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[GSX1300R HAYABUSA]ho montato la centralina X3 POWER BOX
11494495
11494495 Inviato: 10 Mar 2011 1:56
Oggetto: [GSX1300R HAYABUSA]ho montato la centralina X3 POWER BOX
 

Ragazzi ho appena montato la centralina x3 della healtech e ho provato la moto... fa paura ho usato la marcia/mappa della 5 e la moto va da far venire i brividi... prime 3 marce impressionanti e la sesta non ha piu' i limiti... fantastica davvero 0509_doppio_ok.gif
 
11495400
11495400 Inviato: 10 Mar 2011 12:53
Oggetto: Oggetto: ho montato la centralina X3 POWER BOX [GSX1300R HAY
 

Di che anno e' la tua Hayabusa ?
 
11498555
11498555 Inviato: 10 Mar 2011 21:44
 

te l'avevo detto io
 
11499569
11499569 Inviato: 10 Mar 2011 23:51
Oggetto: Re: Oggetto: ho montato la centralina X3 POWER BOX [GSX1300R HAY
 

TataPiteck ha scritto:
Di che anno e' la tua Hayabusa ?

2009 e con la x3 mantiene funzionante contamarce doppio_lamp.gif
 
11499654
11499654 Inviato: 11 Mar 2011 0:12
 

ma non diventa scorbutica?
il bello della busa e' che e' facilissimo gironzolarci in citta', e' perfetta, se vuoi andarci piano e' piu docile di uno scooter, se affondi il gas...
come dico io, sta moto po esse fero e po esse piuma... il resto lo sapete icon_asd.gif
 
11499691
11499691 Inviato: 11 Mar 2011 0:23
 

mactsk ha scritto:
ma non diventa scorbutica?
il bello della busa e' che e' facilissimo gironzolarci in citta', e' perfetta, se vuoi andarci piano e' piu docile di uno scooter, se affondi il gas...
come dico io, sta moto po esse fero e po esse piuma... il resto lo sapete icon_asd.gif

No la sola cosa che cambia è che devi stare un po piu' attento ad aprire gas e comunque poi vuoi mettere sapere che nn ha piu' il limite sulla sesta!!!! comunque ho aperto un thread nella sezione elettronica 0509_up.gif
 
11499710
11499710 Inviato: 11 Mar 2011 0:30
 

Sezione elettronica?
mi sono perso qualcosa...
 
11499717
11499717 Inviato: 11 Mar 2011 0:33
 

mactsk ha scritto:
Sezione elettronica?
mi sono perso qualcosa...

Azzzz scusaaaaa 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif che fuso che sono!!!!! non ho scritto qui nella sezione elettronica bastonatemiiiiiiiii 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
11513037
11513037 Inviato: 14 Mar 2011 5:16
Oggetto: [GSX1300R HAYABUSA]ho montato la centralina X3 POWER BOX
 

E' interessante quello che dici della tua Hayabusa e vedro' con la mia che e' un 2009 che ho ricevuto da poco.

Sulla mia, a parte di aver gia' tolto i catalizzatori (la mia e' la versione californiana) e montato sia un filtro BMC + candele NGK Iridium + scarichi aperti + sensore marce/sbloccaggio centralina Gipro/Atre, la sento meno "cattiva" della prima Hayabusa che ho avuto (di quelle non limitate dell'anno 2000) che si era una belva in quanto la unica differenza di equipaggiamento rispetto a questa aveva montato il Power Commander e mi sembrava che andasse parecchio di piu' - fammici prendere un po' di piu' la mano e poi ti dico.

Quello che si ho notato di questa versione sono i freni che sono notevolmente migliorati rispetto alla precedente versione con il vecchio motore da 1290 cc.
 
11516387
11516387 Inviato: 14 Mar 2011 21:45
Oggetto: Re: [GSX1300R HAYABUSA]ho montato la centralina X3 POWER BOX
 

TataPiteck ha scritto:
E' interessante quello che dici della tua Hayabusa e vedro' con la mia che e' un 2009 che ho ricevuto da poco.

