglio i giri, poi ho tappato la crepa nella marmitta con l'acciaio liquido. Domani provo la moto icon_wink.gif

E voglio prendere anche la candela nuova
 
13114899
13114899 Inviato: 13 Mar 2012 15:36
 

Allora, moto provata. Ai bassi ci mette sempre un po' a prendere i girie agli alti è come se ci fosse un muro dove ci mette un po' a prendere i giri, passato il 'muro' la moto da una botta incredibile e imprevvisamente la velocità raddoppia, cosa che non aveva mai fatto, da questo capisco quanto sia scarburata. Poi ho scoperto perchè regolando la vite del minimo non si sente differenza, la vite è leggermente inclinata, puó essere la causa di tutto ció?
 
13115136
13115136 Inviato: 13 Mar 2012 16:32
 

beppe96 ha scritto:
Allora, moto provata. Ai bassi ci mette sempre un po' a prendere i girie agli alti è come se ci fosse un muro dove ci mette un po' a prendere i giri, passato il 'muro' la moto da una botta incredibile e imprevvisamente la velocità raddoppia, cosa che non aveva mai fatto, da questo capisco quanto sia scarburata. Poi ho scoperto perchè regolando la vite del minimo non si sente differenza, la vite è leggermente inclinata, puó essere la causa di tutto ció?

ma con il 120 è migliorata come vel max o è sempre uguale a quando montavi getti più grossi??
 
13115162
13115162 Inviato: 13 Mar 2012 16:38
 

LIUKenduro96 ha scritto:

ma con il 120 è migliorata come vel max o è sempre uguale a quando montavi getti più grossi??


Questo non lo so dire perchè prima non è che la tirassi molto perchè il rodaggio era finito da poco.
 
13115525
13115525 Inviato: 13 Mar 2012 18:08
 

Ho provato il 130 e ho alzato di 2 tacche lo spillo. Va decisamente meglio, ho capito che devo mirare su 140/145
 
13119081
13119081 Inviato: 14 Mar 2012 14:52
 

Provati 140 e 145, va meglio ma per prendere i giri ed entrare in coppia ci mette sempre tanto! Che cavolo devo fare? icon_asd.gif
 
13119376
13119376 Inviato: 14 Mar 2012 15:59
 

Smagrisci ancora di spillo
 
13119406
13119406 Inviato: 14 Mar 2012 16:06
 

morig94 ha scritto:
Smagrisci ancora di spillo

Alzo di 2 tacche?
 
13119530
13119530 Inviato: 14 Mar 2012 16:39
 

morig94 ha scritto:
Smagrisci ancora di spillo


Ecco ora i giri li prende meglio peró fa sempre fatica a prendere la coppia secondo me dovrei scendere di 2 punti di minimo quindi con un 38 sarebbe perfetto te che dici?
 
13124880
13124880 Inviato: 15 Mar 2012 21:09
 

Carburato! 138 è un pelo grasso sono sicuro che 136 sia perfetto!

Si può chiudere

Grazie a tutti eusa_clap.gif
 
13125065
13125065 Inviato: 15 Mar 2012 21:36
 

beppe96 ha scritto:
Carburato! 138 è un pelo grasso sono sicuro che 136 sia perfetto!

Si può chiudere

Grazie a tutti eusa_clap.gif


Finalmente oh icon_asd.gif

Grande, felice che tu abbia risolto, auguri per il futuro doppio_lamp.gif
 
13125253
13125253 Inviato: 15 Mar 2012 22:04
 

Tommi97 ha scritto:


Finalmente oh icon_asd.gif

Grande, felice che tu abbia risolto, auguri per il futuro doppio_lamp.gif


Ma grazie icon_asd.gif
 
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