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Consiglio acquisto 450 racing [del 2004 depotenziata]
12697940
12697940 Inviato: 20 Nov 2011 1:02
Oggetto: Consiglio acquisto 450 racing [del 2004 depotenziata]
 

ciao ragazzi ho un aprilia mx 125 e appena la vendo vorrei prendere un 450 a me piaceva molto l' honda crm 450 o il kawa kl 450 ma costano entrambe molto e non penso di potermele permettere.... quindi avrei trovato tre HSQ 450 del 2004
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Autoscout24.it
Link a pagina di Moto.it
prima domanda sull HSQ del 2004 si possono mettere le carene di un 450 piu recente???
e il motore è sempre lo stesso o lo hanno cambiato nel tempo?
e la ciclistica?? (freni forcelle ecc)
 
12701185
12701185 Inviato: 20 Nov 2011 23:13
 

nessuno puo dirmi niente??
 
12704590
12704590 Inviato: 21 Nov 2011 19:43
 

inizio dicendoti che husqvarna é molto delicata....
comunque con lo stesso prezzo lo trovi un crm 0509_up.gif
qualche modifica negli anni é stata fatta su tutto ovvimente...é sempre una moto di 7 anni....
comunque credo che potresti mettere le plastiche ma non di moto troppo recenti...gli anni giusti non te li so dire, devi vedere gli attacchi che avrai e quelli delle future plastiche.... 0509_up.gif
i freni tranne la pinza sono rimasti invariati...quello nuovo monta una brembo monoblocco,il modello più nuovo
 
12704641
12704641 Inviato: 21 Nov 2011 19:54
 

grazie della risposta ma purtroppo non posso prendere nessuno di quei tre perche non sono depo a libretto icon_sad.gif cavolo è possibile che i modelli del 2004 non ce ne sia neanche uno depo???
qualcuno sa sel' HSQ è depotenzibile a poco prezzo?
 
12705588
12705588 Inviato: 21 Nov 2011 22:27
 

tutti quelli più recenti sono depo a libretto, ma stai attento a comprarle un po vecchiotte che alla fine se hai sfiga paghi più per sistemarla e mantenerla che comprarla più nuova
 
12705625
12705625 Inviato: 21 Nov 2011 22:32
 

è lo so ma il mio budget non è molto alto è per quello che sto oprtando per una moto non molto recente
 
12705648
12705648 Inviato: 21 Nov 2011 22:34
 

manuel1993 ha scritto:
è lo so ma il mio budget non è molto alto è per quello che sto oprtando per una moto non molto recente


sisi certo conosco bene i problemi di bujet, ma occhio a comprare le vecchie racing che sono moto delicate e guarda anche i km se hanno cambiato il pistone e come hanno fatto la manutenzione che non è da trascurare su ste moto, inoltre chiedi se sono andati in pista e se si se hanno fatto sterrato che le stressa molto
 
12705680
12705680 Inviato: 21 Nov 2011 22:39
 

e della tua cosa mi dici è "affidabile" perche ne avrei trovata una a 2900 trattabili con 6000 km del 2007 e la cosa mi puzza un po
 
12705746
12705746 Inviato: 21 Nov 2011 22:49
 

manuel1993 ha scritto:
e della tua cosa mi dici è "affidabile" perche ne avrei trovata una a 2900 trattabili con 6000 km del 2007 e la cosa mi puzza un po


bhe se intendi l'sxv occhio ancora di più, primo il prezzo sembra molto ma molto basso, ma può essere,secondo ha 6000 km a 9000 devi fare i pistoni (600 euro minimo), in più il motore fino al 2007 aveva grossi problemi di affidabilità ovvero roba tipo emulsione (acqua che si mischia all'olio e butti tutto), bruciava un sacco di guarnizioni così come i motorini d'avviamento, quindi occhio, poi questinserzione immagino sia di napoli visto il prezzo icon_asd.gif
 
12709353
12709353 Inviato: 22 Nov 2011 21:08
 

e il ktm 520 motard come va? le prestazioni sono come quelle delle altre racing? e la manutenzione?
è questa Link a pagina di Subito.it
 
12709676
12709676 Inviato: 22 Nov 2011 22:12
 

Sono sicurissimo che le plastiche del 449 non le puoi mettere.

FORSE quelle del 2010.... non so i telaietti come sono... forse con qualche adattata ci stanno...
 