Sulla mia, a parte di aver gia' tolto i catalizzatori (la mia e' la versione californiana) e montato sia un filtro BMC + candele NGK Iridium + scarichi aperti + sensore marce/sbloccaggio centralina Gipro/Atre, la sento meno "cattiva" della prima Hayabusa che ho avuto (di quelle non limitate dell'anno 2000) che si era una belva in quanto la unica differenza di equipaggiamento rispetto a questa aveva montato il Power Commander e mi sembrava che andasse parecchio di piu' - fammici prendere un po' di piu' la mano e poi ti dico.

Quello che si ho notato di questa versione sono i freni che sono notevolmente migliorati rispetto alla precedente versione con il vecchio motore da 1290 cc.


ma con la g-pro non hai il contamarce funzionante, e con gli scarichi che hai forse rischi un po se ti fermano... i miei invece....
 
11603716
11603716 Inviato: 1 Apr 2011 16:48
 

Ragazzi per sbloccare il limitatore a 299 basta andare di ECU EDITOR e con 3 click gli levi dalla centralina il limitatore!!

Andate qui:

Link a pagina di Ecuhacking.activeboard.com

e leggetevi il 3d relativo alla BUSA.....troverete pure il video che ti fà vedere che con 3 click ed un V nella casellina SPEED LIMITER gli leverete il limitatore senza dover aggiungere NULLA...ne centraline ne niente!!

Il sw ECU EDITOR si interfaccia con la ECU della BUSA e gli ordina di deletare il file di SPEED LIMITER dal set dei comandi...tutto qui.
Manovra da 5 minuti ed alla fine hai la BUSA senza limitatore della 6 e senza problemi ai 299km/h.

E sopratutto a costo = 0........
fateci un salto leggete per bene tutto e poi con calma agite....

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12203874
12203874 Inviato: 29 Lug 2011 13:13
Oggetto: Suzuki Hayabusa 2009
 

La prossima settiamana montero' un centralina Bazzaz con Autotuner e credo che ci sara' un notevole "miglioramento" + una bomba freno Brembo.
 
12204334
12204334 Inviato: 29 Lug 2011 13:55
Oggetto: Re: Suzuki Hayabusa 2009
 

TataPiteck ha scritto:
La prossima settiamana montero' un centralina Bazzaz con Autotuner e credo che ci sara' un notevole "miglioramento" + una bomba freno Brembo.


+ una foto 0510_inchino.gif icon_mrgreen.gif
 
12215553
12215553 Inviato: 1 Ago 2011 3:16
Oggetto: Suzuki Hayabusa con Centralina Bazzaz + Pompa Brembo
 

Non appena le monto gli faccio una foto e te le mando sul topic
 
12215679
12215679 Inviato: 1 Ago 2011 8:40
Oggetto: Re: Suzuki Hayabusa con Centralina Bazzaz + Pompa Brembo
 

TataPiteck ha scritto:
Non appena le monto gli faccio una foto e te le mando sul topic

0509_up.gif
 
12296015
12296015 Inviato: 21 Ago 2011 15:08
 

bodyman2000 ha scritto:
Ragazzi per sbloccare il limitatore a 299 basta andare di ECU EDITOR e con 3 click gli levi dalla centralina il limitatore!!

Andate qui:

Link a pagina di Ecuhacking.activeboard.com

e leggetevi il 3d relativo alla BUSA.....troverete pure il video che ti fà vedere che con 3 click ed un V nella casellina SPEED LIMITER gli leverete il limitatore senza dover aggiungere NULLA...ne centraline ne niente!!

Il sw ECU EDITOR si interfaccia con la ECU della BUSA e gli ordina di deletare il file di SPEED LIMITER dal set dei comandi...tutto qui.
Manovra da 5 minuti ed alla fine hai la BUSA senza limitatore della 6 e senza problemi ai 299km/h.

E sopratutto a costo = 0........
fateci un salto leggete per bene tutto e poi con calma agite....








