Multiporchettata 29 ottobre 2006 S.Biagio (MN)
711449 Inviato: 4 Ott 2006 19:02
Oggetto: Multiporchettata 29 ottobre 2006 S.Biagio (MN)

Giunti ormai alla terza edizione la multiporchettata è il modo migliore per chiudere la stagione in compagnia di centinaia di amici motociclisti provenienti da ogni parte d'Italia. L'evento organizzato dal Ducati Club Mantova, in collaborazione con Ducatimultistrada.it e motoclub Sliders, raggruppa oltre 100 ducatisti e appassionati motociclisti; si svolgerà presso l'Officina 10 Lap Ducati Service di S.Biagio (MN) a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada A22 (Mantova sud).
Ospite d'eccezione sarà Giancarlo Falappa, ormai di casa all'evento, e inoltre su Maxi-schermo scorreranno le immagini in diretta dell'ultima gara di motogp a Valencia.
Articolo uscito su motociclismo di ottobre 232 - 233

Manifestazione aperta a tutti i tipi di moto

09:00 Inizio iscrizioni
12:30 Tutti a tavola
15:00 Estrazione lotteria
Il menu:
Antipasto di salumi casalini
Risotto alla salamella
Porchetta
Torta sbrisolona ( dolce tipico mantovano )
Acqua e vino

Dati partecipanti:
2004: 350 persone foto..... Link a pagina di Ducatimantova.it
2005: 430 persone foto..... Link a pagina di Ducatimantova.it
2006: ..........

Prenotazione obbligatoria entro 18 ottobre
Link a pagina di Ducatimantova.it

Le persone che avranno prenotato avranno il posto a sedere assicurato e maglietta ricordo della manifestazione.
Al termine del pranzo....... tante sorprese vi aspettano!!!
Per chi volesse arrivare nella giornata di sabato e pernottare in zona manifestazione vi inserisco i prezzi concordati con l'Hotel La corte a Bagnolo San Vito (Mn) Albergolacorte.com:
Singola: 50€
Doppia: 65€
Tripla: 80€
Come raggiungerci
Uscita autostrada Mantova Sud A22: seguire le indicazioni Mantova centro, alla rotonda prendere la 3^. Passate sul cavalcavia dell'autostrda e attraversate tutto il paese di San Biagio. Quasi alla fine del paese, sulla sinistra vedrete l'insegna del' OFFICINA DUCATI SEVRICE 10 LAP.
Da Mantova: arrivate ai semafori di Cerese (incrocio strada Spolverina, statale Cisa). Tenere le indicazioni San Benedetto Po, oltrepassare il paese PIETOLE. Proseguendo sulla strada troverete una rotonda, prendere la 2^ uscita. Avanti circa 100 mt sulla destra troverete l'insegna OFFICINA DUCATI SEVRICE 10 LAP.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto con tendone riscaldato
Ulteriori informazioni:
Ducati Club Mantova
Buzzi Davide
Tel: +393478606386
mail: info@ducatimantova.it
Web: Ducatimantova.it

714865 Inviato: 5 Ott 2006 20:07

è un pò che pensavo di venirci ma da una settimana so per certo he non ci sarò....sarebbe stato il viaggetto più lungo in sella alla multi ma devo rimandarlo per lavoro! icon_confused.gif
divertitevi! icon_wink.gif

724395 Inviato: 9 Ott 2006 8:47

Puoi inserire nuovi Topic