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è meglio una frizione regolabile o no??
12277260
12277260 Inviato: 16 Ago 2011 16:36
Oggetto: è meglio una frizione regolabile o no??
 



e quali sono le differenze??perchè io vorrei prendere la fly clucht della malossi ma non è regolabile con campana
 
12277335
12277335 Inviato: 16 Ago 2011 17:09
 

meglio regolabile
 
12277337
12277337 Inviato: 16 Ago 2011 17:10
 

la frizzione regolabile è un po meglio perchè hai la possibilità di provare diverse tarature mentre con quella non regolabile hai solo 3 possibilità che corrispondono alle 3 mollette di diverso colore
 
12277339
12277339 Inviato: 16 Ago 2011 17:11
 

sono meglio quelle regolabili perche oltre che a poter cambiare le molle come in quelle NON regolabili puoi anche stringere delle viti in modo da indurirle(le molle)senza doverle per forza cambiarle (cosa che dovresti fare nelle frizione NON regolabili). 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12277344
12277344 Inviato: 16 Ago 2011 17:14
 

cè la frizione regolabile malossi per ela soft o è esagerata??
 
12277368
12277368 Inviato: 16 Ago 2011 17:25
 

va bene... puoi ottenere una taratura migliore... io all'inizio volevo prendere la regolabile sulla mia soft ma puoi x risparmiare h opreso la non e va comunque bene..
 
12277377
12277377 Inviato: 16 Ago 2011 17:30
 

ok penso che metterò quella non per comprarmi altre cose
 
12277425
12277425 Inviato: 16 Ago 2011 17:49
 

se vuoi risparmire qualcosa ti consiglio la polini 2G che se non ricordo male costa meno della malossi ed è buona
 
12277439
12277439 Inviato: 16 Ago 2011 17:53
 

no...ormai approfitto dell' offerta che con 60€ ho la fly e la campana gratis senza spese di spedizione
 
12277790
12277790 Inviato: 16 Ago 2011 19:40
 

Inutile cambiare frizione se questa non è consumata. Comunque una frizione regolabile è buona in quanto hai maggiori possibilità di taratura e riesci a trovare la partenza perfetta appunto regolandola a dovere. Come contro ha il peso maggiore e il prezzo, inoltre su elaborazioni soft e base è praticamente inutile dato che non c'è una taratura difficile da praticare.
 
12277881
12277881 Inviato: 16 Ago 2011 19:59
 

peer i 4t mi han detto qui che è fondamentale!!poi boh?!
 
12277923
12277923 Inviato: 16 Ago 2011 20:06
 

ANDREA22M ha scritto:
peer i 4t mi han detto qui che è fondamentale!!poi boh?!
ma che fondamentale attaccherà a 1500 giri
 
12278034
12278034 Inviato: 16 Ago 2011 20:34
 

Sui 4t il miglioramento di prestazioni si sente un po di piu, dato che nei 4t la trasmissione conta abbastanza. Però diciamo che il miglioramento è maggiormente dovuto alle molle frizione piu dure che alla frizione in se icon_wink.gif
 
12278288
12278288 Inviato: 16 Ago 2011 21:49
 

il carburatore non me lo consigliate??
 
12278340
12278340 Inviato: 16 Ago 2011 22:01
 

Il carburatore aumenta le prestazioni, se metti un 17.5 e hai un 12/14. Insieme potresti abbinarci anche una redsponge che male non fa 0509_up.gif
 
12278412
12278412 Inviato: 16 Ago 2011 22:17
 

si la red spong la metterò...ma il carburatore su un 4t cambia qualcosa o no??poi io ho il kunfu 17
 
12278945
12278945 Inviato: 17 Ago 2011 0:28
 

Allora è inutile cambiarlo, anche perchè un 17 va già benone (non sapevo li facessero). Con un 19 il cambiamento di prestazioni sarebbe impercettibile icon_wink.gif
 
12279724
12279724 Inviato: 17 Ago 2011 11:08
 

ok infatti la mia idea non sarebbe di cambiarlo...lo cambierò quando darà problemi visto che è a membrana..
 
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