Innanzi tutto è tutto scritto in inglese non si capisce c....o,quindi sti tre clic .....poi sono curioso fra le tante centraline super publicizzate, per un busa k8 qual'è la migliore che dia veramente spunto da brivido perchè in finale ne ha e ne avanza, senza rinunciare a tutto ciò che è di serie ,grazie 0510_saluto.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12296111
12296111 Inviato: 21 Ago 2011 15:38
Oggetto: Hayabusa con centralina aggiuntiva
 

Questa settimana montero' la centralina Bazzaz (l'alternativa al Power Commander 5) + l'AutoTuner (sempre Bazzaz) e credo che cosi la moto dovrebbe migliorare parecchio per fare un confronto con la Kawasaki ZX14 di un amico che ha montato il Gipro (che ho anche sulla mia -esattamente il il Gipro/Atre) ed il Power Commander 5 - poi vi racconto - Ciao a tutti !!
 
12296443
12296443 Inviato: 21 Ago 2011 17:44
Oggetto: Re: Hayabusa con centralina aggiuntiva
 

TataPiteck ha scritto:
Questa settimana montero' la centralina Bazzaz (l'alternativa al Power Commander 5) + l'AutoTuner (sempre Bazzaz) e credo che cosi la moto dovrebbe migliorare parecchio per fare un confronto con la Kawasaki ZX14 di un amico che ha montato il Gipro (che ho anche sulla mia -esattamente il il Gipro/Atre) ed il Power Commander 5 - poi vi racconto - Ciao a tutti !!

io ho la x3 per togliere il limite e va davvero benr r comunque anche se è vero che con tre clic sulla ecu si riesce a togliere il limite, è anche vero che il cavetto s'interfaccia costa quanto la centralina x3. sono comunque propenso anche io a montare la bazzaz , l'unica differenza con la pc5 è che bisogna cablare anche gli iniettori, ma proprio per questa caratteristica credo sia migliore della pc5. tu hai montato la x3 ? doppio_lamp.gif
 
12302778
12302778 Inviato: 23 Ago 2011 3:16
Oggetto: Gipro/ATRE su Hayabusa 2009
 

Si io ho montato il Gipro/ATRE e qualcosina meglio va' - sto terminando un lavoretto alle sospensioni e poi montero' i due Bazzaz (Centralina + Autotuner) e vediamo.
Ti commento che questa e' la seconda Hayabusa che ho in quanto su quella precedente (del 2000) che era di quelle non limitate avevo montato oltre al filtro K&N anche il PCIII ed andava benone (molto molto piu' rabbiosa di questa che ho ora).

Ti faccio sapere + saluti

Armando
 
12302808
12302808 Inviato: 23 Ago 2011 7:25
Oggetto: Re: Gipro/ATRE su Hayabusa 2009
 

tatapiteck ha scritto:
si io ho montato il gipro/atre e qualcosina meglio va' - sto terminando un lavoretto alle sospensioni e poi montero' i due bazzaz (centralina + autotuner) e vediamo.
ti commento che questa e' la seconda hayabusa che ho in quanto su quella precedente (del 2000) che era di quelle non limitate avevo montato oltre al filtro k&n anche il pciii ed andava benone (molto molto piu' rabbiosa di questa che ho ora).

ti faccio sapere + saluti

armando


informati bene la t.r.e montata non hai problemi con la bazzaz in quanto per la ecu ti trovi sempre in quinta, io ho cercato di contattatre bazza ma sono in ferie,fammi sapere perchè vorrei montarla anche io con lo stesso kit che tu hai visto. ciao doppio_lamp.gif
 
12334454
12334454 Inviato: 29 Ago 2011 23:22
Oggetto: Re: Gipro/ATRE su Hayabusa 2009
 

TataPiteck ha scritto:
Si io ho montato il Gipro/ATRE e qualcosina meglio va' - sto terminando un lavoretto alle sospensioni e poi montero' i due Bazzaz (Centralina + Autotuner) e vediamo.
Ti commento che questa e' la seconda Hayabusa che ho in quanto su quella precedente (del 2000) che era di quelle non limitate avevo montato oltre al filtro K&N anche il PCIII ed andava benone (molto molto piu' rabbiosa di questa che ho ora).

