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Meglio del malossi 6t e aiuto 2+? (Aerox) [post-grippatura]
12241783
12241783 Inviato: 6 Ago 2011 17:41
Oggetto: Meglio del malossi 6t e aiuto 2+? (Aerox) [post-grippatura]
 

Ciao ragazzi siccome ho appena scaldato (moooolto probabilmente) il mio due plus ts mi sono sorti dei dubbi:
icon_arrow.gif se rettifico sto 2+ come faccio a far fare alla mia moto di più visto che ade fa i 105 scannata (sul conta chilometri dell'aerox) ps:possibilemente senza spendere l'ira di D*o
icon_arrow.gif Com'è il 6t malossi come motore? Quanto costa per aerox?
icon_arrow.gif Un motore a buon prezzo e possibilmente abbinabile con i pezzi che ho già che renda di più (o almeno uguale) al 6t?
Grazie mille in anticipo... (ps. ho già usato la funzione cerca)
doppio_lamp.gif
Ecco la mia ela:
icon_arrow.gif 2+ ts scaldato
icon_arrow.gif nardò
icon_arrow.gif 21 "cinese"
icon_arrow.gif multivar malossi con rulli da 16
icon_arrow.gif frizione alleggerita del cacchio
icon_arrow.gif filtro a cono del cacchio
icon_arrow.gif massette da 4.5 e molla di contrasto gialla malossi (+40%)
 
12241803
12241803 Inviato: 6 Ago 2011 17:47
 

prendi un top tpr che sicuramente darà più del 2+,per le altre domande fatti rispondere dai miei colleghi 0509_up.gif
 
12241832
12241832 Inviato: 6 Ago 2011 17:59
 

la nardò non va bene ne su un eventuale tpr ne su un 6t.
Sostituisci il 21 cinese con un 21 dell'orto o 24 mikuni, per il cilindro dipende la tuaa disponibilità di soldi per una nuova marmitta
 
12243619
12243619 Inviato: 7 Ago 2011 12:32
 

icon_arrow.gif Ok quindi per far andare di più la mia moto è sufficiente che revisioni il 2+, che cambi il carburatore? (a me francamente sembra poco, ma sono contentissimo 0509_up.gif )
icon_arrow.gif mettiamo che io trovi i fondi (in futuro) con che ela potrei star dietro a un aerx con 6t, 26, yasuni e filtro stage? (questi sono i pezzi che sono riuscito a capire che quell'aerox monta) pur mantenendo un prezzo fattibile?
 
12249631
12249631 Inviato: 8 Ago 2011 20:57
 

comincia a mettere dei correttori e dei rapporti e vedrai che la storia cambierà...butta quella frizione e prendine una bella pesante,rettifica il 2+ e compra un 24...
 
12249726
12249726 Inviato: 8 Ago 2011 21:16
 

Sicuramente una marmitta più aperta, un 24, collettore dritto, rapporti, trasmissione che viaggia bene (over range) e un accensione (selettra) 0509_up.gif
 
12251257
12251257 Inviato: 9 Ago 2011 9:57
 

sarà un po difficile stargli accanto ma tu prova a mettere ingranaggi secondari copri ingranaggi top o stage 6 correttori di coppia top o malossi un bel 24 il 2 + rettificato una fizione migliore tipo la stage 6 regolabile marmitta un po piu aperta come polini evo che sul 2 + si adatta bene
 
12257374
12257374 Inviato: 10 Ago 2011 18:13
 

Ok raga grazie a tutti icon_biggrin.gif per quanto riguarda la selettra ho visto che i prezzi sono piuttosto elevati...quindi penso in futuro... comunque... graziee icon_asd.gif
ps:aprirò un nuovo topic nel quale elencherò il progetto per i pezzi amncanti della mia ela... se volete aiutarmi.... icon_neutral.gif
 
12257414
12257414 Inviato: 10 Ago 2011 18:27
 

Continuiamo qui icon_asd.gif Basta aprire topic 0509_up.gif
 
12257835
12257835 Inviato: 10 Ago 2011 20:20
 

Oddio scusaa eusa_wall.gif
comunque...

considerato le vostre risposte nel topic precedentemente postato ho deciso di mantenere il 2+( 0509_campione.gif ), ma di ultimare la mia ela (renderla completa)...
Che ne dite di:
filtro polini evo (lungo) -26€
24 dell'orto -65€
frizione fly clutch -45€
rapporti -80€
variatore over range (rulli da 19) -250€
campana ventilata stage -60€
rettifica -60€ + o -
Questi sono i pezzi che vorrei montare in futuro... sono stati scelti in base alle loro prestazioni e alla mia capacità economica...
Ho bisogno che mi diate delle dritti su eventuali pezzi aggiuntivi (segnalatemene anche il prezzo), sostituzioni, eliiminazione di pezzi superflui e prezzi più bassi di quelli da me scritti... Graziee
ps:monto 2+ ts e nardò(non omologata).
 
12258162
12258162 Inviato: 10 Ago 2011 22:04
 

aggiungerei il collettore dritto!! 0509_up.gif
 
12258572
12258572 Inviato: 10 Ago 2011 23:44
 

Ok 0509_up.gif non togliereste niente? Pacco lamellare è necessario? Altri consigli? Previsioni sulle prestazioni? eusa_think.gif
 
12436709
12436709 Inviato: 20 Set 2011 14:23
 

non puoi montare a caso il variatore da over range senza il resto della trasmissione over range... anche perchè la cinghia è più lunga e non sfutti la maggiore apertura senza la puleggia dietro maggiorata (rear pulley per over range)

va benissimo un multivar mhr da 70 €
e mi raccomando coprirapporti e correttore di coppia (80+90) e sono 240/250€
 
12472091
12472091 Inviato: 27 Set 2011 19:04
 

simo o c'è già tutto nel pacchetto Over?
eusa_think.gif
 
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