Salve devo effettuare il cambio dell'olio ed effettuare lo spurgo, mi sto accingendo a seguire la guida che c'è Cambiare il liquido dei freni ed effettuare lo spurgo ma non mi è chiaro lo spurgo
ma ci sono delle cose che non sono chiare 1. Riempire il serbatoio e portare il liquido a livello massimo. Azionare lentamente la leva del freno, fin quando non si vedono più fuoriuscire bolle d'aria dalla vaschetta.
perchè devo riempire il serbatoio se è gia pieno in quanto ho messo olio nuovo?
e poi come faccio a vedere se escono bolle dalla vaschetta? devo tenerla aperta ? e per vaschetta intende il serbatoio sul manubrio dove va messo l'olio o la vaschetta di raccolta dell'olio esausto che esce dalla valvola di spurgo?
2.A questo punto si toglie il cappuccio alla valvola di spurgo e come prima si collega il tubicino.
Quindi presumo sia il serbatoietto al punto 1
3.Ora si aziona la leva di comando fino a quando non si indurisce; mantenendo tirata la leva, allentate di circa mezzo giro la valvola di spurgo sulla pinza, facendo fuoriuscire il liquido, e riavvitatela velocemente. Ora ripetete l'operazione fino a che il liquido che fuoriesce dalla valvola e del tutto privo di bolle d'aria.
come faccio a vedere se dalla valvola esce il liquido senza bolle d'aria?? Esse sono visibili?
Scusate se faccio mille mila domande ma non ho capito quasi niente
forse con 2/3 foto avrei capito Grazie mille per il vostro aiuto



giusto per non fargli prendere aria senno ti tocca rifare tutto da capo.....




ho pulito e sistemato tutto.. l'olio ora è nuovo ma credo di aver fatto entrare aria infinita in quanto pare frenare ma poco come quando cambi le pastiglie

l'avrò persa per strada