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forse frizione consumata [botte e vibrazioni in partenza]
12219296
12219296 Inviato: 1 Ago 2011 20:20
Oggetto: forse frizione consumata [botte e vibrazioni in partenza]
 



ragazzi premetto che ho usato al funzione cerca ma non ho trovato risultati.
io monto un dr 50 e sitoplu scorta .
ora da una settimana circa quando viaggio sui 6500 7000 giri sento un rumore qualcosa che vibra dal lato del carter, poi quando parto vibra tantissimo, da come delle botte, e come se la frizione a volta attacca e a volte no.
è la frizione consumata?
riguardo alle vibrazione sui 6500 7000 giri è per colpa della frizione?
 
12219301
12219301 Inviato: 1 Ago 2011 20:21
 

probabile...o la frizione o la cinghia...controlla!!! 0509_up.gif
 
12219434
12219434 Inviato: 1 Ago 2011 20:50
 

dai ragazzi piu risposte vi prego!
 
12219496
12219496 Inviato: 1 Ago 2011 21:03
 

basta che guardi.. non ci vuole tanto a smontare il carter icon_smile.gif icon_smile.gif
 
12219517
12219517 Inviato: 1 Ago 2011 21:08
 

ho 3 viti spanate non posso aprirlo uff
 
12219586
12219586 Inviato: 1 Ago 2011 21:24
 

DiZioDavide96 ha scritto:
ho 3 viti spanate non posso aprirlo uff
perforagli la testa alle viti con un trapano con la punta da ferro..anch'io l'ho dovuto fare!!! eusa_wall.gif
 
12219598
12219598 Inviato: 1 Ago 2011 21:27
 

non so se avete capito, e che la chiave inglese non attecchisce sulla testa della vite
 
12221092
12221092 Inviato: 2 Ago 2011 8:41
 

DiZioDavide96 ha scritto:
non so se avete capito, e che la chiave inglese non attecchisce sulla testa della vite

prendi un trapano con la punta leggermente più fina della vite e la perfori così si stacca, poi rifai il filetto con un "maschio" e torna come nuovo icon_wink.gif
 
12221375
12221375 Inviato: 2 Ago 2011 10:05
 

possono essere rulli squadrati???
 
12221467
12221467 Inviato: 2 Ago 2011 10:27
 

Dariox96 ha scritto:
possono essere rulli squadrati???

potrebbe essere troppe cose, potrebbe anche essere la campana squadrata, come ti abbiamo detto togli in copri carter in qualche modo... al max prova a fare forza con una pinza icon_wink.gif
 
12222443
12222443 Inviato: 2 Ago 2011 13:35
 

be ma quel problema del carter devi risolverlo lo stesso,perchè se noi ti diciamo cos'ha devi comunque smontarlo (il copri carter),comunque credo anch'io che sia la frizione consumata,in caso,smonti il gruppo campana-frizione-molla-collettori,e passi con la carta vetrata sui bordi interni della campana,in modo che il materiale è più ruvido e la frizione attacca.In caso questo procedimento ha un esito negativo,cambia frizione mettendone una originale,o meglio una rms super leggera (economica) oppure una fly malossi o meglio ancora una delta malossi.Ti consiglio anche di cambiare campana,perchè ormai,anche se cambi frizione tra un po di tempo ti si consumeranno i bordi interni della campana. icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
12226734
12226734 Inviato: 3 Ago 2011 12:58
 

vedi se manca l'olio ai rapporti
 
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