Ti faccio sapere + saluti

Armando


ALLORA MONTATA LA CENTRALINA? COME VA? doppio_lamp.gif
 
12334982
12334982 Inviato: 30 Ago 2011 3:03
Oggetto: Centralina Bazzaz + Autotuner
 

Ciao !! Tutto montato e la moto e' tutta un'altra cosa....ora sembra molto di piu' la prima hayabusa del 2000 che ho avuto su cui avevo montato il PCIII.

Il motore ora gira molto molto + fluido, accellera senza limiti ed e' molto piu' divertente nel subire di giri e soprattutto non c'e' nessuna interferenza con il Gipro/ATRE che ho montato.
La cosa interessante di avere montato anche l'Autotuner e' che la mappa della centralina si aggiorna automaticamente con l'analisi dei gas di scarico con il segnale che l'Autotuner manda in continuo e pertanto si ha un settaggio perfetto in qualsiasi evenienza.

Questa settimana la provo in autostrada e ti faccio sapere (+ faro' anche qualche foto cosi te le mando)!!!

Salutoni

Armando
 
12335014
12335014 Inviato: 30 Ago 2011 7:30
Oggetto: Re: Centralina Bazzaz + Autotuner
 

TataPiteck ha scritto:
Ciao !! Tutto montato e la moto e' tutta un'altra cosa....ora sembra molto di piu' la prima hayabusa del 2000 che ho avuto su cui avevo montato il PCIII.

Il motore ora gira molto molto + fluido, accellera senza limiti ed e' molto piu' divertente nel subire di giri e soprattutto non c'e' nessuna interferenza con il Gipro/ATRE che ho montato.
La cosa interessante di avere montato anche l'Autotuner e' che la mappa della centralina si aggiorna automaticamente con l'analisi dei gas di scarico con il segnale che l'Autotuner manda in continuo e pertanto si ha un settaggio perfetto in qualsiasi evenienza.

Questa settimana la provo in autostrada e ti faccio sapere (+ faro' anche qualche foto cosi te le mando)!!!

Salutoni

Armando


si grazie.. scusa ma l'autotuner di cui parli è il bazzaz ZAFM perchè quel kit con lambda inclusa rileva parametri e li corregge,ma non li autoscarica, ed inoltre la sonda lambda del kit ha una vita di circa 60 ore e vine installato solo per fare il tuning.. questo quanto mi hanno detto in omniaracing... comunque grazie fammi sapere doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12338384
12338384 Inviato: 30 Ago 2011 16:55
 

Questa si che e' una buona domanda - fammi vedere con quello che me l'ha venduto e ti faccio sapere
 
12339740
12339740 Inviato: 30 Ago 2011 21:54
 

TataPiteck ha scritto:
Questa si che e' una buona domanda - fammi vedere con quello che me l'ha venduto e ti faccio sapere


Ti posso dire con assoluta certezza che il kit zafm rileva i dati dalla zfi e dalla ecu ,questo anche mediante la sonda lambda che hai nel kit m,a che ha una durata garantita di circa 60 ore di tuning, infatti esiste la sonda come ricambio. il kit sonda a parte che quindi devi smontare. puoi lasciarlo installato. esiste inoltre un selettore mappe mediante il quale puoi usare due mappe diverse preconfigurate.
Io vorrei acquistare la ZFI senza autotuning e cercare di mapparla in base a rapporto stechiometrico 13.2, ma ho anche scaricato il software ecueditor per mappare la ecu originale. Fammi sapere comunque cosa ti dicono, sebbene io abbia parlato con un tecnico in omniarecing . ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12340822
12340822 Inviato: 31 Ago 2011 5:00
 

Grazie per l'informazione a cui spero poterti rispondere domani; sai per caso quanto costa la sonda di ricambio e se la durata e' la stessa di quella installata in origine ?

Ci sentiamo presto + saluti

Armando
 
12340847
12340847 Inviato: 31 Ago 2011 7:37
 

TataPiteck ha scritto:
Grazie per l'informazione a cui spero poterti rispondere domani; sai per caso quanto costa la sonda di ricambio e se la durata e' la stessa di quella installata in origine ?

Ci sentiamo presto + saluti

Armando

La sonda è la stessa e costa 156 euro. doppio_lamp.gif
 
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