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[Gsx r 1000 k8] carburazione - co - valvola scarico ecc.
12296646
12296646 Inviato: 21 Ago 2011 18:36
Oggetto: [Gsx r 1000 k8] carburazione - co - valvola scarico ecc.
 

ciao ragazzi, dopo innumerevoli modifiche estetiche per personalizzare il mio k8... volevo operare alcune modifiche di altro tipo icon_asd.gif premetto che ho i terminali yoshi gp evo 2 senza db, ho eliminato il cat.. ora vorrei mettere il filtro bmc, e poi vorrei alcuni consigli in merito a quello che vorrei fare:
eliminare la valvola
modificare la carburazione (+ grassa)
modificare i parametri della centralina originale per eliminare la spia di errore che si dovrebbe accendere e modificare il co...
penso basta per adesso.
che ne dite? potrei migliorare permettendo al motore di sparare tutti i cavalli senza strozzature ed avere anche un sound più corposo??? 0509_doppio_ok.gif
 
12299047
12299047 Inviato: 22 Ago 2011 11:51
 

beh sicuramente qualche cavallo in più lo guadagni ma non pensare chissà che, già che non monti un cumpleto è una pecca..ma sul millone non hai pensieri su questo!!!comunque per eliminare la valvola basta semplicemente che stacchi i cavi e visto che ci sei la togli del tutto (sono 2 viti ed una spina nulla di difficile), per in discorso CO quello che tu dici ingrassarla basta che vai in un concessionario/motofficina/preparatore che abbia lo strumento della yoshimura per poter modificare di quel po' i parametri della centralina originale (più di così non puoi far altrimenti devi montare un modulo aggiuntivo tipo power commender o rapid bike) e la spia F1 non si toglie da mappature ma bisogna che togli un pin dalla centralina, c'è tutto sul sito della yoshi o su dei topic già aperti, anche dei miei...sicuramente in sound ne guadagni ma penso già che con il lavoro che hai fatto sia già buono anzi, senza db killer sarà assolutamente esagerato e non godibile oltre che aver grosse rogne a livello legislativo (esperienza personale)..piuttosto fatti fare un bel killer con più fori solo un traversino finale ed assolutemente di diametro maggiorato ne guadagni tantissimo e non hai pensieri con la legge!!!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12302725
12302725 Inviato: 23 Ago 2011 2:12
 

grazie, penso farò così e poi penso montare in futuro lo scarico completo per il quale sto decidendo!!! 0509_up.gif
 
12306445
12306445 Inviato: 23 Ago 2011 21:08
 

eh il completo fa la differenza ma se sul tuo k8 hai gia montato i colli del k6 per decatalizzare hai gia fatto grossi cambiamenti...il mio 750 k8 con filtro bmc,terminale thunder arrow, colli k6(senza catalizzatore), corona +2 e regolazione del CO ha dato 139 cavalli alla ruota su banco...direi piu che sufficiente!!!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
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