12710261
12710261 Inviato: 23 Nov 2011 0:08
 

manuel1993 ha scritto:
e il ktm 520 motard come va? le prestazioni sono come quelle delle altre racing? e la manutenzione?
è questa Link a pagina di Subito.it


non so se vale la storiadel 525, che derivando dall'enduro è meno prestante rispetto alle altre racing, te ne accorgi in pista, in più le forcelle dell'enduro vanno rifatte altrimenti affondi come il titanic in staccata, per il resto a manutenzione ne hai meno ma non so di preciso quanta, e il motore è molto affidabile 0509_up.gif
 
12713152
12713152 Inviato: 23 Nov 2011 20:20
 

pit993 ha scritto:


non so se vale la storiadel 525, che derivando dall'enduro è meno prestante rispetto alle altre racing, te ne accorgi in pista, in più le forcelle dell'enduro vanno rifatte altrimenti affondi come il titanic in staccata, per il resto a manutenzione ne hai meno ma non so di preciso quanta, e il motore è molto affidabile 0509_up.gif

E' sempre una racing... L'husaberg fe 570 di un mio amico fa cambio olio ogni 15 ore e il filtro olio ogni 30, controllo valvole a 60 se va tanto in pista, 90 se passeggia e il pistone a 200. Penso che il 525/530 sia uguale... Ma comunque è una moto per chi fa tanta pista e poca strada... Senza la ventola Il motore diventa una caldaia nel traffico senza contare la scomodità... Se dopo tu riesci a stare dietro alla manutenzione di certo ktm 525/530, husa 570, beta 525 (motore ktm) e altre specialistiche con cilindrata over 500 sono meglio per strada rispetto ai 450. (Escludendo l'sxv 550 che è da spararsi 0509_mitra.gif )
 
12714566
12714566 Inviato: 24 Nov 2011 0:03
 

Foox ha scritto:

E' sempre una racing... L'husaberg fe 570 di un mio amico fa cambio olio ogni 15 ore e il filtro olio ogni 30, controllo valvole a 60 se va tanto in pista, 90 se passeggia e il pistone a 200. Penso che il 525/530 sia uguale... Ma comunque è una moto per chi fa tanta pista e poca strada... Senza la ventola Il motore diventa una caldaia nel traffico senza contare la scomodità... Se dopo tu riesci a stare dietro alla manutenzione di certo ktm 525/530, husa 570, beta 525 (motore ktm) e altre specialistiche con cilindrata over 500 sono meglio per strada rispetto ai 450. (Escludendo l'sxv 550 che è da spararsi 0509_mitra.gif )


il 525 e l'husaberg 570 sono diverse, il 570 nasce motard diciamo che è più racing del kappa che nasce enduro quindi meno spinto
 
12716065
12716065 Inviato: 24 Nov 2011 15:03
 

pit993 ha scritto:


il 525 e l'husaberg 570 sono diverse, il 570 nasce motard diciamo che è più racing del kappa che nasce enduro quindi meno spinto


Anche l'husaberg nasce come enduro
 
12717093
12717093 Inviato: 24 Nov 2011 18:22
 

Foox ha scritto:


Anche l'husaberg nasce come enduro


nono l'fs 570 nasce motard fidati icon_biggrin.gif
 
12718400
12718400 Inviato: 24 Nov 2011 22:01
 

pit993 ha scritto:


nono l'fs 570 nasce motard fidati icon_biggrin.gif


Mbhà io mi fido di te ma nel sito della husaberg non menzionano neanche il motard. Link a pagina di Husaberg.com

Cooomunque stiamo andanto OT!!!

Io ti consiglio L'husky 510 dal 2008 in poi (iniezione)
 
12718780
12718780 Inviato: 24 Nov 2011 22:51
 

Foox ha scritto:


Mbhà io mi fido di te ma nel sito della husaberg non menzionano neanche il motard. Link a pagina di Husaberg.com

Cooomunque stiamo andanto OT!!!

Io ti consiglio L'husky 510 dal 2008 in poi (iniezione)


ai ragione stiamo andando ot... comunque oltre al 510 c'è pure il crm 450 x che è un po più tranqillo dell'r ma va comunque di brutto

ps se scrivi fs 570 su google la vedi 0509_up.gif
 
12719268
12719268 Inviato: 25 Nov 2011 0:13
 

grazie tutti per i consigli.
ho torvato anche un gas gas 450 sm del 2005 a 2100 euro con tutto il motore rifatto da 5 ore che ne dite?
monta mono holins è l' unica cosa che so in piu di quello scritto sopra
 
12721899
12721899 Inviato: 25 Nov 2011 19:16
 

manuel1993 ha scritto:
grazie tutti per i consigli.
ho torvato anche un gas gas 450 sm del 2005 a 2100 euro con tutto il motore rifatto da 5 ore che ne dite?
monta mono holins è l' unica cosa che so in piu di quello scritto sopra


km totali?fatto pista? se ha il kit motard dall'enduro ha cambiato tutto? 2100 sono pochi se è tutto aposto è un buon prezzo
 
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